8 anni fa
E già va bene così 🙂Quotato da Cpbixo,Ma chi sarebbe quello rigido? Lo scorpione?Quotato da zagor1973,Io bilancia e posso garantirvi che bilancia e scorpione non vivono bene insieme ...... Troppa sensibilitá che deve sopportare troppa rigiditá ......
E quello sensibile la bilancia?
Bhua hua hua!!!
Pensa se uno era poco rigido e l altra poco sensibile!! Na tragedia! 😮 😮 😮
8 anni fa
Scorpione.....
8 anni fa
tremendooo 😄Quotato da morpheus1969,Scorpione.....
8 anni fa
Io bilancia ascendente bilancia lui cancro.... vanno bene? Accoppiata vincente... 😄 😄
8 anni fa
è ovvio, più un argomento è fuffa più la gente adora parlarne, basta guardare con le scie chimiche.Quotato da alessiocince,Eppure resta argomento di grande interesse, stimolo per una conversazione e curiosità per intenditori di stelle e psiche 😎Quotato da ilromantico73,il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.
Ma come sempre vince il grandissimo Fantozzi che era topo ascendente ratto.
8 anni fa
Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
8 anni fa
perchè quello che va a destra e sinistra si chiama lateratore.Quotato da Henry_Dante,Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
8 anni fa
Ah pero , sembra importante come dato allora 😮 bho io non credo nell'astrologia pero mi incuriosisce 😄 uhmm io sono un pesce , son nato il 20 marzo a mezzanotte , sara per quello che ho sempre sonno 😄Quotato da Cpbixo,È il segno che ascende all'orizzonte (est) al momento esatto della nascita e varia in funzione del luogo. Per calcolarlo servono infatti data, ora e luogo di nascita.Quotato da Henry_Dante,Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
È un modo per capire, di fatto il grado di schermatura rispetto all'irraggiamento solare e all'albedo degli altri corpi celesti operato dalla Terra . Se nasci in inverno e di notte, sei schermato, in ombra, e tutto il tuo assetto ormonale prende un input diverso che se nasci in estate a mezzogiorno. Si capisce bene la differenza dell'impatto quando su 25 bimbetti ne hai 4-5 nati in giugno/luglio e magari a mezzogiorno. Il Caos primordiale sarebbe più gestibile.... 😄
8 anni fa
Ma davvero una scienziata come te crede a queste superstizioni o ci giochi e basta?Quotato da Cpbixo,È il segno che ascende all'orizzonte (est) al momento esatto della nascita e varia in funzione del luogo. Per calcolarlo servono infatti data, ora e luogo di nascita.Quotato da Henry_Dante,Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
È un modo per capire, di fatto il grado di schermatura rispetto all'irraggiamento solare e all'albedo degli altri corpi celesti operato dalla Terra . Se nasci in inverno e di notte, sei schermato, in ombra, e tutto il tuo assetto ormonale prende un input diverso che se nasci in estate a mezzogiorno. Si capisce bene la differenza dell'impatto quando su 25 bimbetti ne hai 4-5 nati in giugno/luglio e magari a mezzogiorno. Il Caos primordiale sarebbe più gestibile.... 😄
8 anni fa
ok capisco. 
è che trovo le superstizioni dei modi perversi e meschini di approfittarsi dei più facilmente "illudibili" e mi pareva strano vedere un medico crederci.
Come quando i medici credono nell'omeopatia.
è che trovo le superstizioni dei modi perversi e meschini di approfittarsi dei più facilmente "illudibili" e mi pareva strano vedere un medico crederci.
Come quando i medici credono nell'omeopatia.
8 anni fa
ma anche no.Quotato da Bull79tn,Non c'entra la posizione fisica dei pianeti, come ho detto.Quotato da exAddict1on,Ma a causa della precessione degli equinozi c'è una sfasatura di un mese fra il calendario astrologico e quello astronomico, perciò quando siamo nati il sole non era nel "nostro" segno ma in quello precedente. In pratica chi è arie [...]
L'astrologia non è una scienza (da non confondere con l'atronomia).
I segni zodiacali sono dei simboli, delle rappresentazioni di qualcosa che rispecchia uno stato interiore, psicologico.
e comunque i segni zodiacali come stelle sono vere e proprie astrazioni dato che spesso le stelle appartenenti allo stesso zodiacale sono tra di loro lontane milioni di anni luce e nemmeno vagamente "connesse". Venivano allineate solo perchè dalla terra sembravano tutte posizionate su un medesimo sfondo piatto.
8 anni fa
l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere le cose che la teoria dell'evoluzionismo ha spiegato.
Sull'influenza dell'irraggiamento solare al momento della nascita sull'umore/temperamento non esistono dati fisici o chimici che colleghino le cose e nemmeno dati statistici rilevanti per credere che possa succedere. Insomma siamo ancora al punto 0.
Sull'influenza dell'irraggiamento solare al momento della nascita sull'umore/temperamento non esistono dati fisici o chimici che colleghino le cose e nemmeno dati statistici rilevanti per credere che possa succedere. Insomma siamo ancora al punto 0.
