1 anno fa
A volte sborro su una fetta di pane tostato, la spalmo come del formaggio e poi mangio
1 anno fa
Quotato da Porcpass11,... Mmm così mi piaceQuotato da anal58,io al massimo dopo averlo preso in bocca mi piace baciare il partner e passarci lo sperma da una bocca all'altra
1 anno fa
Da passivo la sborra l’ho presa dappertutto, ma ciò che mi fa sentire troia e farmi schizzare in faccia ….. da 🤘ho provato sia baciare la mia donna con la bocca piena della sborra del suo amico e sia ripulirle il culetto sborrato…
1 anno fa
In un episodio da .. 'sottomesso' .. l'amico lo ha sfilato dal mio culo e ha sborrato totalmente sul pavimento .. e io poi a leccare tutti gli schizzi, incurante di polvere, briciole e quant'altro .. 🐷 💋 💦
1 anno fa
Ma come accidenti fate a addirittura passarvela in bocca reciprocamente? io dopo che sono venuto, non dico di pentirmi, ma quasi, di averlo fatto raggionando al femminile. Il dopo quasi una "tortura" mentale. Per questo preferisco godere solo di testa quando faccio con un uomo. Godo proprio quando un uomo sborra grazie alla mia bocca o al mio culetto, mi fa sentire femmina e puttana.Ho provato a berla il giorno dopo in eccitazione ma ho letto che a quel punto sono ormai solo cellule morte. 😡
Modificato dall'autore il 22-04-2025 03:29:47
1 anno fa
Quotato da alfileo,Da passivo la sborra l’ho presa dappertutto, ma ciò che mi fa sentire troia e farmi schizzare in faccia ….. da 🤘ho provato sia baciare la mia donna con la bocca piena della sborra del suo amico e sia ripulirle il culetto sborrato…
[...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con la mia scopamica i nostri rapporti si concludono quasi sempre con un pompino di cui è un artista. Quando vengo mi succhia forte fino a farmi quasi male Poi mi guarda con occhi da maialina, si avvicina e mi bacia riversandomela tutta in bocca e io a mia volta con lei e così di seguito fino a berla tutta entrambi.
Ho uno splendido ricordo di una coppia siciliana con la quale abbiamo fatto sesso per diversi anni e la cosa che più mi piaceva era quando io e lei facevamo un 69 e lui la scopava a pecorina.
Mi faceva impazzire vedere il suo cazzo che pulsava mentre le riempiva la figa di sborra poi lo sfilava lentamente e io ero lì pronto con la bocca a ricevere la colata, in parte ingoiarla dopo averla assaporata e in parte riversarla nella bocca di lei baciandola appassionatamente
Ho uno splendido ricordo di una coppia siciliana con la quale abbiamo fatto sesso per diversi anni e la cosa che più mi piaceva era quando io e lei facevamo un 69 e lui la scopava a pecorina.
Mi faceva impazzire vedere il suo cazzo che pulsava mentre le riempiva la figa di sborra poi lo sfilava lentamente e io ero lì pronto con la bocca a ricevere la colata, in parte ingoiarla dopo averla assaporata e in parte riversarla nella bocca di lei baciandola appassionatamente
1 anno fa
Quotato da bernulligiuseppe,Con la mia scopamica i nostri rapporti si concludono quasi sempre con un pompino di cui è un artista. Quando vengo mi succhia forte fino a farmi quasi male Poi mi guarda con occhi da maialina, si avvicina e mi bacia riversandomela tutta in bocca e io [...]
1 anno fa
Personalmente la mia no. Ma dopo un bel 69 credo sia il top
Una cosa che invece faccio con partner "sani" , mi piace ingravidare e poi vedere come la mia inseminazione fuoriesce dal bel buco aperto. Vederla uscire dal un bel culo un rigolo del mio sperma che sbrodola lungo le gambe di una bella femminuccia appena inculata. Il Top 🐷
Una cosa che invece faccio con partner "sani" , mi piace ingravidare e poi vedere come la mia inseminazione fuoriesce dal bel buco aperto. Vederla uscire dal un bel culo un rigolo del mio sperma che sbrodola lungo le gambe di una bella femminuccia appena inculata. Il Top 🐷
1 anno fa
Buonasera porcellini presenti
Io mi sono spruzzato in faccia per sbaglio e ne ho ingoiata un pó...e devo dire che la mia ex troietta aveva ragione...il mio sperma ha un buon sapore...da allora...ogni tanto mi lascio andare direttamente dalla fonte nella mia bocca!!!
Io mi sono spruzzato in faccia per sbaglio e ne ho ingoiata un pó...e devo dire che la mia ex troietta aveva ragione...il mio sperma ha un buon sapore...da allora...ogni tanto mi lascio andare direttamente dalla fonte nella mia bocca!!!
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ho un amico che ho spompinato avidamente, mentre mi segavo… gli ho sborrato sul cazzo insalivato e l’ho succhiato pieno del mio sperma fino a farmi venire in bocca…
1 anno fa
meraviglia 😋😋😋Quotato da MarcoMilano76,Ho un amico che ho spompinato avidamente, mentre mi segavo… gli ho sborrato sul cazzo insalivato e l’ho succhiato pieno del mio sperma fino a farmi venire in bocca…
1 anno fa
Io ho scritto un racconto "reale" che sarebbe potuto finire cosi. Un sogno realizzato! 💦Quotato da MarcoMilano76,Ho un amico che ho spompinato avidamente, mentre mi segavo… gli ho sborrato sul cazzo insalivato e l’ho succhiato pieno del mio sperma fino a farmi venire in bocca…
1 anno fa
Singolo
CERTIFICATO
Quando posso cerco sempre di farlo con tutti quelli che incontro… e quando lo fanno a me impazzisco!Quotato da glabroxattetrav,Io ho scritto un racconto "reale" che sarebbe potuto finire cosi. Un sogno realizzato! 💦Quotato da MarcoMilano76,Ho un amico che ho spompinato avidamente, mentre mi segavo… gli ho sborrato sul cazzo insalivato e l’ho succhiato pieno del mio sperma fino a farmi venire in bocca…