Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sicurezza per le singole

58 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Auroramedea,
Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Perditempo! 😄
Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata franco
🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎
Ancora non sono riuscito a spiegare che era una tattica 😭
passa al piano B, quello fa acqua , si vede. Almeno facesse vino...
Non pensavo che una battuta fatta a cazzo potesse sollevare la curiosità di persone anche perché mostrarsi con le battute non serve per scopare (per me)
Ogni risposta può essere presa in diversi modi, oggi l'hai presa male, non mi riguarda il motivo, ma non responsabilizzare me, non ho tempo.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Auroramedea,
Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]

da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Perditempo! 😄
Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata franco
🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎
Non pensavo che una battuta fatta a cazzo potesse sollevare la curiosità di persone anche perché mostrarsi con le battute non serve per scopare (per me)
Ogni risposta può essere presa in diversi modi, oggi l'hai presa male, non mi riguarda il motivo, ma non responsabilizzare me, non ho tempo.
Colpa di che 🙂 ma chi ti ha detto nulla sei te che mi hai dato del perditempo io non mi sarei mai permesso anche perché non sei cattivo ma oggi hai deciso di puntare chissà il perché 🙂 pertanto ti auguro una buona serata e non umida così stai fresco

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Auroramedea,
Quotato da emmegei,
Quotato da Auroramedea,

Perditempo! 😄
Ti spiego: era una battuta, ti prendono in giro. Sono ragazzi! Ahahahah

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Quotato da Auroramedea,

Perditempo! 😄
Colpa di che 🙂 ma chi ti ha detto nulla sei te che mi hai dato del perditempo io non mi sarei mai permesso anche perché non sei cattivo ma oggi hai deciso di puntare chissà il perché 🙂 pertanto ti auguro una buona serata e non umida così stai fresco
piacere calmati, era una battuta che hanno fatto a lui e voleva riderci su insieme a te e io insieme a voi. Compris?
Ok

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Un bel corso di difesa personale tipo krav maga o simili...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ottimo spunto @maci ,non deludi mai

Sicuramente bisogna intervenire sulla violenza maschile è un corso di poche settimane non farà di una donna una macchina da guerra ma...partecipare a questi corsi fa comunque bene all autocoscienza e anche a scoprire i propri limiti che non guasta!

Inoltre La violenza diffusa presuppone anche episodi non estremi ,ci sono donne che autonomamente sanno dare un colpo di tacco in un pullman e donne che rimangono lì imbambolate a subire!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La maggior parte dei corsi di autodifesa per donne (ma anche per uomini) , portano piu danni che benefici .
Ti fanno credere che puoi gestire situazioni che in realtà non puoi gestire , ti insegnano reazioni che nella realtà avrebbero lo 0,00001% di successo , insomma io lascerei perdere.
Ho assistito ad un corso dove un insegnante spiegava come disarmare un uomo armato di coltello che ti aggrediva di sorpresa ...........presa qua , spingi la 😮 😄
Tutte cazzate , un criminale ha quasi sempre piu esperienza della vittima nell'uso delle armi bianche , l'effetto sorpresa garantisce all'aggressore il 90% di possibilità di colpire per primo e provate a togliere un coltello di mano ad uno che non è la prima volta che lo maneggia e noterete come una coltellata e moooolto più veloce di pugno o presa che volete fare 😒 Poi certo può essere che riuscite a contrastare l'aggressore dopo anni di allenamento ma va messo sempre in conto che ferite e sangue ne butterete parecchio anche se va bene

