8 anni fa
regina o princesa? 😎Quotato da Cpbixo,@cince, tu (e qualche altro) mi accusi spesso di presenzialismo in forum eppure sei uno dei miei lettori/risponditori più assidui.... io lo capisco che preferiresti che a farti compagnia mentre presenzi il forum con la TUA regina ci fossero solo presenze a te gradite ma, purtroppo, ci sono anche le donne....Quotato da alessiocince,giacchè va di moda il napoletano...Quotato da Cpbixo,HR
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Con me nessun problema, nessuno mi sta cag..ndo 🙂
8 anni fa
La sicurezza non va mai trascurata, noi abbiamo allertato due professori di matematica è un fisico teorico nel caso di un incontro con te! 😋Quotato da Cpbixo,@cince, tu (e qualche altro) mi accusi spesso di presenzialismo in forum eppure sei uno dei miei lettori/risponditori più assidui.... io lo capisco che preferiresti che a farti compagnia mentre presenzi il forum con la TUA regina ci fossero solo presenze a te gradite ma, purtroppo, ci sono anche le donne....Quotato da alessiocince,giacchè va di moda il napoletano...Quotato da Cpbixo,HR
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato
8 anni fa
...se non facesse così caldo ti direi "Stai fresca!" quindi meglio un classico "aspetta e spera..." 🙂Quotato da Francesca74,Chi impedisce un topic sulla sicurezza dei singoli? Forza... Al posto di criticare senza null 'altro... Fatelo ...Quotato da Cpbixo,Per voi?Quotato da Allur78,Ho letto alcuni messaggi,ok sicurezza per le singole, e per noi?? Chi me lo dice che se vado a un incontro no sia IO in pericolo e non lei??
Poi qui di singole che ti rispondono sono relativamente poche!! portarsi dietro un amico?? E poi?? Ci corr [...]
Regolatevi come ritenete più opportuno.
Nessuno può impedirvelo.
Attendiamo 🙂
8 anni fa
Bella, trasgredire alle tue stesse regole della trasgressione è una trasgressione al quadrato!!!!Quotato da Auroramedea,Ma penso che la cosa vada molto a sensazioni. In linea di massima, per quel che mi riguarda, passa un po' di tempo prima che io incontri davvero quella persona. Nel caso di incontri conoscitivi, devo sapere chi incontro, devo averci parlato, [...]
I miei più vivi complimenti ,sono estasiato !!!!
Non farlo tanto spesso però..... 💋
8 anni fa
E ma adesso hai svelato il tuo trucco.Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
Che ti vuoi giocare che c'è ne ha più di uno? 😄 🐷 😄Quotato da Tomas47,E ma adesso hai svelato il tuo trucco.Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
Mo lo confondi.Quotato da mishaemasha,Che ti vuoi giocare che c'è ne ha più di uno? 😄 🐷 😄Quotato da Tomas47,E ma adesso hai svelato il tuo trucco.Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
La sai la storia di Lupo Alberto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No non la so, come fa?Quotato da Tony11,Mo lo confondi.Quotato da mishaemasha,Che ti vuoi giocare che c'è ne ha più di uno? 😄 🐷 😄Quotato da Tomas47,E ma adesso hai svelato il tuo trucco.Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
La sai la storia di Lupo Alberto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
8 anni fa
Azz se ti interessa posso toglierla del tutto la porta così neanche devi bussare 😄 😄 😋Quotato da Auroramedea,Hai ragione. Purtroppo l'ego fragile di molti maschietti viene fuori in caso di rifiuto, non ce la fanno è più forte di loro. Si sentono maschi Alpha ma in realtà non hanno nemmeno le basi. Io scelgo molto bene chi incontrare, non mi interessa essere il trofeo di nessuno. E mi fido tanto delle mie sensazioni. Uno degli incontri più erotici che ho avuto, l'ho fatto con un singolo con il quale c'è stato un bellissimo dialogo sin dalle prime battute ma non ci siamo scambiati molti particolari sulle nostre vite personali o foto riconoscibili, avevo visto più foto del suo cazzo che del suo viso! Il suo viso l'ho visto, per bene, solo a fine rapporto perché proprio sulla soglia di casa sua, il giorno del nostro primo incontro, sono stata semi legata e bendata, una follia per un primo incontro ma è valsa la pena! 😇
Quotato da longlife65,Capita sempre piu frequentemente che l'uomo non è in grado di accettare il " rifiuto" da parte della donna, così i peggiori si trasformano in bestie , come i casi di cronaca recente e recentissima riportano. Il perchè di tale co [...]
8 anni fa
Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
8 anni fa
Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎Quotato da Piacereintenso,Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
Ancora non sono riuscito a spiegare che era una tattica 😭
8 anni fa
Ma di che tattica parli 🙂 intanto non cambia la sostanza pertanto se sono un perditempo cosa mi rispondi a fareQuotato da francovagosex,🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎Quotato da Piacereintenso,Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
Cosí riempio il server di qualche byte, mi autopromuovo facendo vedere la mia vignetta una volta in più, sgranchisco le dita della mano per evitare l'insorgere dell' artrosi, inizia a fare umido la sera... 😋Quotato da Piacereintenso,Ma di che tattica parli 🙂 intanto non cambia la sostanza pertanto se sono un perditempo cosa mi rispondi a fareQuotato da francovagosex,🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎Quotato da Piacereintenso,Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
Buon divertimentoQuotato da francovagosex,Cosí riempio il server di qualche byte, mi autopromuovo facendo vedere la mia vignetta una volta in più, sgranchisco le dita della mano per evitare l'insorgere dell' artrosi, inizia a fare umido la sera... 😋Quotato da Piacereintenso,Ma di che tattica parli 🙂 intanto non cambia la sostanza pertanto se sono un perditempo cosa mi rispondi a fareQuotato da francovagosex,🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎Quotato da Piacereintenso,Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
8 anni fa
Non pensavo che una battuta fatta a cazzo potesse sollevare la curiosità di persone anche perché mostrarsi con le battute non serve per scopare (per me)Quotato da emmegei,passa al piano B, quello fa acqua , si vede. Almeno facesse vino...Quotato da francovagosex,🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎Quotato da Piacereintenso,Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata francoQuotato da francovagosex,Perditempo! 😄Quotato da Piacereintenso,ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]