8 anni fa
Serpente, ascendente maiale
8 anni fa
Io Toro, Lui Acquario
Dicci dicci 🙂
Dicci dicci 🙂
8 anni fa
Eppure resta argomento di grande interesse, stimolo per una conversazione e curiosità per intenditori di stelle e psiche 😎Quotato da ilromantico73,il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.
8 anni fa
Quotato da Bull79tn,Sagittario ascendente ariete, due segni di fuoco. Impulsività e ottimismo. Un certa tentazione al rischio.Quotato da plaisir1979,Io Sagittario ascendente Ariete, la mia fidanzata Sagittario ascendente Leone
Sagittario ascendente leone. Piuttosto passionale e impulsivo, diretto.
8 anni fa
parlo per esperienza .... alla lunga il cancro non sopporta il carattere ferreo del ariete ...mia opinione 😄Quotato da Bull79tn,L'ariete è piuttosto impulsivo mentre il cancro più riflessivo, quieto...e non ama le critiche.Quotato da boccadirosa_trans,Come funziona la coppia lei ariete lui cancro ... 🙂
Quindi è una coppia di opposti che si compensano a vicenda.
8 anni fa
ho solo espresso una mia opinione ...mi dispiace ma il cancro è così e l ariete pure 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,,,,,, cattivo,,,,mi distruggi un sogno 😮 : 😭Quotato da Piacereintenso,parlo per esperienza .... alla lunga il cancro non sopporta il carattere ferreo del ariete ...mia opinione 😄Quotato da Bull79tn,L'ariete è piuttosto impulsivo mentre il cancro più riflessivo, quieto...e non ama le critiche.Quotato da boccadirosa_trans,Come funziona la coppia lei ariete lui cancro ... 🙂
Quindi è una coppia di opposti che si compensano a vicenda.
8 anni fa
interessante analisi 😎 😎 😎 😋Quotato da Cpbixo,
al cancerino ché, permaloso com'è, ti porta il muso una vita... 😄
8 anni fa
non sono mica una mago 😋 😋 😋 😋 ... vivi la vita intanto abbiamo solo questa 🙂Quotato da boccadirosa_trans,
ma almeno un po' che dici può durare?
8 anni fa
mah non penso che Piacere sia quel tipo di persona che basta una faccia la gatta morta e lui corre subito ai suoi piedi a consolarla 😄
8 anni fa
i gatti sembrano ruffiani ma sotto sotto............ 😄Quotato da boccadirosa_trans,.,,,magari una del segno del gatto .,,Quotato da padovani,mah non penso che Piacere sia quel tipo di persona che basta una faccia la gatta morta e lui corre subito ai suoi piedi a consolarla 😄
8 anni fa
a parte che e' febbraio...che me ne frega sono nato a marzo e si sa' a marzo ogni matto va 😄Quotato da padovani,E' quando ne ha 28 giorni febbrario quando li compi 😋Quotato da sessomatto76,Cos'è un nuovo mese 😎 ?Quotato da padovani,E quando febbrario ne ha 28 😄Quotato da sessomatto76,ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
8 anni fa
Ah si marzo pazzarello 😋Quotato da sessomatto76,a parte che e' febbraio...che me ne frega sono nato a marzo e si sa' a marzo ogni matto va 😄Quotato da padovani,E' quando ne ha 28 giorni febbrario quando li compi 😋Quotato da sessomatto76,Cos'è un nuovo mese 😎 ?Quotato da padovani,E quando febbrario ne ha 28 😄Quotato da sessomatto76,ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
8 anni fa
Infatti non sono così certo non sono perfetto come altri segni e un po permaloso ...lo sono ..ma l analisi della gatta morta non c entra almeno per me poi ad ognuno il suo pensiero 😋 😄Quotato da padovani,mah non penso che Piacere sia quel tipo di persona che basta una faccia la gatta morta e lui corre subito ai suoi piedi a consolarla 😄
8 anni fa
Non si può andare d accordo con tutti 😄 e il consiglio per Alba è errato ma per vostra esperienza sarà giusto 😄Quotato da Cpbixo,Esperienza. Penso che non ci sia segno con cui io vada meno d'accordo proprio per questo motivo.Quotato da Piacereintenso,interessante analisi 😎 😎 😎 😋Quotato da Cpbixo,
al cancerino ché, permaloso com'è, ti porta il muso una vita... 😄
@alba, fai la gatta morta fragile e indifesa, piangi spesso e mostrati bisognosa di protezione. Ti sposa su due piedi. 😄 😄 😋
8 anni fa
Dei caproni insomma 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Capricorno.....dicono che i capricorno siano notevolmente cocciuti (beh hanno ragione)...... 😄 😄
8 anni fa
ariete ascendente cancro con luna in scorpioneQuotato da banner,Ariete con ascendente Acquario!!
8 anni fa
Gemelli, l'ascendente lo ignoro, davvero per adesso non mi sono mai chiesto qual'era il mio ascendente...beata ignoranza 🙂
8 anni fa
... toro in tutto e per tutto, caratterialmente
8 anni fa
Io segno del toro e sono una gran vacca trav
8 anni fa
Io segno del toro e sono una gran vacca trav