8 anni fa
Io l'ho fatto spesso venendomi direttamente in bocca, buona direi.
Ma preferisco quella di un altro che mi sborra in bocca, se posso fidarmi.. 🐷
8 anni fa
Capita anche a meQuotato da desiderosa,Prima di venire tanta voglia di 👅👅👅...poi non riesco...
8 anni fa
sei uno spettacolo.......Quotato da MarcoTN,Io l'ho fatto spesso venendomi direttamente in bocca, buona direi.
8 anni fa
sempre...lecco la.sborra di altri perché non la miaQuotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
6 anni fa
e ci riesci non sei scarico di eccitazioneQuotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
6 anni fa
leccata più volte dalla pancia, dalle tette o addirittura dalla patata della mia partner del momento
molte donne, non tutte, apprezzano la cosa
molte donne, non tutte, apprezzano la cosa
6 anni fa
Io lo faccio a volte. Ma in genere, lo desidero tanto mentre mi sto segando, ma poi quando sono venuto, ho difficolta' a leccarmela, a meno che non aspetti un po' che mi passi il periodo refrattario.Quotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
6 anni fa
Anche io da giovane capriola all'indietro e sborrata in bocca. Ora mentre sborro la raccolgo con le dita e me la succhio.
Sempre buona
Sempre buona
6 anni fa
Io ci ho provato molte volte dopo essermi segato ma non ci sono mai riuscito.
6 anni fa
fantasticoooQuotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
6 anni fa
Anche a me succede che dopo che sono venuto mi cala l'eccitazione e quindi non mi viene da leccarla….. quando la mia amante si fa venire in bocca la bacio subito….
una volta invece mi è successo con una fantastica trans, bellissima, stavamo scopando…. la scopavo e la segavo, lei è venuta ed io preso dall'eccitazione gliel'ho preso in bocca…. molto buona…..
una volta invece mi è successo con una fantastica trans, bellissima, stavamo scopando…. la scopavo e la segavo, lei è venuta ed io preso dall'eccitazione gliel'ho preso in bocca…. molto buona…..
3 anni fa
Io vorrei tanto leccare la sborra del nostro bull ma mia moglie non vuole e la mia riesco a berla solo dalla figa di mia moglie o dalla sua bocca...se provo a berla da solo una volta venuto non ci riesco mi passa la voglia
3 anni fa
Il segreto sta nel farsi venire direttamente in bocca, magari stando con le gambe in su 🐷 😇
3 anni fa
A me piace molto farmi sborrare Direttamente in gola per ingoiare tutto
Ho due amici che mi danno doppia bevuta insieme
Ho due amici che mi danno doppia bevuta insieme
3 anni fa
Quando ho molta voglia la cerco e mi sego per averla ma non sempre dopo l'orgasmo riesco a gustarlo, scende la libero, in ogni caso la mia è molto buona
3 anni fa
Io purtroppo una volta venuto perdo completamente la libido.....
3 anni fa
È il problema di molti, bisogna metterla in bocca subito appena venutiQuotato da andreamonta,Io purtroppo una volta venuto perdo completamente la libido.....
3 anni fa
Sei proprio un bel porcello..
3 anni fa
Io sempre..... sborro in un bicchiere e poi la bevo......non riesco a stare senza