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da longlife65,
Quotato da banner,
Bravo! Devo convenire che hai perfettamente ragione, sono praticante di arti marziali, e il nostro Sifu non smette mai di far presente a stare molto attenti, specialmente con chi è armato di coltello, c'è gente che in un secondo ti apre in quattro se [...]
sostanzialmente avete ragione , sia tu che Henry. ma qualcosa occorre fare. In alcune zone di Pescara le commesse che lasciano il lavoro la sera con l'oscurità e la macchina parcheggiata in zone diciamo " a rischio" vengono accompagnate da tutor di settore per garantire un rientro a casa sereno e tranquillo. Possiamo andare avanti cosi?.
Hai ragione , solo non affidarsi ai vari Chuck Norris che ci lucrano sopra ma affidarsi a persone esperte .
Una mia collega ha partecipato ad esempio ad un corso di autodifesa molto più utile a mio parere.
Insegnavano la prevenzione o valutazione di situazioni di potenziale pericolo , gestione del panico e trucchi o accortezze per portarsi in condizione di uscire dalla situazione di aggressione e guadagnarsi una via di fuga .
Credo un programma del genere sia piu attinente alla realtà e prevede una tutela maggiore della propria incolumità

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a diversi corsi di autodifesa, fondati principalmente sul Krav Maga. La mia complessiva opinione è che i corsi di autodifesa siano principalmente deleteri perchè insegnano difese e contrattacchi che presuppongono che la vittima abbia molta più velocità, maggiori riflessi e superiore attitudine al combattimento dell'aggressore, mentre nel 90% dei casi è l'opposto. Non parliamo della presunta "difesa da coltello". Fate un esperimento (io l'ho fatto), chiedete al vostro maestro di difesa da coltello se è disposto ad affrontarvi armati di un pennarello rosso e di contare alla fine quante righe ha, vedete cosa vi risponde. Significa che non ci si può difendere? Affatto. Qualche anno fa una mia compagna di corso è stata aggredita per strada e ha steso l'aggressore, ma si allenava cinque giorni alla settimana con routine di addestramento massacrante e aveva una ventina di combattimenti alle spalle. Sapeva cosa aspettarsi se colpita, non rimaneva disorientata alla vista del proprio sangue e ha avuto un approccio proattivo al combattimento, tutte cose che con una lezione alla settimana dal guru di turno non potrai mai maturare. E' una triste ma logica verità, solo il combattimento ti addestra al combattimento, darle e prenderle. Sapere cosa si prova quando un energumeno di cento chili ti schiaccia col suo peso e prova a strangolarti o quando prendi un gancio alla mascella. Questo ovviamente il guru del corso non te lo dice, perchè col suo metodo di certo in tre mesi sei come Bruce Lee... poi arriva il giorno buio e magari finisci sui giornali, dal lato sbagliato però.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da HarrymetSally,
Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a divers [...]

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a divers [...]
Hai maledettamente ragione purtroppo ma che dobbiamo fare? Che possiamo fare? Stare lì a subire? Se è necessario allenarsi 5 giorni su 7 a prenderle e darle pur di avere salva la vita e la dignità, così sia!
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....
Infatti io sono assolutamente a favore del fatto che le donne (e anche gli uomini via, io ho iniziato perché le prendevo da una banda di bulli di quartiere) imparino a difendersi, basta non vendere ricette pronte all'uso che poi nella realtà non servono. Combattere è una cosa seria, e come dice Clint Eastwood "tosta non basta"

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Hai maledettamente ragione purtroppo ma che dobbiamo fare? Che possiamo fare? Stare lì a subire? Se è necessario allenarsi 5 giorni su 7 a prenderle e darle pur di avere salva la vita e la dignità, così sia!
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....in fin dei conti mica lo sanno se una è imbranatina o li apre come cocomeri?
Durante tutta la mia carriera militare ogni volta che si montava di guardia , vuoi in tempo di pace che di guerra, il caricatore conteneva un primo proiettile tracciante di avvertimento poi tutti gli altri , bhe io sistematicamente invertivo le proiettili prima il colpo buono poi il tracciante. Interpretatela come volete ,ma chi mena per primo mena due volte, donne non scappate mai diventate subito delle prede, le nostre strade offrono moltissime armi con cui difendersi, inn svizzera sarebbe più problematico

