8 anni fa
Per me'e'sempre eccitante .lasciarsi andare con persone con gli stessi gusti !
8 anni fa
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
grazie cara sei molto gentileQuotato da joondeer,sei stupenda con le autoreggenti 💗Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
ok caro anche tu sei spendido a domani ...Quotato da Antares10,ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
ciao ti chiedo l'amicizia se ti va e poi .... 🐷 😋 🐷Quotato da sempresi60,ok caro anche tu sei spendido a domani ...Quotato da Antares10,ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
ciao hai ragione si puo'liberare la fantasia ...,Quotato da albacyty,quando si e' lontani per lavoro in posti non propriamente raccomandabili, fare sesso per telefono e' una buona soluzione, e la fantasia puo' volare liberamente
8 anni fa
non ho mesd qui appena posso ti contatto 🐷 🐷 mivtira ol cazzo a pensarci speriamo che lo notino...Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fa
Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?
8 anni fa
certo lo trovo stupendo. 🐷 🐷Quotato da sempresi60,Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?
8 anni fa
Ti ho mandato un messaggio
8 anni fa
Chi vuole scambiare cell?
8 anni fa
Se ti va possiamo provare
8 anni fa
se vuoi scambiamo nr cellQuotato da sempresi60,ciaoQuotato da Vogliosetto79,Se trovi quello giusto ti diverti non poco 💋 💗Quotato da sempresi60,cQuotato da Smokingsexy,Perchè no, l'ho già fatto alcune volte e devo dire che mi è piaciuto...ciao sesso al telefono perche no ...Quotato da Smokingsexy,Perchè no, l'ho già fatto alcune volte e devo dire che mi è piaciuto...ciao io il sesso al telefono lo adoro fatti sentire se ti va 'Quotato da Vogliosetto79,Se trovi quello giusto ti diverti non poco 💋 💗Quotato da sempresi60,cQuotato da Smokingsexy,Perchè no, l'ho già fatto alcune volte e devo dire che mi è piaciuto...ciao sesso al telefono perche no ...Quotato da Smokingsexy,Perchè no, l'ho già fatto alcune volte e devo dire che mi è piaciuto...
8 anni fa
ciao anche a me piace fatti pur sentire ciaoQuotato da zabrisky,Contattami...a me piace moltissimo..e poi con le nuove tecnologie e' ancora meglio!!! Vi aspetto voglioso!!! 🐷 🐷
8 anni fa
Io sono disponibile, la mia lei gioca a parte, ma per godere al telefono sono molto porco sia attivo che passivo basta mettersi in accordo...... contattatemi....
8 anni fa
No ma non ci siamo capiti....... solo io,niente lei ....
8 anni fa
Anche a me piacerebbe sentirsi al cellulare se c'e qualcuno ben venga !
8 anni fa
ciao anche a me piacerebbe farlo al telefono lo trovo sempre eccitante !Quotato da xnxx45,Mai provato, ma disponibile e curioso