8 anni fa
Mah..il primo post vostro...aspettate... Uhmm... si ecco 8 pagine fa... dice che la comunicazione è fondamentale (generico): Lapo come capacità di fare comunicazione non sta messo male dai.. non saprei se per voi può essere passabile 😄 (per me sicuro no! sapete, io considero anche che tipo di messaggio lancia e per me i suoi sono sbagliati, sempre)... oltre che sgrammaticati (e così torniamo al topic 😋 ) 😮Quotato da Cpbixo,Coerenza? Hai letto il mio primo post in questo topic?Quotato da alessiocince,Non siate gelosi suh 😄... siete un'arzilla coppietta niente male, ma prima o poi dovrete farvi una ragione che non siete i miei tipi dai 😋Quotato da Cpbixo,ché ci faccia festa insieme al @cince 🙂
Ps:è una battuta, eh? Non cominciamo a smiagolare
ah...
ps. @cpbixo su "maschio alfa" mi par di ricordare che il vecchio lapone era un vostro desiderio in quanto esponente dell'alfismo... ma caldo e coerenza non vanno d'accordo 😋
pps. si scherza 😎
Lapo Elkan non mi piace, anzi, mi procura un certo disgusto dunque non mi comprerebbero i suoi soldi, fermo restando il fatto che non sono abbastanza bella per aspirare a quei livelli sociali e nemmeno abbastanza superdotata da conquistarlo.
8 anni fa
🙂Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
"Chi non lavora non fa l'amore" dicevano i nonni
"Chi scrive tanto non scopa mai". Si dice oggi
Adriano Cel'hainmano 🙂
"Chi scrive tanto non scopa mai". Si dice oggi
Adriano Cel'hainmano 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 🙂......ma cosa c'entra? ??????!!!!!!!!!!!!!!Questa risposta???????ba'.....I misteri della lingua italiana....Quotato da Coppia4050,Figurati....ma, perchè, tu vieni qua sopra per scopare, a casa con tua moglie, non scopate?Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Lo so, lo so, è difficile da concepire.Quotato da gerryluis,🙂 🙂 🙂......ma cosa c'entra? ??????!!!!!!!!!!!!!!Questa risposta???????ba'.....I misteri della lingua italiana....Quotato da Coppia4050,Figurati....ma, perchè, tu vieni qua sopra per scopare, a casa con tua moglie, non scopate?Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
Dai, dicono abbia buone capacità comunicativa e che sia simpatico (sobrio)..mi tocca anche difenderlo ora :'😭 No vabé non ce la faccio...va bene così ...Quotato da Cpbixo,È vero, era un altro topic quello sulle caratteristiche rinunciabili. ComunqueQuotato da alessiocince,
Mah..il primo post vostro...aspettate... Uhmm... si ecco 8 pagine fa... dice che la comunicazione è fondamentale (generico): Lapo come capacità di fare comunicazione non sta messo male dai.. non saprei se per voi può essere passabile 😄 (per me sicuro no! sapete, io considero anche che tipo di messaggio lancia e per me i suoi sono sbagliati, sempre)... oltre che sgrammaticati (e così torniamo al topic 😋 ) 😮
Lapo Elkan ne ha veramente troppe che non digerisco. Non è che una sola positiva (i quattrini) annulla tutte le altre dunque non la vedo tutta sta incoerenza: è solo ricco. Non basta.
8 anni fa
Io si, spesso cucino anche e lavo i piatti. Lavo i panni e li stendo pure ma ahimè non sono perfetto, non mi piace stirarli. ;-)Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
Giusto perche si parla di lingua italiana 😄Quotato da impavidi,Lo fatto a posta, apparte tutto se io avrei tempo sarebbi daccordo con te.Quotato da Tirso,...perché è importa te !? 😮Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
Ma noi scopicchiamo e scrivicchiamo... il forum lo frequentiamo di più dal venerdì alla domenica ..e meno stressante, sai il lavoro!!! 🙂Quotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
8 anni fa
Si, completamente!Quotato da dreamofthebluturtles,
8 anni fa
Clausoletta alla Neymar jr. 😄Quotato da impavidi,Non mi riferivo a Te Charlize.... So che trombi come un' " ascara " 😋 e nonostante ti diverti in mezzo a tutti questi " pazzoidi "
Io passati i 50 con 2 bellissimi figli una bellissima moglie e un lavoro di " [...]
8 anni fa
Ma se non cellai... Che te ne fai del tramonto ?