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpbixo,
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....in fin dei conti mica lo sanno se una è imbranatina o li apre come cocomeri?
Durante tutta la mia carriera militare ogni volta che si montava di guardia , vuoi in tempo di pace che di guerra, il caricatore conteneva un primo proiettile tracciante di avvertimento poi tutti gli altri , bhe io sistematicamente invertivo le proiettili prima il colpo buono poi il tracciante. Interpretatela come volete ,ma chi mena per primo mena due volte, donne non scappate mai diventate subito delle prede, le nostre strade offrono moltissime armi con cui difendersi, inn svizzera sarebbe più problematico
He he he....vecchia volpe!
Ci vuole sangue freddo anche solo per ragionare e armarsi. In quei momenti deve essere terribile per questo le mie unghie sono sempre affilate e durissime. Mica posso contare solo sull'inefficienza dell'amministrazione pubblica!
Dai, che un cm di resina tagliente è sufficiente a cavare un occhio. Anche due. 😎
Anche se vietati io ho comprato alle donne che mi sono vicine dei taser .... Solito principio di chi mena per primo.... Quando sei alle strette , ma anche prima di arrivarci dagli una scossetta e poi scappa .... Prima o poi quello si riprende e tu sei in salvo

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da upstair,
no se adesso Cpbixo si mette ad allenarsi 5 su 7......, già menava verbalmente, ora le ci vuole il porto d'armi per girare 😄 😄
Ormai un match tra me e Bix sembra inevitabile. Beh, se proprio devo prenderle meglio da lei che da Marat il re del Wu Shu

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non è cosi facile , equiparare tutto al proprio potenziale fisico e quello dell'aggressore è una strada sbagliata.
Se per esempio subite una rapina da parte di un uomo armato di coltello , i vantaggi del criminale sono : effetto sorpresa , lucidità e tranquillità mentale superiore alla vostra nei primi istanti assicurata, abitudine a situazioni del genere , arma nascosta e quando in vista ormai vicinissima al vostro corpo , velocità del coltello maggiore di qualsiasi vostro movimento , inoltre non serve nemmeno sta gran forza per maneggiarlo.
Be in una situazione del genere , anche il più cazzuto dei cazzuti samurai di tutto il mondo deve mettere in conto che esiste una grossa probabilità che ci lasci le penne se intende affrontare l'aggressore in quella situazione , figurarsi una persona normale 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Non è cosi facile , equiparare tutto al proprio potenziale fisico e quello dell'aggressore è una strada sbagliata.
Se per esempio subite una rapina da parte di un uomo armato di coltello , i vantaggi del criminale sono : effetto sorpresa [...]
Esatto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esistono comunque corsi di autodifesa fatti da persone competenti (alcuni mi pare anche effettuati dalle stesse forze dell'ordine) dove il concetto di autodifesa è mirato ad evitare o crearsi vie di fuga da una aggressione riportando i minori danni possibili e l'ultima opzione e proprio affrontare l'aggressore

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Esistono comunque corsi di autodifesa fatti da persone competenti (alcuni mi pare anche effettuati dalle stesse forze dell'ordine) dove il concetto di autodifesa è mirato ad evitare o crearsi vie di fuga da una aggressione riportando i mino [...]
Insomma non hai voglia di difendermi 😄 😄 😎 😎

😎 😎
Ahhhhh il temibile granchio spadaccino 😮
Come disse il saggio " c'è tempo per combattere e c'è tempo per ritirarsi " ......Corri Francy !!!!!!!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Sicuramente bisogna intervenire sulla violenza maschile è un corso di poche settimane non farà di una donna una macchina da guerra ma...partecipare a questi corsi fa comunque bene all autocoscienza e anche [...]
sono d'accordo con @macy e @mishaemasha meglio essere prudenti sia quando una una singola incontra uno sconosciuto tramite questo sito oppure in una discoteca, pullman o altro posto