Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare la propria sborra

53 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da nutclub21,
Io sempre..... sborro in un bicchiere e poi la bevo......non riesco a stare senza
In un bicchiere no no riesco proprio, mi passa la poesia preferisco alla fonte ma in mancanza appena uscita sulle mani

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cocklover14,
Io mi metto gambe all'aria e mi sborro direttamente in bocca... mmmhhhhhh che buona!
Quando ero più giovane e riuscivo a piegarmi fatto più volte ora non riesco più

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da lestofante3,
Io dopo che sborro, perdo completamente la libido e non ci riesco
Anche io...mentre mi sto segando penso "appena sborro me la lecco tutta". poi una volta sborrato, mi pulisco con la carta e stop...mi passa la voglia. magari è solo un periodo così
Succede anche a me, ma quando sono super eccitato riesco a berla appena sborrato bella calda 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2015 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da nutclub21,
Io sempre..... sborro in un bicchiere e poi la bevo......non riesco a stare senza
In un bicchiere no no riesco proprio, mi passa la poesia preferisco alla fonte ma in mancanza appena uscita sulle mani
Si e vero e molto meglio....dalla fonte....pero in mancanza preferisco un bicchiere o una tazzina per non perdere neanche una goccia di un alimento così prezioso 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da nutclub21,
Quotato da Enigma54,

Si e vero e molto meglio....dalla fonte....pero in mancanza preferisco un bicchiere o una tazzina per non perdere neanche una goccia di un alimento così prezioso 🙂
Nel bicchiere proprio non riesco, la scarico sul piano del lavandino del bagno e la lecco subito

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
non mi dispiace, ma assolutamente preferisco farmi venire in bocca da altri

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 17.02.2012 -
Con il mio amante sposato ce la ingoiamo a vicenda e poi limoniamo. Quando facciamo con un altro amico mi faccio sborrare sulla pancia e poi l'altro la porta alla bocca con la lingua. La limonata finale in 2 o in 3 è un obbligo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.08.2018 -
Si ...piu di qualche volte quando il cazzo mi cola sborra la raccolgo nella.mano.e me.la.lecco e bevo.continuando a segarmi e sognando.che sia di un altro. E mio sogno di una vita ingoiare una bella.sborrata . Spero di trovare la persona fidata con cui farlo. Cmq anche se la mia, è bellissimo sentirsi quel liquido denso caldo leggermente appiccicoso in bocca . E fantastico. Adoro la sborra.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.02.2013 -
Alla sborrata la libido cala drasticamente.Mi metto un dito nel culo per prolungare l'adrenalina e poi me la bevo tutta.Adoro ingoiare tutta la mia sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.02.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Io la raccolgo in mano quando mi sego e poi me la lecco tutta, mi piace sia la mia che anche quella degli altri, solo che non sempre ha un buon sapore.
si dice che se bevi succo di ananas il sapore ė più buono!!! ma cmq evitare
di mangiare cipolle asparagi e cibo speziato in generale, aiuta a migliorare il sapore, del resto.. siamo quello che mangiamo!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2014 -
Ancora non riesco a bere la sborra, ho leccato un po" ma poi ho sputato subito dopo, penso che prima o poi la berro'.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Si, spesso, sega con la sinistra e leccata di destra subito in bocca 🤪

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Sempre; non ne butto una goccia

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 17.02.2012 -
La sborra è semplicemente deliziosa, se poi è un uomo che a causa delle tue attenzioni ti schizza in faccia e in bocca ,la libido è insuperabile. Il mio sogno è una bukkake