Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma come si fa????

52 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Riflettendo sulla famosa frase:
"Chi si somiglia si piglia!"
Da "uomo semplice" mi domando: Le persone non praticissime dello scrivere italiano (come me), ha incontri erotici e scopa con qualcuno? O il sesso trasgressivo è legato indissolubilmente a una corretta scrittura?
Pier

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Riflettendo sulla famosa frase:
"Chi si somiglia si piglia!"
Da "uomo semplice" mi domando: Le persone non praticissime dello scrivere italiano (come me), ha incontri erotici e scopa con qualcuno? O il sesso trasgressivo [...]
A cosa sia legato il sesso trasgressivo non lo so, tuttavia, io che cerco di scrivere in maniera il più precisa possibile, faccio molta selezione, trombo poco quasi niente, ma quando riesco ne rimango pienamente soddisfatto.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

Signorina (intestazione autonoma)

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' st [...]
Per scrivere una missiva come questa occorre un'ottima conoscenza della lingua italiana, e i due attori lo dimostrano in ogni interpretazione.
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' st [...]
Per scrivere una missiva come questa occorre un'ottima conoscenza della lingua italiana, e i due attori lo dimostrano in ogni interpretazione.
Pier
Quotato da charlize,
infatti pier 🙂 è divertente apposta perché è una rappresentazione. sto dando del genio a totò non dell'ignorante! 🙂
Totò era un genio come Paolo Villaggio (e in parte Abatantuono) perché hanno fatto del massacro della lingua una caratteristica stilistica, apprezzabile però soprattutto da chi la lingua la conosce bene. Il dramma è arrivato quando la generazione mediadell'obbligofatuttolostesso ha disimparato a discernere fra parodia e realtà acquisendo errori grammaticali che in origine erano voluti e che sono diventati poi di abuso comune, come i congiuntivi impropri o gli accenti e apostrofi casuali.

Ma credo che il post di sempliceleganza non fosse a ribadire la "superiorità" culturale di qualcuno, ma la sciatteria di molti, che va oltre la non conoscenza o l'errore occasionale o il refuso. Ed è una vera e propria sciatteria comunicativa, come le foto del pisello con lo scopino del cesso sullo sfondo 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutto chiarissimo, tutto regolare, tutto irreprensibile, tuttavia sia chi scrive "stravolgendo" l'italiano, sia fotografandosi il pisello moscio con sfondo il cesso, già dimostra ciò che vogliono evidenziare, e per questo ritengo che non ci sia né da rilevargli, né da rimproverargli l'orrore. Facendoli diventare "protagonisti", si evidenzia solo che sono "orride presentazioni", le quali non dovrebbero avere alcuna considerazione. Queste situazioni, pur essendo diametralmente opposte, sono alla stessa stregua delle esternazioni di super cultura, o super numero di scopate.
Forse io sono solo un "uomo semplice", ma la vedo così!
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Ma non era sesso e dintorni? Ma i dintorni fino a quanti km? E il sesso? Sulla lavagna..
diccelo , dissilo , diglielo , ecco ......la prossima volta che mi dicono "non te la do " , gli dico " e l'accento sulla O dov'è? Ahhhh non c'è ed allora Tiè!!!" 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da charlize,

Testo magnifico scritto dal grande Ettore Scola.
Interpretato da due favolosi attori e caratteristi.
La "mutina" sapevano mettere al posto giusto, però.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non era sesso e dintorni? Ma i dintorni fino a quanti km? E il sesso? Sulla lavagna..
I dintorni aumentano al diminuire della frequenza sessuale, sono inversamente proporzionali !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
diccelo , dissilo , diglielo , ecco ......la prossima volta che mi dicono "non te la do " , gli dico " e l'accento sulla O dov'è? Ahhhh non c'è ed allora Tiè!!!" 😮
la prossima volta gli dici"e sti cazzi"..non è un appunto agli utenti, ma all'amministrazione.. Non ho capito dove sta il sesso
"masticazzi" e plurale Vip , io sono singolo e devo usare "mastocazzo" 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Sempliceleganza,
Allora:
Partendo dal presupposto che non sono nessuno per poter giudicare, criticare o quant'altro , la mia riflessione era solo riferita al fatto che se non mettiamo cura ed attenzione in un messaggio ,che dovrebbe presentarci , è un po&am [...]
Ci vediamo in spiaggia ? 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Cmq, il sesso sempre DIETRO la lavagna.
E in ginocchio sui ceci.
😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.02.2017 -

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tutto chiarissimo, tutto regolare, tutto irreprensibile, tuttavia sia chi scrive "stravolgendo" l'italiano, sia fotografandosi il pisello moscio con sfondo il cesso, già dimostra ciò che vogliono evidenziare, e per questo ritengo c [...]
quanto... mi trovo d'accordo con te... completamente.