7 anni fa
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ****Attenzione ai Multiquote
7 anni fa
Toro e capra.
Le corna mi donano sempre 🙂
Le corna mi donano sempre 🙂
7 anni fa
uhmmm personalità multipleQuotato da Bull66_ME,Pesci ascendente Gemelli.
Per i cinesi sono un Cavallo 😎
7 anni fa
si con te 😎 😋 due segni doppi uhmmmmm 😇Quotato da Bull66_ME,Ce l'hai con me? O con me? 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,uhmmm personalità multipleQuotato da Bull66_ME,Pesci ascendente Gemelli.
Per i cinesi sono un Cavallo 😎
7 anni fa
Masha gemelli , io toro ascendente leone
Non capisco un cacchio ma mi ricordo l ascendente perché a 16 anni chiamai mia mamma per chiedere a che ora ero nato e lei
: alle tre di notte ....bello a mamma ,ma chi questa scemetta che lo vuole sapere? 😄
Non capisco un cacchio ma mi ricordo l ascendente perché a 16 anni chiamai mia mamma per chiedere a che ora ero nato e lei
: alle tre di notte ....bello a mamma ,ma chi questa scemetta che lo vuole sapere? 😄
7 anni fa
EccomiQuotato da cpazzy,pensa scorpione ascendente scorpione 😎Quotato da Lightandshade68,Ariete ascendente scorpione. Già da questo si evidenzia il mio carattere di merda. 🙂
Scorpione ascendente scorpione
7 anni fa
7 anni fa
@pesca che mi dici? Come sono messo astrologicamente?
7 anni fa
😮 😮 😮Quotato da paulfrancy,Vedo un futuro in agricoltura, più specificamente coltivazioni mele verdi 😋 😋Quotato da Francesconewage,@pesca che mi dici? Come sono messo astrologicamente?
7 anni fa
Mi tocca trasferirmi in trentino e coltivarle 😎
7 anni fa
Insomma na fiammella 😄 😄...
Scherzi a parte grazie @pesca 💋
Scherzi a parte grazie @pesca 💋
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 Ahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
E Paolo Fox muto🤫
6 anni fa
Quotato da Macy,
l Pastafarianesimo è la religione che fa capo al Mostro degli Spaghetti Volante, Unico Creatore del cielo, della terra, dell'acqua e della farina.
Incredibilmente, questa antica religione non era conosciuta fino alla sua riscoperta nel 2005 dal professore universitario Bobby Henderson.
Egli vivrà in eterno e nell'oltretomba accanto al Vulcano di Birra. Grazie a questa incredibile rinascita, il Pastafarianesimo è a oggi una delle religioni più commestibili e a rapida crescita.
Commento fuori tema, utile a chi non conosce l'argomento o a chi non crede nell'esistenza del Prodigioso.
[...]