4 anni fa
E' una pratica che adoro ricevere 🐷
4 anni fa
da provare, immmmmmmmagino quello che può succedere dopo!!
4 anni fa
peccato per la lontananzaQuotato da gallogalla11,chi vuole provare...io me lo faccio leccare 😎
4 anni fa
impazzisco quando mi leccano il buchino e nel frattempo mi segano, sborrate copioseQuotato da stefano972fe,A me piace tantissimo se poi dopo la leccata lo penetrano con lo strap on meglio! O magari mi penetra lui mentre io lecco lei!
4 anni fa
Sempre.amato lingua e dito.
4 anni fa
A me il buchino me lo lecco' una trans ed è stato molto bello, ma altre volte lo leccai a due donne e una trans ed è stato altrettanto bello. Se non sbaglio si chiama remming.
4 anni fa
Rimming
4 anni fa
a me provoca sborrate abbondantissime
4 anni fa
Sempre piacevole farlo e riceverlo.
4 anni fa
Che goduria sentire la lingua che ti stimola poi......mmmmm.....
4 anni fa
Quotato da Fulloptional19,Super eccitante! Sia farlo che riceverlo...
4 anni fa
A me piace moltissimo farmi leccare il culo sia da donne che da uomini
4 anni fa
.... È bellissimo sentire la lingua a punta che fruga dietro..... Mmmmmm che goduria! Mi eccito al solo pensiero
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
È bellissimo mia moglie L ho fa spesso nei preliminari…. si fa un cazzo di marmo poi ci salta sopra 🐽🐽🐽
4 anni fa
è una mia fantasia: mi piacerebbe molto almeno provare ma la trovo una cosa difficile da chiedere e "da sè" non credo capiti facilmente
4 anni fa
anch’io sono venuto facendomi leccare il “buchino”Quotato da Ottanta80,Venuto più volte durante questa pratica. È stupendo, se fatto con passione e gusto.
4 anni fa
Gustosi giochini per godere.
4 anni fa
Piaceri intensi nel farlo ma anche riceverlo.
4 anni fa
mi piace molto 😋
4 anni fa
Finora mai trovato nessuno a cui non piaccia. Occhio però che la pulizia è fondamentale. 🙂