Sottomissione...

23 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La differenza tra una devianza è una patologia è proprio nella parola "solamente" , se ti ecciti solamente regalando dei fiori ,regalare fiori diventa una patologia.
Se ti sei eccitata/o " anche "facendoti legare a un termosifone ,essere legata/o al termosifone non è una patologia

E la necessità di quella particolare cosa che porta a un evidente problema non la cosa! 🙂

tutto e il contrario di tutto può andare sotto la voce:
Famolo strano! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
La differenza tra una devianza è una patologia è proprio nella parola "solamente" , se ti ecciti solamente regalando dei fiori ,regalare fiori diventa una patologia.
Se ti sei eccitata/o " anche "facendoti legare a un termosifone [...]
saggione!
Ps: per cliccare sul topic ho cliccato sul profilo! Non volevo farmi i fatti vostri ahaha
Il nostro è un profilo umido ma onesto...come se fossi a casa tua 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da miaooo86,
Quotato da -Muse-,
Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]
. Che siano giochi soft o più forti vale la solita regola del SANO, SICURO e CONSENSUALE che si usa nel bdsm. Sano dal punto di vista dei rischi igienici, sicuro nel senso dei rischi fisici (forbici a portata di mano per il bondage, colpire i posti giusti nel modo giusto, essere sobri ecc), consensuale nel senso che ovviamente tutti devono esserne d'accordo ma anche potersi tirare indietro in qualsiasi momento.
I rapporti d/s sono molto belli, io li amo per la cura reciproca che c'é dietro da parte di ogni ruolo. Il tipo di sottomissione che preferisco non é di tipo autoritario bensì verbalmente "accompagnante" e "trainante" ma fisicamente forte, mi limito ad apprezzare l'uso delle mani su di me (non mi piace l'uso di strumenti a distanza tipo fruste, amo tutto ciò che mi schiaccia stringe carezza e colpisce). Solo un lento desiderare e crescendo può portarmi a livelli altissimi in cui divento molto "devota". E per me accade SOLO con persone che ho inquadrato come positive altrimenti con sconosciuti mi sentirei violata ed umiliata proprio come persona, uscendo dalla sfera seNsuale e sessuale. Insomma, tutt'altro che giochi.
Hai elencato la parte che mi attira ( parlo al singolare perché sono gusti personali e non orientamenti di coppia) e la parte che mi respinge di questo lato della sessualità
La cura dell altro è importantissima e molto sensuale, se ti lasci attaccare al termosifone è giusto che tu lo faccia con chi si accorge anche solo di un tuo capello fuori posto!
Essendo un istintivo e cultore dei momenti magici , però non mi ci vedo a programmare le attività necessarie alle tre regole che vanno assolutamente rispettate....non potrei mai mettere in ordine la valigetta del piccolo sadico insomma 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Noi giochiamo spesso così...io gattina sottomessa e lui mio padrone...orgasmi uno dietro l altro 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sottomissione...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni