Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma come si fa????

52 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Fammi un favore... Fai partire anche un'altra che se per sbaglio mi trova la prima avrò sicuramente bisogno di cure dopo!!! 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
Fammi un favore... Fai partire anche un'altra che se per sbaglio mi trova la prima avrò sicuramente bisogno di cure dopo!!! 😄
Ci provo...solo perchè sei un amico ma...considera che è Domenica e...pure periodo di ferie 😎 😎 😎
I

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]
Vero...bisognerebbe aiutarle.
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇
Sempre sarcastico, ma tu pensi di non sbagliare mai, come mai è cosi difficile vedere, lo sciocco che sta dentro di noi, e non intendo offendere con questo, dico che a tutti capita di sbagliare, ma con i nostri errori siamo più magnanimi di madre teresa, ma sugli altri siamo pronti a sparare asenza nessun rimorso anche se sono solo banalita.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Esistono molti livelli di dislessia e di disortografia, qui sotto se riesco metto un esempio di come legge un dislessico e come di conseguenza tende a scrivere e chiaro che ogni dilessico o disortografico ha i suo problemi diversi, ma provate ha leggere l' esempio e poi ditemi se non vi puo scappare una lettera e quanta fatica costa scrivere come gli altri se leggete cosi.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Double-V,
Ho un figlio dislessico, disortografico, disgrafico ma non discalculo
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]
E vero non lo capici, non capisci se sbaglia perchè è dislessico, non capisci se sbaglia perchè è straniero, non capisci se sbaglia perchè e solo poco avezzo all lingua italiana, allo perchè senza informazioni alcuni si permettono di giudicare, sono cosi superiori?

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tomas47,
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno. [...]
perchè......................perché---------------------------------------------
su chi sbaglia di scrivere ................ su chi sbaglia a scrivere----------------------------------------------
e perdo accenti..............e perdo gli accenti------------------------------------------
in giro qualcuno perchè non e capace........... perché non è capace--------------------------------------------
Ognuno a il proprio punto debole...... ognuno ha il proprio punto debole--------------------------------------

Faccio la correzione ma non per rinfacciare ma per QUOTARE.
Per me hai ragione, nella vita, per ciò che mi riguarda la cosa importante è l'educazione, il rispetto.
Gli errori ortografici, sono veramente un granellino di polvere rispetto al modo di comportarsi.
Devo anche però osservare che molto spesso agli errori si accoppia l'ignoranza e all'ignoranza si accoppia l'arroganza.
Perciò passi pure l'errore ortografico ma non l'errore di comportamento.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Double-V,
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]
E vero non lo capici, non capisci se sbaglia perchè è dislessico, non capisci se sbaglia perchè è straniero, non capisci se sbaglia perchè e solo poco avezzo all lingua italiana, allo perchè senza informazioni alcuni si permettono di giudicare, sono cosi superiori?
Perché al di là di ogni umana comprensione, non ci si può aspettare che gli altri si facciano carico dei nostri problemi. Vale per qualsiasi caratteristica, fisica o psicologica.
E vero, amica mia, ma io non sono qui per farmi carico dei problemi altrui, non lo e nessuno, ma evitiamo quando si puo di sottolineare con la biro rossa tutti gli errori degli altri, correggiamo i nostri e saremmo gia a buon punto.

Coppiaestero@ ora che lo fate notare, io gli errori li vedo, ma quando non son corretti anche se rileggo una parola mille volte e come la vedessi corretta, non riesco a parcepire, l' errore, capisco che per chi non è disortografico sembri impossibile ma vi assicuro che è cosi.
Per me grazie e grazzie o grasie non fanno differenza se non analizzo lettera per lettera. La z e la mia bestia nera.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Un last pieno di errori sarà diretto e preso in considerazione da persone che non danno peso a queste cose. Detto questo, il last prevede un numero di parole limitato, quindi si va anche di inventiva. Una vera manna per tutti gli amanti delle k al posto del ch. Che poi ci siamo sempre chiesti come viene impiegato il tempo che si risparmia scrivendo k invece di ch.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah, parlare seriamente di Dsa per chi se lo trova in famiglia qui con noi 4 cialtroni non so come ne abbiate voglia cari double, mia figlia è un mio cruccio per altre patologie e mi tengo stretta la mia ansia senza nessuna voglia di condividerla qui. 💋

Per l argomento, ho letto più volte la redazione dichiarare che qui non siamo alla bocconi e sono d accordo con loro , ci sono mille motivi tra tastiera e altri, come per esempio una simpaticissima coppia con lui sordomuto che per forza non scrive bene ciò che mai ha sentito o detto!

Però rimanga chiaro che se mi mandano un messaggio con i condizionali sbagliati di sicuro non rispondiamo ,non vogliamo risolvere i problemi degli altri ma non è che c'è ne vogliamo creare sudando freddo in un ristorante per un cameriere imbarazzato!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si vabbe ma uno non e che puo spendere fior fior di euri in tastiere e accenti e acca e virgole e punti a capo per le vostre perversioni grammaticali 😮 oooooohhh !!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Bah, parlare seriamente di Dsa per chi se lo trova in famiglia qui con noi 4 cialtroni non so come ne abbiate voglia cari double, mia figlia è un mio cruccio per altre patologie e mi tengo stretta la mia ansia senza nessuna voglia di condividerla qui [...]
si ma io, se non voglio il condizionale sbagliato, devo mettere l'accento sulle e quando ci va e non metterlo quando non ci va. per esempio 🙂
Sto guidando e se non capisci bene quello che ho scritto ,cioè che non siamo alla bocconi, non rompere i marroni! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Double-V,
Quotato da mishaemasha,
Bah, parlare seriamente di Dsa per chi se lo trova in famiglia qui con noi 4 cialtroni non so come ne abbiate voglia cari double, mia figlia è un mio cruccio per altre patologie e mi tengo stretta la mia ansia senza nessuna voglia di condividerla qui [...]
io riportato solo la mia esperienza per far capire che a volte gli errori che leggiamo possono esser frutto di ben altre problematiche... Dsa non vuol dire esser indietro di cottura..solo errori ortografici e/o grammaticali 💋 🙂
Secondo me ci sono due piani del discorso il primo è che come scelta strettamente personale uno si può mettere liberamente il paletto di dialogare con chi scrive in un certo modo e di non farlo con chi per qualsiasi tipo di motivo non può farlo o non riesce.....e su questo nessuno può dire nulla.
Altra cosa ad esempio e (e qua mi perdoneranno la coppia che ha aperto il thread) aprire una discussione dove si esterna il concetto "ma se scrivi un last sgrammaticato chi vuoi che ti risponda?"
Che concettualmente lo trovo un po' così, perché intanto il last è una sorta di vetrina nella vetrina del profilo dove chi lo mette non obbliga nessuno a rispondere e non necessariamente tutti guardano l'aspetto grammaticale per cui ci sarà chi leggendolo se ne sbatterà e se vuole risponderà e chi invece andrà oltre....e tutti felici e contenti.
Certo, se io avrei scritto un last così sono sicuro che altri mi avessero risposto! Chi si somiglia si piglia! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
*** pubblicità regresso ***

-perdonate la volgarità-
per noi maschietti: ...una donna a certe attenzioni non rinuncia...e mi riferisco alla grammatica...sciocchi!
😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Si vabbe ma uno non e che puo spendere fior fior di euri in tastiere e accenti e acca e virgole e punti a capo per le vostre perversioni grammaticali 😮 oooooohhh !!
Ma con tutte le perversioni che girano qui, tu te la prendi proprio con i pervertiti grammaticali? Ma sei un pervertito! 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]
Vero...bisognerebbe aiutarle.
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇
Sempre sarcastico, ma tu pensi di non sbagliare mai, come mai è cosi difficile vedere, lo sciocco che sta dentro di noi, e non intendo offendere con questo, dico che a tutti capita di sbagliare, ma con i nostri errori siamo più magnanimi di madre teresa, ma sugli altri siamo pronti a sparare asenza nessun rimorso anche se sono solo banalita.
Ogni tanto fatti una risata che fa bene (a prescindere da cosa vedi dentro...te).

P.S. Ho fatto un corso interessantissimo con un ex presidente dell'Accademia della Crusca riguardo la dislessia
e qui...si stava cazzeggiando.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Double-V,
Quotato da mishaemasha,
io riportato solo la mia esperienza per far capire che a volte gli errori che leggiamo possono esser frutto di ben altre problematiche... Dsa non vuol dire esser indietro di cottura..solo errori ortografici e/o grammaticali 💋 🙂
Secondo me ci sono due piani del discorso il primo è che come scelta strettamente personale uno si può mettere liberamente il paletto di dialogare con chi scrive in un certo modo e di non farlo con chi per qualsiasi tipo di motivo non può farlo o non riesce.....e su questo nessuno può dire nulla.
Altra cosa ad esempio e (e qua mi perdoneranno la coppia che ha aperto il thread) aprire una discussione dove si esterna il concetto "ma se scrivi un last sgrammaticato chi vuoi che ti risponda?"
Che concettualmente lo trovo un po' così, perché intanto il last è una sorta di vetrina nella vetrina del profilo dove chi lo mette non obbliga nessuno a rispondere e non necessariamente tutti guardano l'aspetto grammaticale per cui ci sarà chi leggendolo se ne sbatterà e se vuole risponderà e chi invece andrà oltre....e tutti felici e contenti.
Certo, se io avrei scritto un last così sono sicuro che altri mi avessero risposto! Chi si somiglia si piglia! 🙂
Ma va la....la grammatica la by passerebbero......e sulla altezza che non transigono...... 😋 😋 😋
Io ,da dietro le do un calcio alle ginocchia e tu la infili mentre sconocchia! La facciamo parlare aramaico 😎 😎 :

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da Double-V,
Io sono un esempio vivente e vecchio di dislessia grave discalculo e disgrafico e fino a 8 anni nessuno comprendeva cosa dicevo e emarginavano a scuola come stupida,oggi i tempi sono cambiati e l'approccio è diverso a chi ne soffre anche gli strumenti sono diversi x superare le difficoltà la tecnologia agevola molto....cmq come è stato detto non si guarisce dalla dislessia ma ci si convive e si limita con tanto esercizio e lavoro che molti non sanno x scrivere un tema ad esempio bisogna leggerlo al contrario x vedere se si è dimenticate lettere o la frase è disconnessa.....x scrivere anche sul forum leggo e rileggo cosa che molti di voi fanno in 10 secondi io ci metto 5minuti x cui ritornando all'argomento chi sbaglia non ha problemi chi le ha come me difficilmente si fa scoprire è ancora umiliante quando succede oggi mi sento demente quando accade ed è successo una volta....questi che scrivono grammaticalme cavolate sono solo leggeri e frivoli nello scrivere quanto nel rapportarsi alle persone tradotto non gli frega nulla 😋 .......adesso se scovate qualche errore non mettetemi alla gogna 😎 e cmq le "h" x i dislessici sono un dramma a volte io cambio e rigiro tutta la frase xche mi trovo davanti ma ci va o no? 😋
Accidenti Michi...non sapevamo niente!!!!!

Vediamoci e parliamone, prendi tutto il tempo che vuoi 💗 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Henry_Dante,
Ma con tutte le perversioni che girano qui, tu te la prendi proprio con i pervertiti grammaticali? Ma sei un pervertito! 😄
Si inizia dalla grammatica e si finisce a fare scat con gli orsi marsicani 😮

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da michisexx,
Quotato da Double-V,
Io sono un esempio vivente e vecchio di dislessia grave discalculo e disgrafico e fino a 8 anni nessuno comprendeva cosa dicevo e emarginavano a scuola come stupida,oggi i tempi sono cambiati e l'approccio è diverso a chi ne soffre anche gli strumenti sono diversi x superare le difficoltà la tecnologia agevola molto....cmq come è stato detto non si guarisce dalla dislessia ma ci si convive e si limita con tanto esercizio e lavoro che molti non sanno x scrivere un tema ad esempio bisogna leggerlo al contrario x vedere se si è dimenticate lettere o la frase è disconnessa.....x scrivere anche sul forum leggo e rileggo cosa che molti di voi fanno in 10 secondi io ci metto 5minuti x cui ritornando all'argomento chi sbaglia non ha problemi chi le ha come me difficilmente si fa scoprire è ancora umiliante quando succede oggi mi sento demente quando accade ed è successo una volta....questi che scrivono grammaticalme cavolate sono solo leggeri e frivoli nello scrivere quanto nel rapportarsi alle persone tradotto non gli frega nulla 😋 .......adesso se scovate qualche errore non mettetemi alla gogna 😎 e cmq le "h" x i dislessici sono un dramma a volte io cambio e rigiro tutta la frase xche mi trovo davanti ma ci va o no? 😋
Sei come me, un ora per scrivere quattro righe, leggo rileggo, lo leggo al contrario, controllo tutte le e se sono accentate o meno, cerco le h dove vanno, ma ci va ho non ci va, alla fine posto, e tac sicuramente c 'è qualcuno che mi trova fuori gli errori, per carita mi va anche bene, ma evitate quel aria di superiorita, che ha chi scrive bene e con facilita, ma è proprio questo il motivo, per loro e facile scrivere e pensano che scriviamo male perchè non ci importa nulla.

Io scrivero male faro errori, dimentico le h metto doppie dove non servono, e le dimentico dove servono, sono l'incubo degli accenti e delle virgole, ma nei miei contenuti, non offendo mai nessuno, e penso che questo sia piu importante, perche anche se mi offendono in perfetta lingua italiana resta sempre un offesa.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da michisexx,
Quotato da Double-V,
Sei come me, un ora per scrivere quattro righe, leggo rileggo, lo leggo al contrario, controllo tutte le e se sono accentate o meno, cerco le h dove vanno, ma ci va ho non ci va, alla fine posto, e tac sicuramente c 'è qualcuno che mi trova fuori gli errori, per carita mi va anche bene, ma evitate quel aria di superiorita, che ha chi scrive bene e con facilita, ma è proprio questo il motivo, per loro e facile scrivere e pensano che scriviamo male perchè non ci importa nulla.

Io scrivero male faro errori, dimentico le h metto doppie dove non servono, e le dimentico dove servono, sono l'incubo degli accenti e delle virgole, ma nei miei contenuti, non offendo mai nessuno, e penso che questo sia piu importante, perche anche se mi offendono in perfetta lingua italiana resta sempre un offesa.
si chattera. fate come se niente niente fudesse 😋