Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ragazzi di colore

44 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io vorrei avere un rapporto con u nero ma non so come abbordarlo invidio chi ha avuto rapporti con loro

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Mi è successo una sola volta ma è bastato per farmi andare fuori di testa. Grande amatore e grande cazzo, per tre giorni ho faticato a sedermi

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sogno di conoscerne uno...

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro gli africani mi fanno sentire una vera frocia pronta a soddisfarli con bocca e culo,ogni volta che ne ho incontrato uno mi ha soddisfatta in pieno e mi è rimasta dentro una voglia assurda di essere di nuovamente usata da loro💋💋💋

5 giorni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Come faccio ad approcciarmi ad uno di loro? In città c'è una piazzetta di giorno è piena di ragazzi di colore, ma io non sono enfemme , gli indumenti li ho in macchina, questa mattina c'era un bel ragazzo seduto alla panchina che mentre gli guardavo il pacco ha cominciato ad aprire e chiudere le gambe.....boh vorrei tanto