8 anni fa
No, non ho visto un riferimento diretto ma solo uno che ha preso spunto da un fatto reale fra persone reali per fare un commento in generale. Così l'ho letta io. Se uno scrive a misha che masha è una gran figa senza averLa mai vista neanche in fotografia, il dubbio che stia parlando a vanvera ti viene, anche se magari ci ha azzeccato. Perché se il tipo che dici si fosse davvero riferito a te in quei termini direttamente e non come esempio casuale, prometto che ti aiutavo a menarlo. Ma forse tu vedi cose che non riesco a vedere o sai cose che io non so. Io so solo che fa troppo caldo 😋Quotato da Coppia_Veris,Ora ti ci metti pure tu ? non ci hai letto un riferimento diretto ? Intervenuto riferendosi A ME e a un ns amico , non ci hai letto un riferimento diretto ?Quotato da Pablopd,Adesso però non esageriamo con la permalosità. Il tipo ha fatto un discorso in generale come se ne fanno tanti prendendo spunto da un esempio occasionale. Per quel che ne sa lui, io, tutti quelli che non conoscono le persone in questione, tu potresti essere Belen o mia nonna in carriola senza dentiera. Non vi ho letto un riferimento diretto, né poteva esserlo dato che il tipo non ti conosce. Va bene che fa caldo, ma stiamo bonini e calmini, che poi quando dirà una stronzata vera avrai già esaurito gli insulti 😄Quotato da Coppia_Veris,Esempio di dove offendi una donna .... appunto , mi fai schifo e ti rimangi ciò che scrivi .Quotato da Coppia_Veris,Ti rimangi pure quello che hai scritto . Hai proprio la faccia come il C..O !Quotato da Coppia_Veris,Ah non offendi ? Quello che hai scritto sopra non sono offese ? ma ci prendi tutti x degli idioti ? Te lo sei cercato tu . Sei proprio uno SCHIFOSO !Quotato da Coppia_Veris,Ma come ti permetti !!!! Dai del bavoso a un altro singolo perché è gentile con una donna ? Che c'è ti toglie qualcosa a te ? E' SUPERMAN BEL FIGO ?????? Ma di quale categoria parli ? Perché , viste le tue reazioni non sei certo della categoria degli UOMINI e in quella dei singoli , bè ...... . Denti neri , occhi da pesce lesso , nasone , unghie sporche LO DICI A TUA MADRE E A TUA SORELLA (se ne hai una) . E già lui non mi conosce , ma nemmeno noi conosciamo te (superman con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche ) . Cafone che non sei altro !!!!Quotato da Wthinking,Io sono singolo con buon riscontro su sc e oggettivamente un bel ragazzo. Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
COSO con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche .
-------------------------------------------------------------------------------------
Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
-------------------------------------------------------------------------------------
RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFENDOTI ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA . Come ti permetti !!!! CAFONE , MALEDUCATO !!! Ma sciacquati la bocca e quelle parole le dici A TUA MADRE E A TUA SORELLA !!!!!
E te lo ridico altre 1000 volte in quella faccia da C..O che hai !
Inoltre scrivi : " la dignità di donna che SI DEVE guadagnare i complimenti dimostrando quanto vale sul campo. " Io ho la mia dignità e la perderei andando con un COSO come te . DIGNITA' di donna ? parli di dignità della donna ???? TU parli di dignità della donna ??? 😮 😮 😮 😮 😮 .
Guadagnarsi SUL CAMPO i complimenti ? Appunto SCHIFOSO ! E se una donna viene bannata xrchè reagisce e si difende di fronte a un CAFONE MALEDUCATO , be SONO FIERA DI PRENDERE UN BAN !!!!
Io bonina e calmina non ci penso proprio a starci ! Ora me ne vado xrchè ho degli impegni . Saluti a te , a Charlize e all'avvocato di "scarso livello" .
8 anni fa
Lize scusa, mettiti d accordo con il tuo assistito ,la linea difensiva fa acqua ,tu sostieni che questo è il miglior sito e lui che sc è più tranquillo!
Grazie a te e l uso ad personam del regolamento ancora a pagina 17 uno scostumato ha potuto dire per la ventesima volta che una donna ha un culo normale e non spaziale....e si sente anche bene!
Esiste anche il cattivo gusto e non solo il regolamento !
Mi stupisco di Pablo che non si permetterebbe mai di dire in pubblico a una donna che ha un culo normale e non spaziale nemmeno se lo avesse più brutto di quel culo secco che ha lui!
Rammarico ,molto rammarico che grazie a qualcuno si possa arrivare a pagina 18 per una semplice, banale è estremamente volgare tamarrata con il tipo che fa anche le lezioni di apologia dei culi normali
Semplicemente grazie a un paio di voi costui non la smette...Ma quale pensiero dominante dei miei stivali!!!
qua parliamo di sana educazione e facciamo le lezioni universitarie su cazzate , siamo nel grottesco!
Grazie a te e l uso ad personam del regolamento ancora a pagina 17 uno scostumato ha potuto dire per la ventesima volta che una donna ha un culo normale e non spaziale....e si sente anche bene!
Esiste anche il cattivo gusto e non solo il regolamento !
Mi stupisco di Pablo che non si permetterebbe mai di dire in pubblico a una donna che ha un culo normale e non spaziale nemmeno se lo avesse più brutto di quel culo secco che ha lui!
