Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sfatiamo il mito del pisello lungo!

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Mia87,
Ma comunque..è sempre il solito discorso..trito e ritrito.
@black gradisce uomini dotati?
Liberissima di cercarli tali e snobbare gli altri.
@tiziaX li cerca biondi e fisicati e con una laurea?
Liberissima di cercarli tali e snobbare gli altri.
[...]
Ieri ho preso un galato (panna e cioccolato)........gli altri gusti non mi sembra si siano sentiti snobbati 😎 😎
. Che belle unghie che hai 😄 !
Grazie ke ho curate x te tesoro 😎 😎
💗 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ladies and Gentlemen , from A69 Arena , the match of the Year !!!!
For the World Champion Title !!!!

celebrity death match 😎 !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,

Ha ha ha ma se lui è un pistola come mai il pistolone c'è lo ha lei?

Comunque c'è una cosa che li accomuna.....

Di tutti e due leggo un rigo si è uno no per fare prima ,tanto lo so che hanno scritto 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Macy,
Scusate, la foto giusta era questa!
Ma fai le saldature sul parquet??? piromane 😎 😎
Io saldo sempre nudo e su superfici infiammabili 😎
Oggi leggendo questa discussione sulla lunghezza del pisello, mi sono stancato...
siccome ho il pisello piccolo ho pensato di allungarlo quel tanto che basta per soddisfare il mio ego.
Poi però, preso dall'enfasi creativa, ho progettato un pisello meccanico che può soddisfare qualsiasi esigenza, così finalmente potremmo essere tutti d'accordo e ognuno potrà SCEGLIRE IL PISELLO CHE VUOLE (tanto io adesso ce li ho tutti)
Il progetto ha richiesto tutta la mattina ma ora sono soddisfatto soprattutto perché non soffrirò più della competizione degli altri uomini e avró un uccello per tutte le occasioni.
Messaggio commerciale a tutti gli uomini interessati: richiedetemi il progetto, sotto compenso da definire vi spedirò tutto per posta, compreso il libretto delle istruzioni 😄
Grazie , ma prima di inviarci il pisello meccanico è chiaro che necessità di collaudo altrimenti non si compra.....aspettiamo un tuo video nel pomeriggio!

Ha metti un giornale sul parquet ,non va via il sangue!!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Macy,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Macy,
Scusate, la foto giusta era questa!
Ma fai le saldature sul parquet??? piromane 😎 😎
Io saldo sempre nudo e su superfici infiammabili 😎
Oggi leggendo questa discussione sulla lunghezza del pisello, mi sono stancato...
siccome ho il pisello piccolo ho pensato di allungarlo quel tanto che basta per soddisfare il mio ego.
Poi però, preso dall'enfasi creativa, ho progettato un pisello meccanico che può soddisfare qualsiasi esigenza, così finalmente potremmo essere tutti d'accordo e ognuno potrà SCEGLIRE IL PISELLO CHE VUOLE (tanto io adesso ce li ho tutti)
Il progetto ha richiesto tutta la mattina ma ora sono soddisfatto soprattutto perché non soffrirò più della competizione degli altri uomini e avró un uccello per tutte le occasioni.
Messaggio commerciale a tutti gli uomini interessati: richiedetemi il progetto, sotto compenso da definire vi spedirò tutto per posta, compreso il libretto delle istruzioni 😄
Bravo!! Bella idea! 🙂 Però se vuoi veramente intraprendere un discorso commerciale ti consiglio di progettare la Sega Meccanica, i potenziali acquirenti sono molti di più! 🙂 ;-)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,

Bravo hai anche scelto una che mi assomiglia ( peccato solo per il seno 😄)
Spero pero' che bull non assomigli realmente a questa foto 😄 😄
Mi spiace ma se anche assomigliassi a quella della foto...la risposta sarebbe sempre NO.
Il "problema" è che nessuno ti fa la domanda 😄 😄 😄
Pare che macy abbia piazzato il primo fallo meccanico, quello di 30 cm....sono certo che uno di voi due lo ha comprato 😎 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull79tn,

Hai appena sfatato il mito che solo gli uomini ragionano con il cetriolo.
Anche le donne ragionano con la patata.
Non credo che uomini e donne, in generale, abbiano lo stesso schema mentale, ma si cavolo, anche le donne ragionano di patata quando è il caso!
Infatti di lei s'usa dire che è isterica, di lui che è un cazzone 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vi dirò , a me state simpatici tutti e due quando litigate 🙂 sareste una bella coppia 😮 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
È fantastico....ogni post che apro c'è un combattimento tra bull e black....
Adesso apro un nuovo post "meglio la simmenthal o la manzotin" e poi voglio vedere cosa trovate per discutere!!
😄 😄 😄
Intanto penso al mio dolce fiorellino....il suo culo mi ha stregato....e non solo quello!!! 💗 💗 💗
🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da n3mo,
È fantastico....ogni post che apro c'è un combattimento tra bull e black....
Adesso apro un nuovo post "meglio la simmenthal o la manzotin" e poi voglio vedere cosa trovate per discutere!!
😄 😄 😄[...]
Ma poverinooooooo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
E credevo che rompessero quelli di poltrone&sofà.....come loro non finiranno mai 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2012 -
Credo, senza voler peccare di presunzione, di poter dire che ho un buon bagaglio di esperienze, ritengo che le mie dimenzioni siano leggermente superiori alla media, premettendo che la qualità più imprtante nell'atto sessuale è quella di sapere usare il proprio menbro, devo dirvi che le misure hanno anche la loro importanza, sarà alla fine un'importanza relativa, ma potete stare tutti tranquilli che qualche centimetro in più rende molto. Tanto per citarvi quello che mi dice la donna che attualmente frequento..." io non sò che cavolo tocchi tu lì in fondo, ma ti posso assicurare che quella pressione che arriva ad ogni colpo, e che per certi versi provoca anche un dolorino...rende tutto più piacevole ed intenso". A questo punto, donne, dite la vostra in merito, mi sbaglio ...mi prnedono in giro oppure è effetivamente così?

Quotato da Francesca74,
Sfatiamo il mito che il pene lungo fa godere di più .. Le parti genitali femminili più innervate sono ESTERNE ( piccole e grandi labbra e clitoride ) quindi ogni pene può eccitare e stimolare . La parte interna ha pochissime terminazioni quindi averl [...]

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Non ce lo vedo proprio il pesciolino Nemo che dice "vieni con me che ti faccio vedere la mia collezione di conchiglie"!!! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bidu bidu .....Glu glu glu glu !!

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -