Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leccata al buchetto

106 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Quotato da pervy,
niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
esatto!!
Peccato che sia da tanto che non lo ricevo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da mxcam,
Quotato da pervy,
niente di più gratificante sia farlo che riceverlo
esatto!!
Considerando tutti quelli che dicono di provare piacere nel leccare un culetto pulito non dovrebbe essere così difficile trovare quello che te lo lecca dalle tue parti fossi qua mi offrirei io

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Quotato da pervy,
Quotato da mxcam,

esatto!!
Considerando tutti quelli che dicono di provare piacere nel leccare un culetto pulito non dovrebbe essere così difficile trovare quello che te lo lecca dalle tue parti fossi qua mi offrirei io
Ma io seleziono moooltissimo 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da mxcam,
Quotato da pervy,

Ma io seleziono moooltissimo 💋
Si ti capisco anche io sono abbastanza selettivo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
srmpre bello

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pablo75,
Ne avrei proprio voglia in questo momento di farmelo leccare..
io te lo leccherei per ore quel bel buco di culo che hai ed in piu' le palle ed il tuo favoloso cazzo fino a farmi sborrare.mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche a noi piace..sia farlo che riceverlo.....ovviamente sempre massima pulizia..l'ultima volta che abbiamo fatto sesso a tre con un nostro amico...a novembre prima del covid....lui solo attivo..lo abbiamo messo a gambe all'aria e lo abbiamo leccato e ciucciato nel culo in due..poi io mi sono dedicato anche alla sua cappella ed ai suoi capezzoli ed alla bocca mentre il mio compagno continuava a leccare il buco..ha schizzato così forte che gli è arrivata in faccia...