Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ragazzi di colore

48 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io vorrei avere un rapporto con u nero ma non so come abbordarlo invidio chi ha avuto rapporti con loro

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sogno di conoscerne uno...

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro gli africani mi fanno sentire una vera frocia pronta a soddisfarli con bocca e culo,ogni volta che ne ho incontrato uno mi ha soddisfatta in pieno e mi è rimasta dentro una voglia assurda di essere di nuovamente usata da loro💋💋💋

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Come faccio ad approcciarmi ad uno di loro? In città c'è una piazzetta di giorno è piena di ragazzi di colore, ma io non sono enfemme , gli indumenti li ho in macchina, questa mattina c'era un bel ragazzo seduto alla panchina che mentre gli guardavo il pacco ha cominciato ad aprire e chiudere le gambe.....boh vorrei tanto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da eva50,
Come faccio ad approcciarmi ad uno di loro? In città c'è una piazzetta di giorno è piena di ragazzi di colore, ma io non sono enfemme , gli indumenti li ho in macchina, questa mattina c'era un bel ragazzo seduto alla panchina che mentre gli guard [...]
A me non suscitano un particolare interesse, ma qui mi scrivono in tanti... Non ne hai mai trovati sul sito vicino a dove vivi tu?
Sarebbe la cosa più semplice

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Né ho presi molti

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Né ho presi molti

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ieri sera in pineta tre africani mi hanno farcita per bene…gli adoro! Adoro succhiarli il cazzone e sentire che si ingrossa mentre ti viene in bocca e ti innonda di sborra mentre l’altro ti scopa bene bello violento fino in fondo,l’ultimo poi mi ha scopata per mezz’ora ,il culo sta bene perché sono molto aperta ma il resto sono tutta indolezita

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LetiziaT,
Ieri sera in pineta tre africani mi hanno farcita per bene…gli adoro! Adoro succhiarli il cazzone e sentire che si ingrossa mentre ti viene in bocca e ti innonda di sborra mentre l’altro ti scopa bene bello violento fino in fondo,l’ultimo poi m [...]
Suppongo al Lido 🙂