5 anni fa
Racconta....Quotato da FaberBo,Quotato da rainbowsex,Vi è mai successo con etero curiosi che dopo essere venuti abbiano il senso di colpa e vi trattino male, come se fossimo l'oggetto del peccato? A me più di una volta.guarda di etero curiosi no li evito, non per razzismo, ma semplicemente perchè preferisco chi sa cosa vuole, ma al contrario mii è successo due volte con gay... disarmanteQuotato da rainbowsex,Vi è mai successo con etero curiosi che dopo essere venuti abbiano il senso di colpa e vi trattino male, come se fossimo l'oggetto del peccato? A me più di una volta.
5 anni fa
Mica devi dirci i nomi, giusto per capire cosa può è successo e per condividere l'esperienza. Una sorta di raccontino. Se non vuoi tranquillo anzi scusa per la domandaQuotato da FaberBo,meglio di no ... il rispetto per me non è una parola ...
5 anni fa
Cpito perfettamente grazieQuotato da FaberBo,diciamo che: ti dichiari BSX e non lo sei, pretendi di usare gli altri (e fin qui ci potrebbe anche stare) ma se ti senti usato tu allora apriti cielo, peggio di una verginella dei romanzi d'appendice. Ho una regola molto semplice insegnatam [...]
4 anni fa
a 18 anni un gay mi fa un pompino, e da lì cercavo il sesso facile con i gay,poi ho conosciuto la figa,ma continuavo con i gay,poi ho conosciuto le coppie e mi offrivo come bisex e da lì ho conosciuto il cazzo, e il vero bisex è anche prenderlo, ho 60 anni e a tutt'oggi non disdegno un bel cazzo che ti scopa.
4 anni fa
Quotato da imdh2,... e il vero bisex è anche prenderlo, ho 60 anni e a tutt'oggi non disdegno un bel cazzo che ti scopa. [...]

4 anni fa
giusto appunto tre giorni fa mi contatta un ragazzo, dicendo che è etero dopo vari messaggi ci vediamo, morale? ha voluto provare ,io da gay ad attivo, lui passivo totale.
4 anni fa
Mi capita di conoscere tra le dune in spiaggia qualche etero. Di solito sono curiosi che cercano coppie o vogliono vedere nudisti. Alla fine ogni tanto capita che mi guardano, chiedono di toccarmi, li tocco e vogliono provare a sodomizzarmi. Alla fine il mio culo è uguale o forse molto meglio e senza cellulite delle loro compagne che spesso non glielo danno.. infatti più che vogliosi di cazzo li ho trovati vogliosi di bocchini e di incularmi, con mia piacevole accettazione..