8 anni fa
Questa teoria mi convince e mi incuriosisce al contempoQuotato da Coolboy,... cmq ritengo che per portarti a letto una donna, devi semplicemente essere bravo a darle una buona ragione per assecondarti 🙂...poi ci sono quelle un po' più calcolatrici che hanno già deciso, sulla base di rigidi parametri prestabiliti, a chi la daranno e a chi no e lì si può fare ben poco 😄
8 anni fa
e poi ci sono quelle coppie di scalatori che iniziano la scalata insieme ma si accorgono che la vetta non è la stessa e si perdono, generalmente gli uomini tendono a perdersi in altri boschetti 😄, le donne tendono comunque ad arrampicarsi per raggiungere la vetta e vedere se lì c'è qualche omino che le attende...inguaribili sognatrici loro, i soliti rincoglioniti i maschi nel boschetto 😋Quotato da Coolboy,Ale io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, l'ho già capito 💋 💋...cmq se ci pensi bene (ma neanche così a fondo), l'uomo e la donna vogliono la stessa cosa, il fine medesimo è il piacere ma lo si raggiunge percorrendo strade diverse...è come se entrambi dovessero scalare una montagna sulla cui vetta c'è quello che vogliono tutti e due: l'uomo la scala da un versante e la donna dall'altro, si rischia di non arrivare sincronizzati e alla fine non ci si trova...se la si scala dallo stesso versante della donna, fianco a fianco, le probabilità di "quagliare" sono molto più elevate ;)....questo vale per tutte le donne che non hanno un ideale di uomo e che sono aperte alla conoscenza di chiunque senza pregiudizi forti...poi se una sa già alla perfezione quello che vuole e quello che non vuole (scelta sindacabile o meno ma di cui prendere atto) e tu non rispetti quei canoni, sei tagliato fuori in partenza ed è meglio non perdere tempo, visto che di figa è pieno il mondo...ricordati che il "no" di un uomo è facilmente lavorabile, su quello di una donna si può fare ben poco per non dire nulla 🙂Quotato da alessiocince,Questa teoria mi convince e mi incuriosisce al contempoQuotato da Coolboy,... cmq ritengo che per portarti a letto una donna, devi semplicemente essere bravo a darle una buona ragione per assecondarti 🙂...poi ci sono quelle un po' più calcolatrici che hanno già deciso, sulla base di rigidi parametri prestabiliti, a chi la daranno e a chi no e lì si può fare ben poco 😄
8 anni fa
Mah fortunatamente sempre i soliti pochi, quelli che non capiscono che il bello di un viaggio non è arrivare in cima prima degli altri con il jet o con l'elicottero privato per far baldoria con gli amici, ma il bello è condividere il viaggio anche in sentieri impervi, magari incontrando compagni di viaggio più o meno probabili... per poi arrivare in cima e se c'è qualcun'altro allora fare baldoria 😎
8 anni fa
Ma il punto non è la festicciola 😮Quotato da Coolboy,Vabbuo ma se non ti invitano, vuol dire che non ti meritano 🙂Quotato da Conbrio67,Quoto....godersi il percorso che porta verso la vetta è spesso piacevole e eccitante quanto l'arrivo alla cima stessa anzi,se il compagno/a con cui fai l'ascesa e "giusta" può essere addirittura più divertente...se poi questa persona è già in cima e sta partecipando a una festa con gli amichetti a cui tu,evidentemente,non sei stato invitato Bhe...forse è il caso di farsi qualche domanda è fermarsi con i piedi in un torrente a godersi il fresco e verso una birretta 🙂Quotato da alessiocince,Mah fortunatamente sempre i soliti pochi, quelli che non capiscono che il bello di un viaggio non è arrivare in cima prima degli altri con il jet o con l'elicottero privato per far baldoria con gli amici, ma il bello è condividere il viaggio [...]
...Preferisco il viaggio.... e se poi non ti vogliono ci sarà più in là un'altra vetta da raggiungere un'altra festicciola...l'importante è imparare qualcosa durante il viaggio... non è mai troppo tardi per viaggiare e imparare qualcosa 😋 come insegna lo stile di Jeremy Irons
8 anni fa
giusta osservazione...Quotato da dreamofthebluturtles,C'è anche da dire che se sei Jeremy Irons è più facile....e c'è la possibilità che ogni locandiera che trova durante il viaggio lo accolga a braccia (ho detto braccia eh 🙂 🙂 ) aperte.Quotato da alessiocince,Ma il punto non è la festicciola 😮Quotato da Coolboy,Vabbuo ma se non ti invitano, vuol dire che non ti meritano 🙂Quotato da Conbrio67,Quoto....godersi il percorso che porta verso la vetta è spesso piacevole e eccitante quanto l'arrivo alla cima stessa anzi,se il compagno/a con cui fai l'ascesa e "giusta" può essere addirittura più divertente...se poi questa persona è già in cima e sta partecipando a una festa con gli amichetti a cui tu,evidentemente,non sei stato invitato Bhe...forse è il caso di farsi qualche domanda è fermarsi con i piedi in un torrente a godersi il fresco e verso una birretta 🙂Quotato da alessiocince,Mah fortunatamente sempre i soliti pochi, quelli che non capiscono che il bello di un viaggio non è arrivare in cima prima degli altri con il jet o con l'elicottero privato per far baldoria con gli amici, ma il bello è condividere il viaggio [...]
...Preferisco il viaggio.... e se poi non ti vogliono ci sarà più in là un'altra vetta da raggiungere un'altra festicciola...l'importante è imparare qualcosa durante il viaggio... non è mai troppo tardi per viaggiare e imparare qualcosa 😋 come insegna lo stile di Jeremy Irons
di irons ce n'è uno...ma almeno cercare di imitarne lo stile (o almeno capire cosa vuole dire) non sarebbe neanche sbagliato...magari capita che qualche locandiera con un'anima potrebbe aver compassione 😄
8 anni fa
Tra club privè in cui le donne vengono trattate come buchi,
singoli che esibiscono cetrioli e melanzane,
persone che parlano di stare in alto,
...beh...se lo scopo è quello di allontanare e abbassare il livello di testosterone/libidine in circolazione,
Si sta riuscendo benissimo.
Amen 🙂
singoli che esibiscono cetrioli e melanzane,
...beh...se lo scopo è quello di allontanare e abbassare il livello di testosterone/libidine in circolazione,
Si sta riuscendo benissimo.
Amen 🙂
8 anni fa
ok, vinta una scommessina con me stesso!Quotato da Bull79tn,Tra club privè in cui gli uomini vengono trattati con sufficienza,
singole che cercano cetrioli e melanzane,
...beh...se lo scopo è quello di allontanare gli uomini e abbassare il livello di testosterone in ci [...]
io solo il superenalotto non lo indovino.....w il nostro nuovo Nostradamus, non ci si annoia mai su A69!
8 anni fa
non dimenticate di portare 100 mio di euro se anche lui non resistesse alla tentazione! 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Perdonaci. Corro subito a succhiartelo e poi ti preparo anche qualcosa di buono da mangiare. Birretta fresca? Patatine, nachos? Ti offro il sushi?Quotato da Bull79tn,Tra club privè in cui gli uomini vengono trattati con sufficienza,
...beh...se lo scopo è quello di allontanare gli uomini e abbassare il livello di testosterone in ci [...]
Cosa desideri carissimo. Non vogliamo mica che al mister si abbassi il livello di testosterone per così poco.
8 anni fa
jermy Irons ne il danno e altri film fa sempre la parte del 50enne distrutto dalla passione per donne giovani e stronze!
quindi la negazione dell autostima e autodeterminazione!
non che non mi ci sia trovato mai in quelle situazioni , sono una droga ma la disintossicazione e lenta, dolorosa e ...costosa! 🙂
lo consiglio solo a chi sa ripartire da 0 !
non che non mi ci sia trovato mai in quelle situazioni , sono una droga ma la disintossicazione e lenta, dolorosa e ...costosa! 🙂
lo consiglio solo a chi sa ripartire da 0 !
8 anni fa
vero, assolutamente, mi riferivo solo alla parte da caratterista in film imperniati al rapporto uomo donna!Quotato da dreamofthebluturtles,Mah......non son molto d'accordo. E' un attore molto camaleontico e ha fatto parti molto variegate dal cattivo puro, all'accusato ingiustamente (con cui si è preso l'Oscar) al Papa un po' donnaiolo nei Borgia, e quella che citi giustamente te..... 🙂Quotato da mishaemasha,jermy Irons ne il danno e altri film fa sempre la parte del 50enne distrutto dalla passione per donne giovani e stronze!
non che non mi ci sia trovato mai in quelle situazioni , sono una dr [...]
come persona poi , ho visto l intervista a che tempo che fa e ....sembra eccellente e simpaticissimo!
il danno e un film che ho visto in un momento particolare e ....era meglio non vederlo !
8 anni fa
ti ricordi vero che sei libero di raccontare tutta la fantascienza che vuoi ma non di mancare rispetto alle donne di A69 vero?Quotato da Bull79tn," Perchè guardiQuotato da BLACKADDICTED,Non sarà mai tanto pericoloso quanto i rapporti occasionali che cerchi su A69 😋Quotato da Bull79tn,Mica sbottono i pantaloni con la prima che passa è!!!Quotato da BLACKADDICTED,Perdonaci. Corro subito a succhiartelo e poi ti preparo anche qualcosa di buono da mangiare. Birretta fresca? Patatine, nachos? Ti offro il sushi?Quotato da Bull79tn,Tra club privè in cui gli uomini vengono trattati con sufficienza,
Cosa desideri carissimo. Non vogliamo mica che al mister si abbassi il livello di testosterone per così poco.
