5 mesi fa
Molto bello in ginocchio davanti a un pisello moscio che lo prendi in bocca e sentirlo che incomincia a gonfiare,segno di una sottomissione đź‘…stando in ginocchio
5 mesi fa
Anche guardare dall alto guardare una bocca che si apre per accogliere il mio cazzo e’ un qualcosa di stupendo per poi poggiare le mani in testa, mmmmmmmmm
5 mesi fa
Bella esperienza
Eccitante
Eccitante
2 mesi fa
mi piace stare in ginocchio, Ă© l'unica posizione adatta per una puttanella passiva succhiacazzi 🐷
2 mesi fa
. Bellissimo cosìQuotato da Naturista,Molto bello in ginocchio davanti a un pisello moscio che lo prendi in bocca e sentirlo che incomincia a gonfiare,segno di una sottomissione 👅stando in ginocchio
2 mesi fa
Mettersi in ginocchio e sentire che il cazzo moscio si ingrossa, lo trovo molto eccitante
2 mesi fa
PiĂą che interessante avrei usato il termine affascinante o eccitante affascinante per colui che avvicina le labbra eccitante per colui che vede le labbra avvicinarsi
1 mese fa
Molto bello stare in ginocchio al supremo cazzo
1 mese fa
In sauna, soprattutto nel bagno turco, succede facilmente direi
1 mese fa
Condivido mi piace moltissimo dall'alto vedere chi si prende cura del mio gioiello, vedere la passione che ci mette, appoggiare la testa tra le mani e guidarlo o guidarla in una leggera sottomissione. Magnifico a un certo. Estrarlo e lasciare respirare la tua partner per poi ricominciare, prolungare il piacere evitando che ti porti all'apice, perché entrare e riuscire tra quelle labbra è fantastico.Quotato da mruomo,Anche guardare dall alto guardare una bocca che si apre per accogliere il mio cazzo e’ un qualcosa di stupendo per poi poggiare le mani in testa, mmmmmmmmm