8 anni fa
è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverseQuotato da Cpbixo,Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.Quotato da ilromantico73,l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]
Non si può escludere che l'irraggiamento abbia anche altri effetti.
8 anni fa
Con colpevole ritardo entro nel FORUM (astenersi battutisti assortiti)... e dando un'occhiata in giro ritrovo tanta gente già vista altrove 🙂
Fatta questa doverosa premessa, illustro la mia posizione astrologica:
Bliancia ascendente Gemelli.
Un mostro direi! 😄
Un mostro direi! 😄
8 anni fa
Con colpevole ritardo entro nel FORUM (astenersi battutisti assortiti)... e dando un'occhiata in giro ritrovo tanta gente già vista altrove 🙂
Un mostro direi! 😄
Un mostro direi! 😄
8 anni fa
"Di che segno sei" per attaccar discorso o proseguirlo invece funziona da dio. Da sempreQuotato da Cpbixo,Il mondo dei gemelli è particolarmente complesso e rappresentano già di per sé un'eccezione.Quotato da Pablopd,è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverseQuotato da Cpbixo,Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.Quotato da ilromantico73,l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]
L' astrologia non è una scienza, almeno per ora, come non lo è la psicologia.
Vale però la pena di buttarci un occhio o almeno la coda, facendo comunque riferimento più alle stagioni di nascita che al segno astrologico tradizionale.
L'omeopatia invece è....una cagata pazzesca:
1) la teoria omeopatica nasce prima dell'osservazione fenomenica.
2) il principio delle diluizioni viola il principio di azione di massa
3) alla verifica sperimentale non ha dato risultati e su questo ho io stessa lavorato e so come l'ho fatto:
NON
FUNZIONA
8 anni fa
Conversazione .... Solo per conversazione, a quanto dicono la fuffa pure serve...Quotato da ilromantico73,è ovvio, più un argomento è fuffa più la gente adora parlarne, basta guardare con le scie chimiche.Quotato da alessiocince,Eppure resta argomento di grande interesse, stimolo per una conversazione e curiosità per intenditori di stelle e psiche 😎Quotato da ilromantico73,il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.
Ma come sempre vince il grandissimo Fantozzi che era topo ascendente ratto.
Sai che non ho mai chiesto a nessuna partner qui dentro (trav trans donna) che segno fossero 😮
Il solito singolo maleducato 😄
8 anni fa
Lei gemelli io scorpione! Cosa ne dite?
8 anni fa
sì ma la cosa dei raggi uv come del sole molto spesso non è una semplice questione di nascita ma ad esempio di regione dove vivi. Per dire i paesi nordici con molti mesi di buio presentavano persone mediamente più depresse e indici di suicidio più elevati. La cosa però curiosa è che diverse statistiche hanno mostrato come i suicidi aumentassero nei periodi estivi con molte ore di sole. Quindi molto probabilmente sono forti variazione nella luminosità a dettare cicli vitali diversi che possono essere causa di stress... ma resta tutto ancora da dimostrare.Quotato da Cpbixo,Il mondo dei gemelli è particolarmente complesso e rappresentano già di per sé un'eccezione.Quotato da Pablopd,è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverseQuotato da Cpbixo,Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.Quotato da ilromantico73,l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]
L' astrologia non è una scienza, almeno per ora, come non lo è la psicologia.
Vale però la pena di buttarci un occhio o almeno la coda, facendo comunque riferimento più alle stagioni di nascita che al segno astrologico tradizionale.
L'omeopatia invece è....una cagata pazzesca:
1) la teoria omeopatica nasce prima dell'osservazione fenomenica.
2) il principio delle diluizioni viola il principio di azione di massa
3) alla verifica sperimentale non ha dato risultati e su questo ho io stessa lavorato e so come l'ho fatto:
NON
FUNZIONA
Ovvio che alla fine per attacar bottone va tutte bene e "giustifico" tutto, diverso è appunto approfittarne.
Sull'omeopatia, dato che non serve ad attaccar bottone, ho solo condanne. L'omeopatia è antiscientifica in tutto.
Parte dal presupposto della cura per la "legge di similitudine" che sappiamo esser sbagliata, la diluizione che sappiamo non solo non funzionare per il principio dell'azione di massa, ma soprattutto perchè oltre un certo numero di diluizioni è la chimica stessa a dirci che non ci sono più particelle del principio attivo per via del numero di Avogadro. Infine la "attivazione per dinamizzazione dell'acqua" sappiamo essere impossibile dato che l'acqua ha una "memoria" che dura massimo 20 femtosecondi.
Ma se alla luce di tutti questi principi fisici ci fossero riscontri empirici che ne dimostrino la validità potremmo anche dire che funziona per un principio a noi sconosciuto... ebbene anche empiricamente l'omeopatia NON ha mai dimostrato di funzionare in nessun caso, ha le stesse identiche percentuali di efficacia di qualsiasi placebo. Quindi chi prescrive prodotti omeopatici o è un ignorante o un disonesto e purtroppo chi la usa un allocco che si è fatto fregare.