Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai piĂą di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

149 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Molto bello in ginocchio davanti a un pisello moscio che lo prendi in bocca e sentirlo che incomincia a gonfiare,segno di una sottomissione đź‘…stando in ginocchio

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Anche guardare dall alto guardare una bocca che si apre per accogliere il mio cazzo e’ un qualcosa di stupendo per poi poggiare le mani in testa, mmmmmmmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Bella esperienza
Eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace stare in ginocchio, Ă© l'unica posizione adatta per una puttanella passiva succhiacazzi 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Naturista,
Molto bello in ginocchio davanti a un pisello moscio che lo prendi in bocca e sentirlo che incomincia a gonfiare,segno di una sottomissione đź‘…stando in ginocchio
. Bellissimo così

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Mettersi in ginocchio e sentire che il cazzo moscio si ingrossa, lo trovo molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
PiĂą che interessante avrei usato il termine affascinante o eccitante affascinante per colui che avvicina le labbra eccitante per colui che vede le labbra avvicinarsi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Molto bello stare in ginocchio al supremo cazzo

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
In sauna, soprattutto nel bagno turco, succede facilmente direi

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da mruomo,
Anche guardare dall alto guardare una bocca che si apre per accogliere il mio cazzo e’ un qualcosa di stupendo per poi poggiare le mani in testa, mmmmmmmmm
Condivido mi piace moltissimo dall'alto vedere chi si prende cura del mio gioiello, vedere la passione che ci mette, appoggiare la testa tra le mani e guidarlo o guidarla in una leggera sottomissione. Magnifico a un certo. Estrarlo e lasciare respirare la tua partner per poi ricominciare, prolungare il piacere evitando che ti porti all'apice, perché entrare e riuscire tra quelle labbra è fantastico.