8 anni fa
Devo chiedervi lo sforzo di leggere attentamente pag 2 e pag 3 ... li c'è già la risposta a quel che avete scritto qui....Quotato da mishaemasha,Una domanda , se lo sai perché non lo dici a charlize e torello che praticamente sostengono il contrario di quello che tu hai appena scritto di sapere?Quotato da alessiocince,si si lo so perfettamente @mishaemasha che è maggiore... ed è verissimo, non serviva la conferma grazie 🙂
Oltre ai 30 apostoli mo c abbiamo pure i tre dell ave Maria ? 🙂
8 anni fa
AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta solo soddisfare un requisito... ispirare fiducia alla coppia o alla singola! ;-)
8 anni fa
Bah , Alessio io leggo solo questo tuo intervento ironico su un rapporto di forza uomo donna inerente la sfera sessuale ( quello che piace a noi sta purtroppo tra le loro cosce )che pare tu non voglia riconoscere e che a mio modo di vedere determina insuccessi con l altro sesso a meno che non sei brad o alan delon 😎Quotato da alessiocince,Cosa fa pensare a voi singoli sciocchi che il rispetto della privacy sia una richiesta equa cui poter far fronte qui? 😮
Qui mica stiamo a far girare le bamboline... tu mandami la foto poi:
1) se non vai bene nel messaggio di accompagno, non ti ris [...]
8 anni fa
Lo so ma non ho detto che fosse facile! 🙂 ;-)Quotato da Coppia_Veris,Ecco , questo lo troviamo molto saggio e ti quotiamo . Ma per conquistarsi la fiducia (e aggiungiamo far conoscere le proprie qualità interiori ) ci vuole tempo e impegno . Peccato che spesso invece moltissimi vogliono tutto , subito e senza sforzo ! 😎 😇Quotato da socurioso,... ispirare fiducia alla coppia o alla singola! ;-)
8 anni fa
purtroppo è questo il problema e alla fine come sempre c'è chi si incazza inutilmente........... 🙂 😄Quotato da Andreasingolodoc,Filosofia da condividere in pieno.Quotato da padovani,Personalmente ci sono argomenti che come li tratti si gira e si ritorna sempre all'infinito al punto di partenza.come questo caso 😄
comunque per coerenza e par conditio quest’obbligo di mandare le foto,boh francamente non l'abbia [...]
Ma purtroppo una buona percentuale di utenti del sito non ne fà virtù
8 anni fa
mi riferivo a questo intervento pag.3Quotato da mishaemasha,Bah , Alessio io leggo solo questo tuo intervento ironico su un rapporto di forza uomo donna inerente la sfera sessuale ( quello che piace a noi sta purtroppo tra le loro cosce )che pare tu non voglia riconoscere e che a mio modo di vedere determina insuccessi con l altro sesso a meno che non sei brad o alan delon 😎Quotato da alessiocince,Cosa fa pensare a voi singoli sciocchi che il rispetto della privacy sia una richiesta equa cui poter far fronte qui? 😮
Qui mica stiamo a far girare le bamboline... tu mandami la foto poi:
1) se non vai bene nel messaggio di accompagno, non ti ris [...]
per ispirare fiducia bisogna dare fiducia e riceverla... in maniera paritaria (aggiungo io da sciocco, ben sapendo che così non è...)Quotato,la parte giusta del discorso è che quella moltitudine di singoli che accettano la non reciprocità vi consegna un potere che non si discute. ma sono loro non voi a determinare questa situazione. se ipoteticamente e in modo assurdo, me ne rendo conto, non esistesse all'improvviso nessun singolo ad abbozzare di fronte a tutto questo.... per le coppie e le singole che volessero fare esperienze con singoli non rimarrebbe che adattarsi alla nuova situazione.
ma potete dormire tutti tranquilli non succederà mai!
8 anni fa
Scusami la domanda, socurioso anch'io... mi puoi fare un esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? Veramente non riesco a capirlo. Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri si va avanti altrimenti la coppia si ferma... (o forse si ferma il singolo) e si ferma non per mancare di rispetto al singolo ma perché l'equilibrio della coppia non lo si vuole mai rischiare per soddisfare i desideri del singolo, specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente perciò anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, non cambierebbe parere e non incontrerebbe un singolo che può far rischiare gli equilibri di coppia.Quotato da socurioso,AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta so [...]
L'amaro in bocca resta al singolo, per il mancato incontro, che "forse" si era già fatto delle aspettative di potersi divertire con la lei di coppia. La coppia trova altri modi per soddisfare la libidine e la voglia di trasgredire (non necessariamente un altro singolo).
