8 anni fa
E che dire quando ti spingono la testa ? Sublime
8 anni fa
credo che 18cm siano perfetti per farsi scopare la gola senza morire soffocato. Credimi che per il pompino, se è troppo grosso è un problema, almeno per me.Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Salve a tutti certo che se ci sofferma sulle musure è riduttivo. Non tutti pissono avere misure equine ..... difficilmente chiedo i cm per me nin ha senso e poi purtroppo qualcuno che a parole decantava le misure al momento pratico si è rivelato al contrario e non solo. Certo so di non essere in adone ....
8 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
8 anni fa
ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
8 anni fa
te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍Quotato da Antares10,ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
8 anni fa
ciao 😋 😋 come dire no ad un bel culetto come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍Quotato da Antares10,ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
8 anni fa
Ammirarlo è STUPENDO
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
8 anni fa
😮 te lo succhierei per bene mmmm anni? Io 25 passivoQuotato da Duemme005,Se passate dalla puglia, fermatevi,, vi voglio in ginocchio,,, mmmm
8 anni fa
mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno..
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno..
8 anni fa
Quotato da lucifer27,io sono convinto che, se tutti i maschietti facessero quest'esperienza, ci sarebbe un aumento incredibile della bisessualità...
concordoQuotato da lucifer27,io sono convinto che, se tutti i maschietti facessero quest'esperienza, ci sarebbe un aumento incredibile della bisessualità...
8 anni fa
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!Quotato da Coppia360na,Divino
8 anni fa
Bella idea per sentirsi piu sottomesse!Quotato da sarha,A me piace andare a gattoni verso il cazzo e farlo mio
8 anni fa
A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋
8 anni fa
.complimenti, dalle foto sembra proprio un bel cazzo 💋 💋Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Non penso molto a quel punto perché é giá nella mia bocca 😳
8 anni fa
Quotato da elton,Inginocchiarsi, slacciare i pantaloni, aprirli, abbassarli, sfilare lentamente il cazzo fuori dalle mutande e finalmente prenderlo in bocca: che meraviglia!
8 anni fa
🐷Quotato da GiorginaBG,quando succede, vorrei che la mia mente riuscisse a rallentare le immagini, come in certi filmati "slow" vedere al rallentatore il cazzo, che ti sborra, in bocca,sul viso,nei,capelli 576 potenti getti di sborra, la mia pisella cola solo a [...]
8 anni fa
bellissima ed eccitante descrizione 🐷Quotato da GiorginaBG,Penso al maschio, all'attivo che si fa succhiare, cosa penserà dello sguardo di gioia,di felicità che ci può leggere facilmente negli occhi,occhi che restano sbarrati ed increduli di fronte ad un bel cazzo che si erge maestoso a pochi centim [...]
8 anni fa
concordo con te 😋 😋 😋 😋Quotato da alvgod,A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