sesso al prinmo incontro

28 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
sogno biondo hai fatto tre km con la testolina, era solo un grido di dolore perche non ci vediamo da troppo tempo!!!!! sto forum ci sta facendo diventare impiegati trasgressivi del catasto, miseria ladra! 💗 💗 💗 💗
Il grido di dolore te lo faccio fare io a te, te pijasse 'n bene! 😄
Come se fosse colpa mia (nostra) tzè... 😋 Anzi, heheheheh ti sfido davanti a tutti: noi siamo in ferie, ed alla partenza per le vacanze manca ancora un sacco di tempo, mo vedi te...
Pallina
Spe spe...non litigate.
Potete sempre passare a trovarli (Misha sta a diventà pigro) ed in caso di diatriba...si potrebbe trovare un arbitro in zona 😇 😇 😇 😇 😇
Ma l'arbitro non è cornuto ? 😄

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per una coppia affiatata basta uno sguardo per capire se è il caso di continuare oppure di lasciar perdere

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,


Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva di farlo e comunque...sapevamo che sarebbe successo...appunto dopo trenta secondi.
Stare giorni a rimuginare sulla possibilità o meno di rivedere la coppia/singolo/singola...toglie ogni fantasia al gioco.
gradirei far chiarezza, nulla in contrario sul giocare al primo incontro, solo che mentre il singolo/a non deve dar di conto a nessun altro se non a se stesso, per cui se l'incontro risultasse gradevole, via in un lettone.....per la coppia, è necessario confrontarsi per scoprire se si è entrambi d'accordo o meno.
ha perfettamente senso
Mi è capitato di giocare l primo incontro ma posso parlare solo di singole/i non per coppie che credo abbiano dinamiche un po' più articolate. Il web permette incontri di conoscenza virtuali, altresì però crea anche aspettative che possono essere superate come disattese. Secondo me non esiste una regola assoluta

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
E che dire di quelle che vogliono vedere se la "Lei da convincere ha il "filing" che scatta, la scintilla che si accende?". Non credo nelle preclusioni a prescindere, ma neppure ne "pari avanti tutta".

Vorrei scrivere un last così prima o poi: "Singolo non assatanato cerca incontro con coppia non perditempo con lei già convinta che alla seconda "o" di buongiorno gli salti addosso spogliandosi in volo, per atterrare sul mio voglioso puparuolo eretto. Astenersi inospitali, amanti car sex, outdoor, indoor, mangiatori di pizze, lasagne, caciucco, coda alla vaccinara. 😄 🐷. Posso promettervi una serata di musica e magia, prima trombo poi sparite via" 😄 😎 😄. Vabbè giusto un po' di ironia.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Il mio non era un primo incontro come appena conosciuti ,ma un mi accompagni a casa alla prima volta che ci siamo parlati e salutati ,la sera stessa ,eravamo in un locale ,lei mi chiese se la accompagnavo a casa per non fare tardi e invece mi salto&a [...]
sei un uomo animato da vero spirito di sacrificio

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.01.2023 -
Le migliori le ho fatte al primo incontro...

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da Lucpiului,
Per una coppia affiatata basta uno sguardo per capire se è il caso di continuare oppure di lasciar perdere
Esatto tra persone consenzienti basta un sguardo e due parole per capire se continuare,in fondo non ci si deve mica sposare,si deve godere l'uno dell'altro.Certo poi una volta finito,non è che si fugge un po' di buona educazione è sempre gradita........penso che non siamo bestie.........

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva...
Quoto entrambi.
Cp2x2.
Come già affermato da altri, una coppia (almeno per noi è così) non ha bisogno di alcun intimo confronto.
Basta una "muta" occhiata tra noi per dire "si" oppure "no" (fatta salva ovviamente l'ipotesi che noi si piaccia alla controparte).

A Tony:
effettivamente ci sono due tipologie di primi incontri.
Quelli organizzati dopo scambi di messaggi e allora è conseguenziale che ci sia già interesse. In questo caso, secondo me, è raro ci possa essere un secondo appuntamento se nel primo non c'è stato prosieguo.
Però c'è il caso di conoscenze immediate e improvvisate dopo, magari, essersi scoperti vicini tramite radar.
In questo caso, l'incontro è finalizzato alla conoscenza dal vero con Nick iscritti.
Difficile che ci sia gioco così su due piedi. Certamente, sempre in questa eventualità, un secondo incontro dato che ci si piaceva per Nick/presentazione/album e poi durante la conoscenza de visu, il gioco erotico è pressoché certo.


11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A noi è capitato spesso di far sesso al primo incontro e altrettanto spesso non farne nemmeno al secondo. Perché come dice Pallina se ti piaci subito lo fai subito e, come dice Tony spesso se non lo si fa al primo incontro non lo farai più perché non ci si è piaciuti. Ma in più di una occasione ci è successo, come dicono gli amici 2X2, ci è capitato di farlo al secondo incontro.
La cosa migliore, imho, è non imporsi nulla e seguire e assecondare le sensazioni che si provano in quel momento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso al prinmo incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni