1 anno fa
anche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio viaQuotato da Golosone_ap,Io ne sono ghiotto del mio precum 🐷 😋Quotato da MAXX255,ci ho provato diverse volte a bere la mia...purtroppo mi passa la voglia. invece riesco le poche volte con il precum
stupendo invece il sapore del mio cazzo non lavato...
1 anno fa
anche quello te lo passeremmo noi con le ditaQuotato da Golosone_ap,Anche io 😋 😋 😋 😋Quotato da mascvers,anche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio via
1 anno fa
Molto interessante
1 anno fa
Adoro la crema bella bianca e densa! Ci sono donatori sani qui?? Io di Livorno!!
1 anno fa
credo dipenda da molti fattori...alimentazione eccQuotato da Golosone_ap,Stasera è alquanto salato il mio precum qualcuno sa il perché?
1 anno fa
..infattiQuotato da Golosone_ap,Invece c’è chi non cresce mai 😎Quotato da culo_smanioso,non vedo che gusto ci sia ad assaggiare la propria sborra. questo la facevo a 15 anni poi sono cresciuto 😄
1 anno fa
Io la mia la gusto tutte le volte che mi sego! 😋
1 anno fa
..fai beneQuotato da XXL4ME,Io la mia la gusto tutte le volte che mi sego! 😋
1 anno fa
Che pompino sarebbe senza gustare la sborra..ne vado matto🐷
1 anno fa
anche io 💦Quotato da Grey70,Che pompino sarebbe senza gustare la sborra..ne vado matto🐷
1 anno fa
Adoro la sborra, la mia la bevo spesso e quando capita la persona giusta mi faccio sborrare ovunque....anche nel culo e poi farla uscire e assaggiarla tutta💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Dopo aver sborrato la raccolgo e poi la bevo sempre.. oppure con un mio amico gli vengo in bocca e poi ci lecchiamo .. che eccitazione 💦 💦 🐷
1 anno fa
io al massimo dopo averlo preso in bocca mi piace baciare il partner e passarci lo sperma da una bocca all'altra
1 anno fa
Con un mio amico dopo aver fatto 4-5 seghe ciascuno è riempito un bel bicchiere c'è lo siamo colati in faccia è poi ci siamo leccati.. 💦 💦 🐷 🐷
1 anno fa
... Mmm così mi piaceQuotato da anal58,io al massimo dopo averlo preso in bocca mi piace baciare il partner e passarci lo sperma da una bocca all'altra
1 anno fa
, cavolo proprio una bella scena !!!Quotato da emachines0883,Con un mio amico dopo aver fatto 4-5 seghe ciascuno è riempito un bel bicchiere c'è lo siamo colati in faccia è poi ci siamo leccati.. 💦 💦 🐷 🐷
1 anno fa
A me è capitato di accumulare 4-5 seghe in un bicchiere di plastica e poi congelarlo . Il giorno dopo l’ho preso come se fosse un ghiacciolo . Molto eccitante
1 anno fa
Leccare la figa della mia amante dopo averle sborrato dentro è ormai consuetudine.
Sarebbe bello leccare quella di un altro dopo che l'ha scopata.
Sarebbe bello leccare quella di un altro dopo che l'ha scopata.
1 anno fa
Quotato da Robynice49,Ho già parlato in un altro forum del mio rapporto con lo sperma in bocca, qui voglio parlare di come vivo il rapporto col nostro magnifico liquido maschile in altre parti del corpo... Quando gioco soft con amici versatili mi piace moltissimo il frott [...]
1 anno fa
ciao, mi piace molto lo sperma come il sapore dell'ananas..... 💋 💋