Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

88 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io andai a Taranto al punta penna e un uomo maturo mi fece cenno di seguirlo, ci inoltrammo in una pineta io mi inginocchiai lo tirai fuori e Cominciai a ciucciare come un vitellino fino a quando l'ho sentito pulsare e lui ansimare cominciò a schizzare litri di latte caldo e denso e stato bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando il maschio se lo e tirato fuori e mininteressa mi inginocchio e glie lo prendo in bocca 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Mi sembra scontato e ovvio mettermi in ginocchio davanti ad un uomo...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da cazbis,
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... fino a farlo esplodere... io però personalmente non mo faccio sborrare in bocca ma [.. 😋 😋.]

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
Ma quando il maschio vi viene in bocca, bere lo sperma non vi fa vomitare???

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dott50,
Ma quando il maschio vi viene in bocca, bere lo sperma non vi fa vomitare???
Ma scherzi? Non aspetto altro!! Se ti fai venire in bocca l'ingoio è obbligatorio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Confesso che fin ad ora sono stato io a vedere inginocchiarsi qualcuno che desidera il mio cazzo, ma non vedo l'ora di trovare un bel bisex con il quale essere io a farlo. Avere un bel cazzo davanti è sempre un gran piacere, sapere cosa si prova a sentirselo succhiare e segare e poterlo fare ad altri credo sia stupendo. Solo a pensarlo mi viene duro, non vedo l'ora che mi capiti....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Lo guardo giusto il tempo di farlo arrivare in bocca gola 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io al contrario sono sempre in ginocchio a succhiare😜 , avere un bel cazzo davanti mi fa perdere ogni pudore, lo voglio tutto mio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni