Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete difficoltà a trovarvi una partner nel reale

45 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ogni uomo se la racconta in un certo modo.

C'è ad esempio l' uomo senza cane.
Ogni giorno vado a fare una passeggiata di 10 km.
E incontro questa tipologia maschile.
É l'uomo convinto che la donna con il cane abbia avuto diverse esperienze negative con gli uomini per cui ha sostituito l' uomo con il cane.
Mai approcciare e guardare negli occhi quest' uomo perché guardandolo sará autorizzato a pensare che ci provi perché sei sola, non hai nessuno se non un cane come amico.
Beh... Ad averlo un cane amico...
(Meglio di un amico cane)
Amen 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Credo si sia riusciti in un impresa epica.....far girare le ovaie a Mia....... 🙂 🙂 in un certo senso anche per una cosa del genere ci vuole talento.
Ahahahah no no Dream, non mi sono girate le ovaie, ci vuole ben altro.
Ho solo girato un pochino la frittata.
A volte anche solo salendo su una sedia... Si vede un altra prospettiva del panorama.
Bacio

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora esco , cerco una donna con un cane , appena la trovo prima controllo se il cane e maschio poi gli passo davanti tre volte con un giornale in mano che faccio finta di leggere e giuro che se al terzo passaggio non mi saluta gli dico "Ma brutta stronza , ma chi ti credi di essere !!" 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Wthinking,
Ma nella logica che un orologio rotto ha ragione 2 volte al giorno, quand'è che l'utente bull79tn potrà averne? Ad oggi davvero ho visto solo rulli che lo stanno cementando per bene 🙂
Certo basterebbe smetterla di scrivere post stucchevoli, ma credo che ogni quote con relativa stoccata non faccia che peggiorare le cose. Rispetto per la croce rossa ne abbiamo?
Per conto mio lui può aver ragione in ogni cosa che scrive.
Ha espresso un suo punto di vista... ed io il mio. Lui ha ragione ed io anche. 🙂
Che bello il lago di Garda oggi 💋 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
Io non ho grandi problemi a trovare partner ma sempre per relazioni durature.
Per quanto riguarda "storie di sesso" ho già qualche problema, invece qui sul sito io personalmente non riesco a combinare nulla, a differenza di molti che concludono più di me e di gran lunga, dovrò cambiare forse strategia chissà

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Con la gnocca classica è controproducente provarci in modo diretto e fare dei complimenti (specie sul fisico).
Ne riceve quotidianamente e sa di essere gnocca (non è necessariamente scema).

Una buona parte di queste donne se ci provi con un approccio diretto ti manda a quel paese (per abitudine).

E si passa come uomini di basso valore e a buon mercato.

Occorre inizialmente essere totalmente disinteressati alla sua bellezza (colpisce molto di più l'indifferenza su questo target di donne).

L'approccio deve essere lento e graduale, una conoscenza.

E farla parlare molto...tanto che nella sua mente deve iniziare a pensare: "mi è piaciuto parlare con lui, è proprio un tipo interessante".

Più parla e più sentirà il bisogno di essere ascoltata.
E questo genera interesse, attrazione.

Con la gnocca devi aspettare che sia lei a proporsi. [...]
Meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci 😄 😄 😄 Faber 💗