8 anni fa
"Black&Bull" stagione 1 Episodio 4
"Le dimensioni ridimensionate "
Riassunto puntate precedenti :
"L'intrepido Bull ingaggia una furiosa lotta senza sosta con la tagliente Black , lo scontro tra alti , ricchi e lunghi argomenti si protrae senza esclusione di frecciate e fucilate 😮
Cosa succederà?Chi prevarrà?Come finirà?Chi lo sa? "
Una buona visione e un ringraziamento allo sponsor "Casa dell'abbigliamento Infimo"
"Le dimensioni ridimensionate "
Riassunto puntate precedenti :
"L'intrepido Bull ingaggia una furiosa lotta senza sosta con la tagliente Black , lo scontro tra alti , ricchi e lunghi argomenti si protrae senza esclusione di frecciate e fucilate 😮
Cosa succederà?Chi prevarrà?Come finirà?Chi lo sa? "
Una buona visione e un ringraziamento allo sponsor "Casa dell'abbigliamento Infimo"
8 anni fa
+Quotato da Macy,Giuro che questo è il miglior scambio di battute lette da quando sono iscritto 🙂
Capisco che dovrò fare ancora molta strada.
Vi siete messi d'accordo vero? Non può essere solo improvvisazione, non ci credo, non potete essere così bravi, [...]
Ssssshh per cortesia la davanti... che non sento!...porta una birra se vuoi... 😎
basta ot, lasciateli esprimere
8 anni fa
Torneranno...non si resiste ad una passione così forte 😄 😎
8 anni fa
PERSONALMENTE MI RITENGO NORMODOTATO,NON L'HO MAI MISURATO,SO SOLO CHE QUANDO SI GONFIA NEGLI SLIP FA LA SUA FIGURA,LA DONNA VA MANEGGIATA E LECCATA CON CALMA E CURA!
8 anni fa
Se spostassi il barattolo 😄Quotato da Macy,Comunque per non essere fuori it, IO CE L'HO PICCOLO
8 anni fa
😄 😄
8 anni fa
Per fortuna c'è chi modera... noto che "tutto il forum è paese"... non ci si riesce a non litigare.
Ricapitolo: non sono super mega iper dotato.
Sono mancino, yuk!
Ribadisco che è una questione "stocastico/chimica"... absit iniuria verbis! 😄
Ricapitolo: non sono super mega iper dotato.
Sono mancino, yuk!
Ribadisco che è una questione "stocastico/chimica"... absit iniuria verbis! 😄
8 anni fa
anche io ero di questa opinione !! ma fiche' ne parlavo con amici ma poi quando ho avuto opinioni da donne ....che si e' vero che nn sono le dimensioni ma come lo si usa ma alla fine la frase era sempre la stessa ..... che se il patner ha un bel cazzo grosso lo preferivano altro che !!!!
8 anni fa
mah?! 😮Quotato da boccadirosafi,..,,ma lei ha la sicurezza e la consapevolezza della donna bella ...oltre a cultura proprietà di linguaggio e quel sano cinismo senza peli sulla lingua ..,,vai Black 😒Quotato da Macy,Io tengo per il mancino, si dice che siano creativi e da quello che leggo qui è vero.
La creatività ti frega sempre, non la puoi ingabbiare e non la puoi prevedere.
Vai e fammi sognare
8 anni fa
il sesso è come tutti gli altri piaceri della vita, come il cibo. dipende in che fase sei, se devi solo nutrirti o vuoi un pasto equilibrato, se vuoi goderne o devi giusto sgranocchiare qualcosa.Quotato da boccadirosafi,Io stranamente mi sono sempre innamorata di normodotati .....nell'amore le dimensioni non contano ....certo nel sesso occasionale la dotazione abbinata ad un corpo piacevole e' quel surplus di erotismo in più che compensa l' [...]
8 anni fa
Queste discussioni sulla lunghezza dei piselli, mi ricordano i pelati che dicono: ah beh chi se ne frega dei capelli, risparmio i soldi del barbiere e finita la doccia sono già asciutto... Basta accontentarsi e si va in culo alla volpe e pure all'uva... 😄 😎
8 anni fa
però devi anche ammettere che come una donna è libera di volerlo superdotato io devo poter essere libero di pensare che abbia una visione ristretta della cosa o una "passerina" ormai sfatta. Che sia giusto, vero o meno.Quotato da Cpbixo,Non se ne esce.Quotato da BLACKADDICTED,Scusa potresti gentilmente spiegarmi cosa vedi di "maturo e profondo" nelle donne che accettano anche peni piccoli o normali? Perché io a 28 anni ho raggiunto la consapevolezza e "la maturità" necessaria per capire che godo con un uomo dotato e non godo con quelli poco dotati.Quotato da alchimista47,Se la dimensione condizionasse l'orgasmo ci sarebbero eserciti di donne asiatiche anorgasmiche alla dogana USA 🙂
Da normodotato vado però controtendenza e appoggio le donne a cui piacciono dei membri ben dimensionati, del resto
anche [...]
