6 anni fa
purtroppo no ... 😳Quotato da maurice65,Peccato essere lontani... tu capiti mai a Milano?Quotato da Bsx669,come ti invidio ... mmmmmmQuotato da maurice65,Per me è un momento di intimità assoluta, una vera "prova d'amore"... Quando il/la partner (adoro le sorelline!) scosta il filo del perizoma e toglie il plug che infilo sempre nel culetto prima di un incontro, e comincia ad avvicin [...]
6 anni fa
Ciao anche a me piace farlo che riceverlo leccare è una libidine unica, molto eccitante..........
6 anni fa
Fantastico uno/a che cilecca il buchetto,e uno/a che mi succhia l uccello fantastico
6 anni fa
IdemQuotato da beppe55,Anche io adoro farlo e riceverlo, lo ho provato da poco ma mi è piaciuto moltissimo 😋 😋 😋 😳 😳 😳Quotato da maschiobsxtn,adoro farlo e riceverlo
6 anni fa
e semplicemente paradisiacoQuotato da indian82,Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?
6 anni fa
Descrizione perfetta! 💋Quotato da maurice65,Per me è un momento di intimità assoluta, una vera "prova d'amore"... Quando il/la partner comincia ad avvicinare le sue labbra e la sua lingua al mio buchetto, è un momento sublime: e mentre la lingua lo percorre, lo accarezza, e poi entra, il mio muscolo si contrae in cento meravigliose vibrazioni di piacere, come tante scosse elettriche! E naturalmente, dopo questo favoloso antipasto, ci vuole il piatto forte di una lunga e appagante inculata...
6 anni fa
Sììì piace anche a me farlo, leccare il buchetto che pian piano si dilata e con un dito penetrarlo continuando con la punta della lingua sull'orifizio, ma anche riceverlo sentire la lingua che mi solletica e il dito che mi sollazza 🐷 😋 😎
6 anni fa
adoro leccare un buco del culo lo farei x ore anche se perde aria
6 anni fa
Adoro leccare il culo ed essere ricambiato, poi baciarsi e strusciare lingua contro lingua…..mi bagno al solo pensiero!!Quotato da singolomalizioso,Anche a me piace farmi leccare in culo e ricambiare ... mentre mi segano
6 anni fa
Quotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
con un culo cosi… non dovresti aver problemi a trovare volontari o estimatoriQuotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
peccato la distanza 💋
6 anni fa
Ha ragione!Quotato da alce581,Quotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?con un culo cosi… non dovresti aver problemi a trovare volontari o estimatoriQuotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
peccato la distanza 💋
6 anni fa
Adoro essere leccato bene il buchetto e poi essere scopato per bene da un bel cazzo
6 anni fa
La leccata la adoro e mi piace anche farla agli altri .
6 anni fa
A me piace farmelo leccare a lungo e cpn calma e tanta saliva... è capitato che ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata l'altra messa sul buco e mi sono fatto pulire bene con la lingua.
6 anni fa
Mi piacerebbe tanto farlo e riceverlo x poi prenderlo tutto 💋 💋 💋
6 anni fa
Sarebbe il top..... mmmmm, tempo fa ho trovato un che me lo ha leccato, quando gli ho chiesto di sfondarmi non lo ha fatto ..... sono rimasto con una voglia assurda.
6 anni fa
che superculo proprio du bei ciapett 💋Quotato da Amoipisellipiccoli,chi vuole leccare il mio…..
6 anni fa
niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
6 anni fa
💋Quotato da Pavoncellapassiva,concordo con teQuotato da pervy,niente di più gratificante sia farlo che riceverlo