🙂 😭 💋
🙂 😭 💋
8 anni fa
Infatti! 😮 Così come il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta...Quotato da upstair,no a me le grebane smontano mi dispiace ma se non c'è connessione usb di testa addio campo tramonto e topogigia.
a quel punto meglio la lampada di aladino con la mente che vaga 😋
8 anni fa
Assolutamente no! Vedi Sgarbi!Quotato da ilbuonamico,La perfetta (o buona) conoscenza e padronanza della lingua italiana o il livello culturale non sono necessariamente garanzia della qualità di una persona.
Ma se uno è ignorante non per questo è un genio eh!
8 anni fa
La lingua batte dove il clito vuole 😋
8 anni fa
Quotato da ilbuonamico,Ci mancherebbe altro. Quello che intendevo è che si può leggere un annuncio (tanto per restare nel nostro contesto) scritto in un perfetto italiano e poi scoprire che l'interlocutore/i è/sono delle splendide TDC. Così come - ovviamente - non è che uno che non azzecca un congiuntivo è una bella persona. Tanto per essere banali, non bisogna fermarsi alle apparenze.Quotato da mishaemasha,Assolutamente no! Vedi Sgarbi!Quotato da ilbuonamico,La perfetta (o buona) conoscenza e padronanza della lingua italiana o il livello culturale non sono necessariamente garanzia della qualità di una persona.
Per contro, mi metto nei panni di una singola che riceve messaggi scritti con la modalità "Ad Minchiam". Ed è molto verosimile che scrivere male porta a pensare di avere a che fare con una persona trascurata non solo nel linguaggio ma anche nel comportamento. Del resto, anche ad un incontro (fosse pure solamente conoscitivo) ci si va lavati e ben curati. Non foss'altro per rispetto per l'interlocutore.
ora mi posso rilassare e dirti che il troppo stroppia comunque!, anche la redazione si e espressa in merito dicendo che qui non siamo all accademia della crusca!
per quanto mi riguarda un po di ignoranza in meno mi premetterebbe di dire ai dottori in lettere: uff, quanto sei pesante!
ma tra uno che non capisco quello che scrive e uno un po' pesante preferisco il secondo anche perché ,dopo che lui fa fatica a dirmelo e io a leggerlo se e una cazzata abbiamo perso tempo! 🙂
8 anni fa
Diciamo che ti adoro al 95% ma chi qui schifo al 100% non mi lascia mai il tempo di parlarti di quel 5% 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Eh vedi che la pensiamo allo stesso modo?Quotato da mishaemasha,Quotato da ilbuonamico,Ci mancherebbe altro. Quello che intendevo è che si può leggere un annuncio (tanto per restare nel nostro contesto) scritto in un perfetto italiano e poi scoprire che l'interlocutore/i è/sono delle splendide TDC. Così come - ovviamente - non è che uno che non azzecca un congiuntivo è una bella persona. Tanto per essere banali, non bisogna fermarsi alle apparenze.Quotato da mishaemasha,Assolutamente no! Vedi Sgarbi!Quotato da ilbuonamico,La perfetta (o buona) conoscenza e padronanza della lingua italiana o il livello culturale non sono necessariamente garanzia della qualità di una persona.
Per contro, mi metto nei panni di una singola che riceve messaggi scritti con la modalità "Ad Minchiam". Ed è molto verosimile che scrivere male porta a pensare di avere a che fare con una persona trascurata non solo nel linguaggio ma anche nel comportamento. Del resto, anche ad un incontro (fosse pure solamente conoscitivo) ci si va lavati e ben curati. Non foss'altro per rispetto per l'interlocutore.perfetto
ora mi posso rilassare e dirti che il troppo stroppia comunque!, anche la redazione si e espressa in merito dicendo che qui non siamo all accademia della crusca!
per quanto mi riguarda un po di ignoranza in meno mi premetterebbe di dire ai dottori in lettere: uff, quanto sei pesante!
ma tra uno che non capisco quello che scrive e uno un po' pesante preferisco il secondo anche perché ,dopo che lui fa fatica a dirmelo e io a leggerlo se e una cazzata abbiamo perso tempo! 🙂
Ora che abbiamo distinto forma da contenuto, a parità di contenuto interessante, accattivante, etc. preferisci o no la forma corretta?
Ps: non parlo della forma del culo e delle tette
8 anni fa
95% qua è roba da console onorario! La dieta ora tocca a me 💋Quotato da Cpbixo,Eh su, dai, a fronte di un bicchiere pieno al 95% vorresti torturarmi ancora con la dieta? 😎
8 anni fa
Quotato da fireball74,Certamente,argomento già trattato parecchie volte in altri topic con intervento finale della moderazione a bloccare tutto 😋Quotato da fiduciosi7884,mmmm prevedo problemi, ovvietà e lotte di classe
Buona fortuna!