Mi chiameresti poco matura e superficiale solo perché preferisco il sesso fatto bene, con tanta fantasia e con un buon "attrezzo"?
Non è possibile esprimere serenamente la proprie preferenze senza che qualche maschietto, immancabilmente privo della caratteristica specifica, ci ricordi che per la nostra preferenza dimostriamo superficialità, chiusura mentale, opportunismo, etc.
Per la cronaca, a me basta anche un evidenziatore uniposca (sezione ovale) per godere quindi delle dimensioni me ne frego ma, giusto per rompere le scatole e girare il coltello nella piaga, voglio mettere nel profilo minimo 19 cm. 😄 😄 😄
Così, a spregio, giusto per aggiungere un parametro in più.
8 anni fa
😄Quotato da boccadirosafi,....disse il bellissimo Bruce Willis , divenuto icona dei calvi ..... 💋Quotato da Galaxy966,Queste discussioni sulla lunghezza dei piselli, mi ricordano i pelati che dicono: ah beh chi se ne frega dei capelli, risparmio i soldi del barbiere e finita la doccia sono già asciutto... Basta accontentarsi e si va in culo alla volpe e pure all&am [...]
8 anni fa
Per voi allora devo accorciare sia i capelli (a zero) ed anche il pisello!!! 🙂 😋[/quoteQuotato da man_track,Ecco io almeno adoro i calvi così anche se minidotati, mi infilo la testa.Quotato da BLACKADDICTED,....disse il bellissimo Bruce Willis , divenuto icona dei calvi ..... 💋Quotato da boccadirosafi][quote=Galaxy966,Queste discussioni sulla lunghezza dei piselli, mi ricordano i pelati che dicono: ah beh chi se ne frega dei capelli, risparmio i soldi del barbiere e finita la doccia sono già asciutto... Basta accontentarsi e si va in culo alla volpe e pure all&am [...]
Basta che accorci i capelli... 😄
8 anni fa
Lungo, corto, grosso, piccolo... l'importante è che sia "giusto". Quant'è giusto? Dipende...
😋
😋
8 anni fa
Certo, certo, ora però non agitarti, questi due signori in camice bianco non sono infermieri sono pizzaioli e ti portano al loro ristorante a mangiare una bella margherita con " bufala" che ti piace tanto !!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Bull79tn,È difficile che una donna riesca a sedurmi.Quotato da Cpbixo,Resta da stabilire un'applicazione utile per i sedicenti bull......Quotato da Bull79tn,Facciamo venire tutti gli uomini di colore in Italia (sta già accadendo).
Gli italiani li mandiamo in oriente (che diventano automaticamente tutti superdotati).
Per @bixo le apriamo una cartoleria così si diverte con gli evidenziatori.
E vis [...]
C'è chi ha tentato abbassandosi e mostrandomi il perizoma, chi venendomi a prendere a casa con il macchinone e pagandomi una cena,
chi mettendosi con il mio migliore amico.
Certe strategie le conosco.
Cosa dovrei fare...dare il libretto di istruzioni?
8 anni fa
Beh, se davvero è lungo lo spazio di manovra diminuisce 😋Quotato da Cpbixo,Infatti c'è spazio di manovra per tutti.
Basta avere qualcosa di buono da mettere sul piatto.
8 anni fa
Mi sono astenuta fino adesso perché ritengo surreale questo 3D. Comunque, vuoi sentire un altro parere? Eccolo.Quotato da alchimista47,Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa qualche altra donna, la mia impressione è che quello che accade qui dentro, soprattutto per donne e cp impegnate, sia la ricerca di qualcosa "di più" per uscire dalla quotidianità. Per te mi sembra sia una necessità per poter godere. In ogni caso vedo moltissimi annunci di donne che viceversa hanno un approccio meno "focalizzato".Quotato da BLACKADDICTED,@bull Non è un problema trovare uomini dotati, di bella presenza, con un bel carattere, simpatici e capaci a letto. A parte il mio ex fidanzato minidotato ho trovato spesso uomini dotati ( non NORMOdotati). Non è una condizione così rara come ti semb [...]
A me sembra incredibile che una donna non possa cercarsi ER CAZZO CHE JE PARE senza che ci sia qualcuno che abbia da ridire qualcosa.
Incredibile, ma è così.
Pallina
8 anni fa
. Che belle unghie che hai 😄 !Quotato da alexroma69,Ieri ho preso un galato (panna e cioccolato)........gli altri gusti non mi sembra si siano sentiti snobbati 😎 😎Quotato da Mia87,Ma comunque..è sempre il solito discorso..trito e ritrito.
@black gradisce uomini dotati?
Liberissima di cercarli tali e snobbare gli altri.
@tiziaX li cerca biondi e fisicati e con una laurea?
Liberissima di cercarli tali e snobbare gli altri.
[...]
![]()
8 anni fa
Ladies and Gentlemen , from A69 Arena , the match of the Year !!!!
For the World Champion Title !!!!
For the World Champion Title !!!!