8 anni fa
Purtroppo non posso farti un esempio per il semplice fatto che non sono io quello col complesso dello zerbino, dovresti chiedere a chi solleva il problema del cosiddetto "orgoglio ferito del singolo". Mi sono sempre rapportato con tutti allo stesso livello e se per avere l'opportunità di iniziare un contatto viene richiesta una condizione (foto, telefono, mail, ecc. ) se per me le persone sono interessanti lo faccio. Tutti facciamo le nostre valutazioni personali di rischio/beneficio se ne vale la pena, OK se non si è convinti, KO.Quotato da coppiaestero,Scusami la domanda, socurioso anch'io... mi puoi fare un esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? Veramente non riesco a capirlo. Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri si va avanti altrimenti la coppia si ferma... (o forse si ferma il singolo) e si ferma non per mancare di rispetto al singolo ma perché l'equilibrio della coppia non lo si vuole mai rischiare per soddisfare i desideri del singolo, specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente perciò anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, non cambierebbe parere e non incontrerebbe un singolo che può far rischiare gli equilibri di coppia.Quotato da socurioso,AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta so [...]
L'amaro in bocca resta al singolo, per il mancato incontro, che "forse" si era già fatto delle aspettative di potersi divertire con la lei di coppia. La coppia trova altri modi per soddisfare la libidine e la voglia di trasgredire (non necessariamente un altro singolo).
Da qui a pretendere che chi io contatto si attenga alle mie regole ce ne passa parecchio...
8 anni fa
ecco perché noi raramente rispondiamo ai pvt per dire un no!
siamo persone educate, siamo fisicamente apposto e non abbiamo nessuna voglia di riprodurre i" perché no!" e i ma e giusto questo ed e sbagliato quell altro!" questa regola vale anche per le coppie, non solo per i singoli.
chi ci contatta e' come se suonasse al campanello di casa nostra, e a casa nostra comandiamo noi.... chi ci conosce sa che siamo tutto meno che sociopatici!
chi vuole scambi democratici di foto ha la soluzione a portata di mano basta sfruttarla invece di fare le invettive bolsceviche contro la fica, che dio la benedica! 🙂
siamo persone educate, siamo fisicamente apposto e non abbiamo nessuna voglia di riprodurre i" perché no!" e i ma e giusto questo ed e sbagliato quell altro!" questa regola vale anche per le coppie, non solo per i singoli.
chi ci contatta e' come se suonasse al campanello di casa nostra, e a casa nostra comandiamo noi.... chi ci conosce sa che siamo tutto meno che sociopatici!
chi vuole scambi democratici di foto ha la soluzione a portata di mano basta sfruttarla invece di fare le invettive bolsceviche contro la fica, che dio la benedica! 🙂
8 anni fa
@SOCURIOSOQuotato da Wthinking,I I "sociopatici" sono quelli che sottostanno a una serie di cose e sono disposti a tutto pur di combinare un incontro, non vedo altre spiegazioni. Se scopi DAVVERO fuori è più semplice capirlo, quando hai DAVVERO alternative e questo è solo un plus avanzi anche delle pretese.
Da qui il fatto che coppie e singole hanno vita facile e sembra possano dettare regole, infastidite ma spesso lusingate da pletore di messaggi che falsano la reale percezione del loro valore.
Come puoi spenderti in complimenti quando non vedi bene come è fatta una coppia? Quando ci sono foto di corpi nudi magari venute un po' meglio o peggio ancora di 10 anni fa? Quando non ti è data la possibilità di sentirli parlare?
Un singolo rifiutato se davvero ha fiducia e le capacità nel reale, di un rifiuto qui, dovrebbe farsene una ragione e più si incazza e più il mio quadro espresso assume forma.
GRAZIE io non riesco ad immaginare un solo modo in cui io, lui di coppia, potrei trattare da zerbino, un singolo che si deve incontrare.
Scusami la domanda, CHE HO GIA' FATTA A socurioso ... mi puoi fare un SOLO esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? LUI NON LO SA .... IO non riesco a capirlo e non riesco nemmeno ad immaginarlo.
Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri E FANTASIE SESSUALI si va avanti altrimenti la coppia si ferma...
specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente; in tal caso, anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, difficilmente riuscirebbe a trovare una coppia con cui giocare, foss'anche in cam. Questo è il mio parere personale.
Singoli e coppie che cercano foto, di particolari intimi o intere e mandano le loro foto sexi (anche a volto scoperto già al primo contatto e telefono), se non lo fanno per il piacere di raccogliere foto da museo, lo fanno per ingenuità, ma è logico ed è normale che la coppia non invia foto se non quando ha già deciso di incontrare.... IN QUESTO NON C'E' NULLA DI STRANO
@conbrio, lui si incazza perché non accettano le sue condizioni ( il confronto au pair su skype).
DEVE PROVARE AD ISCRIVERSI COME COPPIA E POI DEVE PROVARE AD INCONTRARE ALLE CONDIZIONI CHE "PROPONGONO" I SINGOLI COME LUI.
8 anni fa
beh, io una botta a coppiaveris la darei volentieri, le foto sono abbastanza chiare, pare anche divertente dalle chiacchiere qui e sinceramente non capisco questo tuo intervento!Quotato da Wthinking,Da tre foto con 2 chiappe al vento bona, simpatica e stai allo scherzo.
Sei di bocca buona.
Copia incolla di Cesare Pavese presi da aforismi.net ne abbiamo?
