3 anni fa
Gustoso eccitante molto coinvolgente.... Da farsi con piavere.....
3 anni fa
A me fa impazzire essere leccato l'ano, insieme ad un buon massaggio prostatico ed ad una sega moooolto lenta
Sborro come un cavallo
Chi è interessato mi contatti
Sborro come un cavallo
Chi è interessato mi contatti
3 anni fa
è meraviglioso farsi leccare il buco, sensazioni meraviglioseQuotato da Toyfortwo,Credo ci siano poche cose belle come farsi leccare il buco del culo, a me piace anche quando mi aprono le chiappe con le due mani e mi infilano la lingua dentro spingendo come se fosse un cazzo!!
Solo per i più abili e porci,me lo faccio fare da tut [...]
3 anni fa
bellissimo farsi leccare il buco e leccarlo, se vuoi il te lo aprirei anche con le mani 😋Quotato da Toyfortwo,Credo ci siano poche cose belle come farsi leccare il buco del culo, a me piace anche quando mi aprono le chiappe con le due mani e mi infilano la lingua dentro spingendo come se fosse un cazzo!!
Solo per i più abili e porci,me lo faccio fare da tut [...]
3 anni fa
I
Piace farmelo leccare e entrare un po' di lingua ,.mi fa eccitare tanto
Piace farmelo leccare e entrare un po' di lingua ,.mi fa eccitare tanto
3 anni fa
Gustarsi vicendevolmente che gran piacere....
3 anni fa
Farselo leccare è stupendo sia da uomo che da donna... Ma anche leccarlo non è da meno!!... Ci stanno certi buchetti che staresti a leccare e gustare per ore!! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Piacere intenso.... Prepararlo bene per poi entrare..... Tutto.....
3 anni fa
mi piace tantissimo sia slinguettarlo il culo che ricevere la lingua nel buchetto
3 anni fa
Io impazzisco me lo ha fatto una che mi scopavo,mi ha mandato fuori di testa
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
quando si parla di un vero maschio meglio definirlo buco del culo...hai ragione !!!Quotato da OliverM,Però....buchino non si può sentire...ci vorrebbe un termine migliore.
3 anni fa
Fantastico , lingua saliva è dito con l'alta mano ti accarezza il cazzo ,sborri in un attimo
3 anni fa
A me fa impazzire!
3 anni fa
Ho provato questa esperienza con una singola del sito...sensazioni indescrivibili...eccitazione a 1000...un orgasmo intenso mai provato prima....Lo adoro!
3 anni fa
Mi ha leccato un mio amico il culo mi è piaciuto non avevo mai provato.... Mi è capitato in una cosa a tre di ricambiare
3 anni fa
leccare e anche farsi inculare o scopare con un plug infilato, solo con donne però 😄
per ora è così un domani boh...
per ora è così un domani boh...
3 anni fa
Mia moglie me lo leccò per la prima volta in vita mia, più di vent’anni fa, da allora me lo lecca quasi tutte le volte che facciamo l’amore.
Adora farlo, non smetterebbe mai, ed io godo come un matto! 🐷
Adora farlo, non smetterebbe mai, ed io godo come un matto! 🐷
3 anni fa
mmmm sentirsi leccare il buchetto è una bellissima sensazione .... il preludio per farsi penetrare strappon o pene
3 anni fa
Pratica molto o eccitante....
3 anni fa
Anch'io mi accodo agli appassionati che amano farsi leccare il buco del culo... A me piace anche leccarlo alla mia lei... E anche a lei piace molto.🤪