2 anni fa
Cioè te con 20 cm lo vuoi prendere? Ma Lol cos'è il mondo alla rovescia ...Quotato da Fede20cm,Nuovi consigli? Come si fa a godere? È più una cosa mentale o fisica? Me l hanno proposto ma sono indeciso su cosa fare
2 anni fa
Io cerco a Taranto e dintorni qualcuno che mi inculi per la prima volta. Molto graditi anche amici di colore e trans.
2 anni fa
Anch'io cerco chi mi inculi x la prima volta... avevo provato con un trans ma.... ahimè...mi ha fatto fare un viaggio a vuoto.... l' indirizzo non era il suo
2 anni fa
Da attivo preferisco farlo faccia a faccia sia pergiocare di lingua sia per lasciare a lui la possibilità di fermarti spingendo con le gambe sulle tue spalle sia di vedere la sua bocca sbavare quando affondi
2 anni fa
Io la prima volta , lo presi a pecorina, da molto giovane, mi spaventai un po' per via del bruciore che provai, e desistemmo dal proseguire, ma ormai il dado era tratto,e la curiosità era tanta, quindi dopo pochi giorni, riproviamo e me lo mise tutto in culo una goduria , da attivo invece, l anno scorso ho ," sverginato " una trav del sito, ho iniziato con un dito e tanto gel, poi 2 dita facendole girare delicatamente, e sempre gel, a quel punto le ho scopato per bene la bocca facendo un 69, e continuando con le dita, finché mi ha pregato di incularla, si è messa a pecora non ho dovuto forzare, è entrato tutto e le ho scopato il culo senza alcun dolore , solo piacere, quindi delicatezza... Mi raccomando
Modificato dall'autore il 26-03-2024 08:06:27
2 anni fa
secondo me nn era vergine quella trav altrimenti avrebbe urlato . Ed intendiamoci l' urletto ci sta pure in fondo è una inculata. Ma se deve essere solo dolorosa nn va bene, come alcuni stupidi che dicono che ti vogliono inculare a "secco"
2 anni fa
il dubbio era venuto anche a me, in effetti il buco era stretto per le 2 dita, però il cazzo, è entrato, si forzando un po' , ma neanche più di tanto , Lei sostiene che era la prima volta che lo prendeva ...boh ..Quotato da culo_smanioso,secondo me nn era vergine quella trav altrimenti avrebbe urlato . Ed intendiamoci l' urletto ci sta pure in fondo è una inculata. Ma se deve essere solo dolorosa nn va bene, come alcuni stupidi che dicono che ti vogliono inculare a "sec [...]
2 anni fa
Per me la prima volta è stato bellissimo. Mi ha leccato per bene, poi con due dita poi tre, poi con un plug e infine il cazzo. Posizione a pecorina. Poi abbiamo fatto altre posizioni, ma il culo era ormai bello aperto.
2 anni fa
Quotato da Licca1971,Per me la prima volta è stato bellissimo. Mi ha leccato per bene, poi con due dita poi tre, poi con un plug e infine il cazzo. Posizione a pecorina. Poi abbiamo fatto altre posizioni, ma il culo era ormai bello aperto. [...]
2 anni fa
Ciao buongiorno, sinceramente la prima volta non ricordo ma penso sia stato con una trans, per mia fortuna ho il buchino molto elastico, con un po' di calma e il lubrificante entra, poi dipende anche dalla predisposizione del proprio corpo.
All'inizio è abbastanza normale percepire del dolore ma una volta che il buchetto si allarga, lascia spazio al piacere.
All'inizio è abbastanza normale percepire del dolore ma una volta che il buchetto si allarga, lascia spazio al piacere.
2 anni fa
Buongiorno a tutti, la mia prima volta non è stata la prima volta, fin da piccolo ho iniziato a penetrami con oggetti via via sempre più grossi, ero arrivato a prendere anche una specie di custodia per aghi dal diametro di oltre 3 cm. Quando finalmente ho preso un cz. vero non ho sentito nessun dolore
1 anno fa
post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:06:49
1 anno fa
Buongiorno ieri mi è capitato che un signore voleva che gli mettessi la mano dentro il culo per me era nuova comunque piano piano ci sono riuscito e mi ha piaciuto e anche lui godeva da pazzi sono arrivato fino metà braccio che spettacolo.
1 anno fa
Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..
1 anno fa
Si, in effetti è difficile trovare un attivo che sappia usare il cazzo per bene, inculando senza provocare dolore ma solo godimento. A me tocca molto spesso di essere attivo perché chi incontro non riesce ad avere un'erezione decente, mentre gode analmente dopo che l'ho ben inculato/a. Credo di aver sverginto una ventina di culi di uomini e donne - ma non ho tenuto bene il conto - e nessuno si è mai lamentato, anzi. Del resto, basta leggere i miei molti feedback, ne mancano parecchi perché alcuni utenti si cancellano e poi si reiscrivono. Ho anche esperienza di fisting da attivo e da passivo. Spesso i miei partner, uomini e donne, godono analmente e vi garantisco che è molto soddisfacente vedere un uomo che prova l'orgasmo con schizzi forti e pieni mentre lo inculo, senza usare le mani. Odio invece gli attivi che me lo mettono dentro, danno due colpi, vengono e si rivestono veloci senza nemmeno dire ciao. Non li sopporto.Quotato da Lucamilanese,Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..
1 anno fa
peccato che sei lontano, ma se sono in zona ti scrivo volentieri 😇Quotato da bifelice,Si, in effetti è difficile trovare un attivo che sappia usare il cazzo per bene, inculando senza provocare dolore ma solo godimento. A me tocca molto spesso di essere attivo perché chi incontro non riesce ad avere un'erezione decente, mentre gode analmente dopo che l'ho ben inculato/a. Credo di aver sverginto una ventina di culi di uomini e donne - ma non ho tenuto bene il conto - e nessuno si è mai lamentato, anzi. Del resto, basta leggere i miei molti feedback, ne mancano parecchi perché alcuni utenti si cancellano e poi si reiscrivono. Ho anche esperienza di fisting da attivo e da passivo. Spesso i miei partner, uomini e donne, godono analmente e vi garantisco che è molto soddisfacente vedere un uomo che prova l'orgasmo con schizzi forti e pieni mentre lo inculo, senza usare le mani. Odio invece gli attivi che me lo mettono dentro, danno due colpi, vengono e si rivestono veloci senza nemmeno dire ciao. Non li sopporto.Quotato da Lucamilanese,Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..
1 anno fa
La prima volta ci ha pensato un ragazzo arabo .. niente scuola per tre giorni 🔥 💦