Siamo spacciati!
bellissimosardo le sta facendo il filo ,che e la cosa normale che fa la gente qui...tu invece?
fai una bella cosa, posta almeno due o tre foto a volto coperto di te con due o tre belle fighe che acchiappi nel reale cosi incominciamo davvero a diventare democratici con le foto
le nostre femmine sono qui ...le femmine che si accalcano alla porta di casa vostra no! quindi ...aria fritta mio caro!
8 anni fa
bene! questa e la tua legittima opinione , per quanto riguarda il successo o meno di questa impostazione aspetto le foto con i tuoi numerosi successi!Quotato da Wthinking,Io sono singolo con buon riscontro su sc e oggettivamente un bel ragazzo. Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso n [...]
un trasgressivo come te non puo non avere foto di incontri gang e altro ti pare?
8 anni fa
tra fare lo zerbino e essere una persona educata ci stanno 10 km !!!
comunque io sono sempre per le soluzioni facili, dividiamoci i compiti chi si interessa di quelli che non fanno calare la libido e chi di chi ha un minimo di savoir faire si e capito 🙂
comunque io sono sempre per le soluzioni facili, dividiamoci i compiti chi si interessa di quelli che non fanno calare la libido e chi di chi ha un minimo di savoir faire si e capito 🙂
8 anni fa
Mah...io starei bene anche come singolo, non mi servirebbe far coppia, in realtà, ma resta il fatto che certi commenti non si possono proprio leggere... vai a sapere te l'abisso che intercorre tra un pensiero e un tasto digitato a caso tanto per.... la categoria dei singoli regala sempre delle perle di saggezza, di savoir fair, di cultura, che sarebbe sbagliato ignorare 😮 😭 😭
8 anni fa
e certo, 4 anni di assenza perché ti sei fidanzato...mica come quei cornuti e quelle troie che te lo devono pure dimostrare !!!!!Quotato da Wthinking,Cosa c'entrano i familiari? O_oQuotato da Coppia_Veris,Ora chi chiede le prove è anche uno STUPIDO !!! 😮 😮 😮 😮 😮 .
Senti piccolo SUPERMAN dei miei stivali , REPETITA IUVANT !!!
-------------------------------------------------------------------------
Ma come ti permetti !!!! Dai del bavoso a un [...]
Tu per sciorinare le tue idee mandi foto ai tuoi interlocutori di gang qualità uomini donne incontrate etc etc?
Affermazione stupidina dai.
Io le foto a 3/4 ce le ho, denti bianchi allineati, bel sorriso, viso pulito, corpo curato. Ho anche un bel taglio d'occhi ma in chiaro a tutti anche no.
Non mi sento superman ma quando puoi scegliere in real ti senti di poterlo fare anche qui o altrove.
L'ho scritto tempo fa ce lo avevo anche sull'annuncio. Mi iscrissi e rimasi inattivo 4 anni causa fidanzamento, la data dei miei racconti è il ritorno. 1 mesetto per capire come giravano le cose....caos totale qui e a maggio su Sc dove tra vita privata e incontri dedico del tempo con soddisfacenti risultati.
A69 ha potenziale perché un bacino più esteso, probabilmente ci riproverò, ma le condizioni saranno quelle di sc. Rifiuti a go go e scambio di foto in privato, incontri conoscitivi e alzare i tacchi se mi hai fregato!
Ripeto ti sei focalizzata su te, pensi che ti abbia denigrata ma ti ho restituito la dignità di donna che SI DEVE guadagnare i complimenti dimostrando quanto vale sul campo.
ma perché non ti rimetti con la tua ragazza...dammi cell che la convinco io.....forse! 🙂 🐷
8 anni fa
8 anni fa
"nel momento che tu commenti pubblicamente e non in modo positivo le foto di altri questo io francamente non lo trovo ne piacevole ne accettabile. è peggio del complimento che tu possa ritenere esagerato. che è ovviamente una interpretazione soggettiva."
giusto
8 anni fa
no problem ,essere considerato uno stupido da te per me e un grande onore!Quotato da Wthinking,Io non ho offeso nessuno cmq. Quotate un pezzo e mi difenderò! Ahah.
Bavoso è colui che sbava.
sto ancora aspettando le foto delle tue gangbang e il cell della tua ex ragazza cosi verifico se si meritava di stare 4 anni con te! e se ha il culo normale o no!
8 anni fa
ma non eravamo rimasti che gli scostumati tu e gli educati noi?Quotato da charlize,però adesso non vorrei nemmeno vedere che strumentalmente tanti bei singolotti approfittano della situazione per fare bella figura eh...perché anche questo non è proprio bellizzimo. 🙂
lasciali stare no! 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Parecchi singoli ti stanno dando lezioni di educazione e si stanno vergognando della categoria. (Preciso per i non udenti: singoli di successo, Vedi ad esempio i feed di Clandestino)
Ti ricordo che molte coppie qui... Sono anche di lì 🙂
Tornando al thread
Noi non mandiamo e non chiediamo foto. In che girone dobbiamo andare?
😋 😎
Ti ricordo che molte coppie qui... Sono anche di lì 🙂
Tornando al thread
Noi non mandiamo e non chiediamo foto. In che girone dobbiamo andare?
😋 😎