Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

149 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io al contrario sono sempre in ginocchio a succhiare😜 , avere un bel cazzo davanti mi fa perdere ogni pudore, lo voglio tutto mio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da un po di tempo ho incominciato a mettermi in ginocchio e farmi legare i polsi dietro la schiena per farmi usare e scopare in bocca a piacimento. sopratutto in casa o nelle cantine. 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da melogusto,
Io andai a Taranto al punta penna e un uomo maturo mi fece cenno di seguirlo, ci inoltrammo in una pineta io mi inginocchiai lo tirai fuori e Cominciai a ciucciare come un vitellino fino a quando l'ho sentito pulsare e lui ansimare cominciò [...]
Si è molto bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da melogusto,
Io andai a Taranto al punta penna e un uomo maturo mi fece cenno di seguirlo, ci inoltrammo in una pineta io mi inginocchiai lo tirai fuori e Cominciai a ciucciare come un vitellino fino a quando l'ho sentito pulsare e lui ansimare cominciò [...]
Di che età era il maturo?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?
stupendo.... e se inizia a pisciami addosso è fantastico, una bella doccia calda prima di succhiarlo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Io lo adoro, prenderlo moscio e farlo drizzare in bocca😋🫦😍

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 14.09.2024 -
Si, bellssima sensazione. Già essre messi in ginocchio è eccitante come segno di sottomissione, poi cominci a sentirne l'odore e a desiderare di leccare la cappella gocciolante. Come dici peroì sei in balia del maschio quando sei in ginocchio e puo' anche ficcartelo in gola, parlo per esperienza personale ahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Bello? Direi a dir poco fantastico, avere un bel cazzo svettante a pochi cm dalla tua bocca e dal tuo viso è una sensazione che mi fa mancare il respiro e mi regala sempre mille sensazioni contrastanti, che subito si risolvono con una bella leccata con la punta della lingua all'apice del glande 😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
E' fantastico fatto con ingoio fino a ieri sera 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E stupendo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Inginocchiarsi quando ha ancora gli slip abbassarglierli e trovarselo lì davanti ….e far scivolare subito tutto in bocca mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
secondo me è la posizione migliore x succhiarlo.... gli abbasso pantaloni e slip e rimango inginocchiato ad accoglierlo nella mia bocca calda.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da sololudosex,
Inginocchiarsi quando ha ancora gli slip abbassarglierli e trovarselo lì davanti ….e far scivolare subito tutto in bocca mmmmmm
Meraviglioso. Adoro i cazzi e mi piace da impazzire leccare dappertutto, nulla escluso, e spompinare fino a far esplodere di piacere il partner

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
premesso che il cazzo in bocca è meraviglioso in tutte le posizioni, effettivamente inginocchiarsi e trovarselo davanti è il non plus ultra. Fortunatamente nei posti che frequento all'aperto c'è anche la possibilità di sedersi su dei tronchi a terra e vedersi mettere il cazzo davanti alla bocca dalla gente di passaggio, anche più che comodo che in ginocchio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Torredelgreco,
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... passare la lingua sulla cappella liscia fino a farlo esplodere... io però personalm [...]
anche io, concordo pienamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
siiiiiiiii da vera femmina

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Adoro essere messo in ginocchio e sentire il profumo del cazzo...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
niente di piu' erotico ed eccitante avere un bel cazzo tosto a portata di bocca 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 12:04:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Rosalinda,
Stare in ginocchio davanti al cazzo per un froscio è il massimo, il CAZZO comanda e la posizione in ginocchio esprime bene la condizione da sottomesso del finocchio. Già questo mi eccita tantissimo, poi prenderlo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhia [...]
si la passiva ubbidiente subisce e soddisfa il maschio 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 10.06.2024 -
Quotato da Zero67,
Sentirti diri dai troia fammi godere