Rammarico ,molto rammarico che grazie a qualcuno si possa arrivare a pagina 18 per una semplice, banale è estremamente volgare tamarrata con il tipo che fa anche le lezioni di apologia dei culi normali
Semplicemente grazie a un paio di voi costui non la smette...Ma quale pensiero dominante dei miei stivali!!!
qua parliamo di sana educazione e facciamo le lezioni universitarie su cazzate , siamo nel grottesco!
8 anni fa
Eccoci qui, ci scusiamo per il ritardo ma siamo stati fuori tutto il giorno 😒
Comunque, @Wthinking e @CoppiaVeris sono entrambi sospesi dal forum per 15 giorni, il primo per non aver minimamente mostrato interesse nel fare un passo indietro chiedendo scusa per quella che - secondo noi - è stata sostanzialmente una gaffe, i secondi per aver deciso di replicare con insulti ben oltre il limite consentito.
A nessuno dei 2 sarà data ulteriore replica, nè qui e nè in pvt.
Ora tutti a commentare il mio culone flaccido!
💗
Comunque, @Wthinking e @CoppiaVeris sono entrambi sospesi dal forum per 15 giorni, il primo per non aver minimamente mostrato interesse nel fare un passo indietro chiedendo scusa per quella che - secondo noi - è stata sostanzialmente una gaffe, i secondi per aver deciso di replicare con insulti ben oltre il limite consentito.
A nessuno dei 2 sarà data ulteriore replica, nè qui e nè in pvt.
Ora tutti a commentare il mio culone flaccido!
💗
8 anni fa
Bhe prima faccelo vedere e poi commentiamo 😄 😄Quotato da RedazioneA69,Eccoci qui, ci scusiamo per il ritardo ma siamo stati fuori tutto il giorno 😒
Comunque, @Wthinking e @CoppiaVeris sono entrambi sospesi dal forum per 15 giorni, il primo per non aver minimamente mostrato interesse nel fare un passo indietro chied [...]
8 anni fa
Ma che ne sapete di culi , se non avete mai visto le miei croccanti e aerodinamiche chiappette che pure l'Unesco mi ha messo tra i siti patrimonio dell'umanita 😮 😳
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Eccoci qui, ci scusiamo per il ritardo ma siamo stati fuori tutto il giorno 😒
Comunque, @Wthinking e @CoppiaVeris sono entrambi sospesi dal forum per 15 giorni, il primo per non aver minimamente mostrato interesse nel fare un passo indietro chied [...]
E..... nessuna donna intelligente oserebbe indossare una cavigliera se avesse un culone flaccido ....
Slap,slap, slap, onorevole megaredaziome galattica!
misha fantozzi! 🙂
8 anni fa
Basta però sapere quando fermarsi nel'esprimere un concetto...(che poteva essere giusto o sbagliato) ma è scivolato da solo nello "sbagliato" usando una terminologia ed un porsi non elegantissimo in maniera reiterata... diciamo che facendo una corsa è incespicato in se stesso...peccato 😒
8 anni fa
dicevo solo che ha sbagliato qualcosa nell'approccio fin dall'inizio (e lo dico io, che sai non sono un tenerone....)... restano sempre vedute eh 😋 💋Quotato da charlize,quando vedrai qualcuno rispondere a termini quelli si fortemente offensivi argomentando senza a sua volta rioffendere... fammi un fischio 🙂 (i ragionamenti erano reiterati poteva fermarsi ma ha continuato a spiegare ...sotto la pioggia. vabbè .. sempre questione di vedute caro 💋 )Quotato da alessiocince,Basta però sapere quando fermarsi nel'esprimere un concetto...(che poteva essere giusto o sbagliato) ma è scivolato da solo nello "sbagliato" usando una terminologia ed un porsi non elegantissimo in maniera reiterata... diciamo che facendo [...]
hallo dear 💋
8 anni fa
**** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Il tema del Thread è Foto pre incontri.
8 anni fa
???Quotato da Pablopd,**** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Sbagliato thread? Sarà il caldo....
Comunque io foto non ne mando neanche agli amici. Di solito restano amici lo stesso.
8 anni fa
Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a conoscermi deve stare alle mie regole .. un aperitivo un caffè non guasta mai .. se ce interesse si continua altrimenti ognuno per la sua strada . Non si sa mai chi c'è dall'altra parte .. prudenza sempre
8 anni fa
non cerco coppie a 1000 km di distanza . Quindi credo che 10 min si posso perdere tranquillamente . Chi ha realmente interesse a incontrare non si ferma ad una foto, che tra l'altro può essere anche fasulla ..Quotato da Cpbixo,Giusto.Quotato da robbyxte,Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a [...]
E....quante hanno accettato? 😎
8 anni fa
non ho avuto ancora occasione di contattare o essere contattato da coppie . Quando sarà .. di sicuro non mando foto .. ritengo che un caffè non è sinonimo di perdita di tempo . Tra l'altro le coppie che ricambiano con foto sono poche .. vedremo..Quotato da Cpbixo,Hai aggirato la domanda.Quotato da robbyxte,non cerco coppie a 1000 km di distanza . Quindi credo che 10 min si posso perdere tranquillamente . Chi ha realmente interesse a incontrare non si ferma ad una foto, che tra l'altro può essere anche fasulla ..Quotato da Cpbixo,Giusto.Quotato da robbyxte,Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a [...]
E....quante hanno accettato? 😎
Tu hai detto che chi ha interesse a conoscerti sta alle tue regole.
Ti ho chiesto in quante hanno accettato.