Un pò di eleganza.
Mi hai preso per uno facile?
Con una donna prima ci esco assieme e poi eventualmente ci vado a letto.
Se ha un bel modo di comportarsi.
Nel tuo caso...no grazie...ti vedo come un'amica.
E poi il pesce crudo non mi piace, oltre che essere pericoloso mangiarlo.
la pagliuzza
che è nell'occhio
del tuo fratello
e non ti accorgi
della trave che è
nel tuo sedere?"
8 anni fa
noQuotato da Cpbixo,Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
E non glissate, per piacere... 😄
8 anni fa
Va a giornate 😮 non e sempre Domenica ma nemmeno sempre Lunedi 😄 anzi a dire il vero predominano i Lunedi (sempre se lo sfigati e abbinato esclusivamente alla vita sessuale)Quotato da Cpbixo,Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
8 anni fa
Il mio capo dice in giro che lo sono....ma solo perché ha paura di me!Quotato da Cpbixo,Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
Salute, rattle rattle pare ok
Femmine non c'è male
Soldi quelli che mi servono
Amici ok
No!
8 anni fa
Chi non ha avuto periodi da sfigato? (vabé parliamo di persone normali eh...)... Ma l'importante non è essere fighi o essere sfigati, è essere se stessi e in taluni contesti avere fortuna... se manca quella siamo messi male 😒
Salute...
Femmine...
Soldi...
Amici...
Salute...
Femmine...
Soldi...
Amici...
8 anni fa
Mah... forse non hai capito cosa intendo 😳
8 anni fa
Quello è lo sficato 🙂Quotato da Conbrio67,Si,ma se il "te stesso"è sfogato cosa fai...divorzi?....a me dicono sempre che sono un bastati fortunato,direi no,non più della media 😎
Lo sfigato non è che divorzia e diventa figo....sennò io sarei primo ministro 😎
8 anni fa
Vabbè tesorina, messa così però a me sembra un "Oste, è buono il vino?" al contrario! 😋Quotato da Cpbixo,Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
Pallina
8 anni fa
Che suona un po' così:
Sei un bel ragazzo e per questo ricevi un invito in cui c'è scritto:
"La signoria vostra è invitata a partecipare alla più grande festa mai fatta"
Poi più in piccolo una postilla *
*Quando si arriva alla porta d'ingresso leggere attentamente il messaggio prima di entrare.
Il giorno fissato vai baldanzoso arrivi nella via indicata e ti accoglie il maggiordomo, consegnandoti un breve biglietto.
Lo apri e leggi:
"Tu che non sei niente ai nostri occhi, per poter partecipare devi bere un boccale di pipì, queste sono le nostre regole... Altrimenti vai via"
La domanda è:
-ti senti un figo perché ti hanno invitato alla più bella festa del mondo
-o sei una sfigato in quanto per partecipare devi bere pipì
?
Chissà.... c'è una risposta esatta?
Magari devo essere più chiaro? 😄
Sei un bel ragazzo e per questo ricevi un invito in cui c'è scritto:
"La signoria vostra è invitata a partecipare alla più grande festa mai fatta"
Poi più in piccolo una postilla *
*Quando si arriva alla porta d'ingresso leggere attentamente il messaggio prima di entrare.
Il giorno fissato vai baldanzoso arrivi nella via indicata e ti accoglie il maggiordomo, consegnandoti un breve biglietto.
Lo apri e leggi:
"Tu che non sei niente ai nostri occhi, per poter partecipare devi bere un boccale di pipì, queste sono le nostre regole... Altrimenti vai via"
La domanda è:
-ti senti un figo perché ti hanno invitato alla più bella festa del mondo
-o sei una sfigato in quanto per partecipare devi bere pipì
?
Chissà.... c'è una risposta esatta?
Magari devo essere più chiaro? 😄
8 anni fa
da poco ci ha lasciato un grande attore, Paolo Villaggio, che interpretava il mitico Fantozzi che diceva una frase che secondo me viene come un guanto a tutto ciò che tu hai scritto ...''una cagata pazzesca''Quotato da Bull79tn,Ogni donna si seduce in un certo modo.
C'è ad esempio la donna con il cane.
Ogni giorno vado a fare una passeggiata di 10 km.
E incontro questa tipologia femminile.
La donna con il cane ha avuto diverse esperienze negative con gli uomi [...]