Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli "etero" vogliosi di cazzo...

64 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da senzafine1,
Io sono bsx e non faccio differenza. Ma di etero a cui piace l'uccello ne fo conosciuti tantissimi. non sarà che sono bsx ma hanno paura di annetterlo a loro stessi? Io il sesso tra uomini l'ho scoperto a 23 anni, è stato un mio amico di studi ad ini [...]

pienamente d'accordo. io bisex da quando ho memoria, anzi ho iniziato proprio a succhiare mio cugino a 16 anni, lui 15. poi conosciuto ragazze e infine mia moglie, ex. dopo tanti anni di strapp on, ci divertivamo cosi. io ho sentito il bisogno di libertà, di dare cazzo e culo e prendere e dare tanto sperma nella massima libertà. la patata è patata, non lo nego. ma vedere il mondo con un cazzo nel culo oppure un bel 69 Gayo è un'altra cosa. cosa che le donne non potranno mai provare perchè non hanno il termine di paragone di sfondare un bel culo, sia che sia M oppure F. poi e vero che i gusti sono gusti, ma se non si prova. infatti come si sta discutendo parecchi che provano poi vanno in cerca.
questa è il mio pensiero e la mia storia

Gianni

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋
è praticamente una droga, in modo positivo….

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
è come una droga

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi sono tolto lo sfizio di giocare con 2 trans...
bellissimo incularne una mentre succhiavo l'altra
poi alla fine non ho resistito e le ho succhiate entrambe

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi contattano sempre più spesso dei singoli classificati come etero. Al di là dell'iscrizione su Annunci69, che può essere usata per essere presi in considerazione dalle donne, credo che Quelli che contatto me, siano attratti dal mio culo più che dal mi cazzo.
Detto ciò, non mi importa che si definiscano etero o bisex o gay, se il sesso è libertà, meglio non sottilizzare troppo sulle definizioni, che proprio perché sono rigide, non si possono facilmente applicare all'animo umano, che è per natura un po' sfuggevole.
Comunque a me piace la fica, ma il cazzo mi fa impazzire.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 30.11.2018 -
A 12 anni con un mio amico si giocava al dottore, ma mettermelo in bocca non mi piaceva, ora chiamerei quel mio amico per riprovarci. Cin lui o altri vorrei riprovarci sicuro che mi piacerebbe.(solo bei cazzi ah ah)

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
La cosa che a me fa impazzire è la sensazione che si prova quando si ha il cazzo in bocca..spesso mi capita di volerlo più della fica, di cui sono un grande amante.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
lo strano è sprecare tempo e buon umore negando a se stessi la voglia di "giocare" con un cazzo!
Pier

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
lo strano è sprecare tempo e buon umore negando a se stessi la voglia di "giocare" con un cazzo!
Pier
Hai ragione! Io ho smesso da ragazzino e poi ho ricominciato 6/7 anni fa, e mai più smesso.
Da allora con alti e bassi mi sono dato da fare.
Se penso agli anni persi a fingere con me stesso che fossero solo fantasie giovanili... Appunto. Anni di scopate perse!
Quindi, definitivi come vi pare, ma liberatevi dalle etichette, che è pieno di uomini che aspettano solo di essere svegliati!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da criptosex,
Sono ancora in cerca del primo cazzo in bocca.. e tenerlo in mano finché non esplode. chi vuole? 🐷
buongiorno Criptosex, nella tua affermazione vedo una contraddizione rispetto al tuo Feedback, ma non importa.
Pier

7 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da executive_2005,
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
concordo in pieno. Anche io sono un puro bsx e di etero che me lo hanno maneggiato ne ho incontrati

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da executive_2005,
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
presupposto sbagliato. Non sono etero, magari non sono bsx ma sicuramente sono pansessuali. Di sicuro invece si vergognano di affermare chiaramente di essere anche attratti da qualcuno del proprio sesso, vuoi x educazione, vuoi per brodo culturale. Anche io come tanti altri vedo un sacco di etero passare sul mio profilo, poi scorro il loro profilo e vedo amicizie con trav o feedback da uomini e trav....di che stiamo a parlare?
Probabilmente stiamo verificando per l'ennesima volta l'incompatibilità tra l'essere e l'apparire, con tutte le conseguenze interiori di chi subisce questa situazione.
Pier

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da pistoia82,
Per esperienza personale, ti consiglio di provare
credo che nel momento in cui trovo la persona giusta lo provo a prendere…. per ora lo alleno con alcuni oggetti...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.01.2019 -
Con un cazzo così mi farei inculare anche io

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
Proprio così

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Pier
Hai ragione! Io ho smesso da ragazzino e poi ho ricominciato 6/7 anni fa, e mai più smesso.
Se penso agli anni persi a fingere con me stesso che fossero solo fantasie giovanili... Appunto. Anni di scopate perse!
Quindi, definitivi come vi pare, ma liberatevi dalle etichette, che è pieno di uomini che aspettano solo di essere svegliati!
Anche io ho avuto esperienze giovanili, poi non ci ho più pensato per parecchio tempo. Ora ricordando mi eccito molto, chissà se ricomincio

7 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Pier
Anche io ho avuto esperienze giovanili, poi non ci ho più pensato per parecchio tempo. Ora ricordando mi eccito molto, chissà se ricomincio
se ricominci, non smetti più, diventa una dipendenza...