3 anni fa
In un bicchiere no no riesco proprio, mi passa la poesia preferisco alla fonte ma in mancanza appena uscita sulle maniQuotato da nutclub21,Io sempre..... sborro in un bicchiere e poi la bevo......non riesco a stare senza
3 anni fa
Quando ero più giovane e riuscivo a piegarmi fatto più volte ora non riesco piùQuotato da cocklover14,Io mi metto gambe all'aria e mi sborro direttamente in bocca... mmmhhhhhh che buona!
3 anni fa
Succede anche a me, ma quando sono super eccitato riesco a berla appena sborrato bella calda 😋 😋Quotato da Slash1984,Anche io...mentre mi sto segando penso "appena sborro me la lecco tutta". poi una volta sborrato, mi pulisco con la carta e stop...mi passa la voglia. magari è solo un periodo cosìQuotato da lestofante3,Io dopo che sborro, perdo completamente la libido e non ci riesco
3 anni fa
Si e vero e molto meglio....dalla fonte....pero in mancanza preferisco un bicchiere o una tazzina per non perdere neanche una goccia di un alimento così prezioso 🙂Quotato da Enigma54,In un bicchiere no no riesco proprio, mi passa la poesia preferisco alla fonte ma in mancanza appena uscita sulle maniQuotato da nutclub21,Io sempre..... sborro in un bicchiere e poi la bevo......non riesco a stare senza
3 anni fa
Nel bicchiere proprio non riesco, la scarico sul piano del lavandino del bagno e la lecco subitoQuotato da nutclub21,Si e vero e molto meglio....dalla fonte....pero in mancanza preferisco un bicchiere o una tazzina per non perdere neanche una goccia di un alimento così prezioso 🙂Quotato da Enigma54,
In un bicchiere no no riesco proprio, mi passa la poesia preferisco alla fonte ma in mancanza appena uscita sulle mani
3 anni fa
non mi dispiace, ma assolutamente preferisco farmi venire in bocca da altri
3 anni fa
Con il mio amante sposato ce la ingoiamo a vicenda e poi limoniamo. Quando facciamo con un altro amico mi faccio sborrare sulla pancia e poi l'altro la porta alla bocca con la lingua. La limonata finale in 2 o in 3 è un obbligo
3 anni fa
Si ...piu di qualche volte quando il cazzo mi cola sborra la raccolgo nella.mano.e me.la.lecco e bevo.continuando a segarmi e sognando.che sia di un altro. E mio sogno di una vita ingoiare una bella.sborrata . Spero di trovare la persona fidata con cui farlo. Cmq anche se la mia, è bellissimo sentirsi quel liquido denso caldo leggermente appiccicoso in bocca . E fantastico. Adoro la sborra.
3 anni fa
Alla sborrata la libido cala drasticamente.Mi metto un dito nel culo per prolungare l'adrenalina e poi me la bevo tutta.Adoro ingoiare tutta la mia sborra
3 anni fa
si dice che se bevi succo di ananas il sapore ė più buono!!! ma cmq evitareQuotato da pinuccio21,Io la raccolgo in mano quando mi sego e poi me la lecco tutta, mi piace sia la mia che anche quella degli altri, solo che non sempre ha un buon sapore.
di mangiare cipolle asparagi e cibo speziato in generale, aiuta a migliorare il sapore, del resto.. siamo quello che mangiamo!!!
3 anni fa
Ancora non riesco a bere la sborra, ho leccato un po" ma poi ho sputato subito dopo, penso che prima o poi la berro'.
3 anni fa
Si, spesso, sega con la sinistra e leccata di destra subito in bocca 🤪
3 anni fa
Sempre; non ne butto una goccia
3 anni fa
La sborra è semplicemente deliziosa, se poi è un uomo che a causa delle tue attenzioni ti schizza in faccia e in bocca ,la libido è insuperabile. Il mio sogno è una bukkake