Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

88 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Inginocchiarsi, slacciare i pantaloni, aprirli, abbassarli, sfilare lentamente il cazzo fuori dalle mutande e finalmente prenderlo in bocca: che meraviglia!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da elton,
Inginocchiarsi, slacciare i pantaloni, aprirli, abbassarli, sfilare lentamente il cazzo fuori dalle mutande e finalmente prenderlo in bocca: che meraviglia!
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
quando succede, vorrei che la mia mente riuscisse a rallentare le immagini, come in certi filmati "slow" vedere al rallentatore il cazzo, che ti sborra, in bocca,sul viso,nei,capelli 576 potenti getti di sborra, la mia pisella cola solo a [...]
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Penso al maschio, all'attivo che si fa succhiare, cosa penserà dello sguardo di gioia,di felicità che ci può leggere facilmente negli occhi,occhi che restano sbarrati ed increduli di fronte ad un bel cazzo che si erge maestoso a pochi centim [...]
bellissima ed eccitante descrizione 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da alvgod,
A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋
concordo con te 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno.. [...]

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Leprino0,
Anch io sempre in ginocchio specialmente quando vado in sauna mi metto in ginocchio nella dark camera te ne capitano pure 4/5 insieme e non sai a chi dare il resto
stessa cosa che faccio io
mi stendo supino su una panca e in meno di 5 minuti mi ritrovo con un cazzo in bocca
qualke giorno ne ho spompati anche 6 o 7 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno.. [...]
il mio sogno è identico al tuo!1..... mi farei sborrare in faccia.... e magari sverginare..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pochi centimetri pensi a succhiare l'uccello davanti a te,l'acquilina in bocca, l'odore del suo membro appena fuori dalle mutande,tu in ginocchio pregusti il momento di sottomissione,la tua lingua parte,la sua mano sulla tua testa,incomincia tutto.... 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da dadominare,
A pochi centimetri pensi a succhiare l'uccello davanti a te,l'acquilina in bocca, l'odore del suo membro appena fuori dalle mutande,tu in ginocchio pregusti il momento di sottomissione,la tua lingua parte,la sua mano sulla [...]
Sempre brava ed eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da dadominare,
A pochi centimetri pensi a succhiare l'uccello davanti a te,l'acquilina in bocca, l'odore del suo membro appena fuori dalle mutande,tu in ginocchio pregusti il momento di sottomissione,la tua lingua parte,la sua mano sulla [...]
Sempre brava ed eccitante
😋 😋 é la troietta dentro di me 🐷 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quando me lo tirano fuori è ancora moscio, poi inizia a leccarlo senza usare le mani e poi lo prende tutto in bocca, lui piano piano cresce! Che godimento

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Impossibile resistere davanti a un cazzo.
Subito in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
Impossibile resistere davanti a un cazzo.
Subito in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
no, a un bel cazzo (anzi: a un cazzo tout court...) non si può resistere: e stare inginocchiati davanti a LUI è un momento di assoluta gioia, una capisce perché ha fatto tutto prima, si è depilata, vestita, truccata, profumata...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da cap72,
anche io adoro inginocchiarmi ed a quel punto giocare ed eccitarmi. Mi piace baciarlo senza prenderlo con la mano e poi prenderlo in bocca senza scappellarlo subito ed andare avanti ed indietro piano.
A me piace il cazzo che odora di uomo 🐷 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... fino a farlo esplodere... io però personalmente non mo faccio sborrare in bocca ma sul corpo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Difronte ad un bel maschio mi sento in dovere di restare in ginocchio per spompinarlo o farmi scopare la gola

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Preferisco sukk a 90 e magari dietro arriva qualcuno e op mi cavalca

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da cazbis,
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... fino a farlo esplodere... io però personalmente non mo faccio sborrare in bocca ma [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni