3 anni fa
E che dire di quelle che vogliono vedere se la "Lei da convincere ha il "filing" che scatta, la scintilla che si accende?". Non credo nelle preclusioni a prescindere, ma neppure ne "pari avanti tutta".
Vorrei scrivere un last così prima o poi: "Singolo non assatanato cerca incontro con coppia non perditempo con lei già convinta che alla seconda "o" di buongiorno gli salti addosso spogliandosi in volo, per atterrare sul mio voglioso puparuolo eretto. Astenersi inospitali, amanti car sex, outdoor, indoor, mangiatori di pizze, lasagne, caciucco, coda alla vaccinara. 😄 🐷. Posso promettervi una serata di musica e magia, prima trombo poi sparite via" 😄 😎 😄. Vabbè giusto un po' di ironia.
Vorrei scrivere un last così prima o poi: "Singolo non assatanato cerca incontro con coppia non perditempo con lei già convinta che alla seconda "o" di buongiorno gli salti addosso spogliandosi in volo, per atterrare sul mio voglioso puparuolo eretto. Astenersi inospitali, amanti car sex, outdoor, indoor, mangiatori di pizze, lasagne, caciucco, coda alla vaccinara. 😄 🐷. Posso promettervi una serata di musica e magia, prima trombo poi sparite via" 😄 😎 😄. Vabbè giusto un po' di ironia.
3 anni fa
sei un uomo animato da vero spirito di sacrificioQuotato da Duomarina,Il mio non era un primo incontro come appena conosciuti ,ma un mi accompagni a casa alla prima volta che ci siamo parlati e salutati ,la sera stessa ,eravamo in un locale ,lei mi chiese se la accompagnavo a casa per non fare tardi e invece mi salto&a [...]
3 anni fa
Esatto tra persone consenzienti basta un sguardo e due parole per capire se continuare,in fondo non ci si deve mica sposare,si deve godere l'uno dell'altro.Certo poi una volta finito,non è che si fugge un po' di buona educazione è sempre gradita........penso che non siamo bestie.........Quotato da Lucpiului,Per una coppia affiatata basta uno sguardo per capire se è il caso di continuare oppure di lasciar perdere
3 anni fa
Quoto entrambi.Quotato da Tony11,Perdonatemi ma (almeno per quanto riguarda le mie PERSONALI esperienze) credo che se non si gioca al primo incontro...non si giocherà mai.Quotato da cp2x2,un singolo/a, deve valutare in proprio la rispondenza alle proprie aspettative, per la coppia, è necessario un intimo confronto, poiché la voglia di 'approfondire' potrebbe non essere condivisa, né tantomeno si può dire all'altra coppia.....ci ritiriamo per deliberare. Ciò detto, se i presupposti sono validi per tutti, senza attendere il nono incontro, si può procedere già dal secondo.
Cerchiamo di essere onesti e di dare il VERO significato al "caffè conoscitivo".
Se ci si arriva...vuol dire che un certo interesse c'è da parte di tutti e serve solo per confermare le sensazioni positive.
Qualora non vengano confermate è semplicemente un modo elegante per dirsi...arrivederci e grazie.
Io credo che bastino trenta secondi per capire se il famigerato "feeling" c'è o non c'è.
Da quando gioco solo due volte mi è successo di rivederci e finire a letto la seconda volta ma...solo perchè in quel momento non c'era la possibilità oggettiva...
Cp2x2.
Come già affermato da altri, una coppia (almeno per noi è così) non ha bisogno di alcun intimo confronto.
Basta una "muta" occhiata tra noi per dire "si" oppure "no" (fatta salva ovviamente l'ipotesi che noi si piaccia alla controparte).
A Tony:
effettivamente ci sono due tipologie di primi incontri.
Quelli organizzati dopo scambi di messaggi e allora è conseguenziale che ci sia già interesse. In questo caso, secondo me, è raro ci possa essere un secondo appuntamento se nel primo non c'è stato prosieguo.
Però c'è il caso di conoscenze immediate e improvvisate dopo, magari, essersi scoperti vicini tramite radar.
In questo caso, l'incontro è finalizzato alla conoscenza dal vero con Nick iscritti.
Difficile che ci sia gioco così su due piedi. Certamente, sempre in questa eventualità, un secondo incontro dato che ci si piaceva per Nick/presentazione/album e poi durante la conoscenza de visu, il gioco erotico è pressoché certo.
1 anno fa
Se scatta la scintilla al primo incontro va benissimo
1 anno fa
Dipende dalle situazioni, però non ricordo un incontro tramite il sito ma piuttosto incontri casuali , come birrerie , autogrill, ristoranti……ecc ecc
1 anno fa
È capitato, ovviamente ci vuole un po' per smaltire imbarazzi iniziali e ci vuole un po' di "manico" e reciproca collaborazione per superare la non conoscenza e rischiare di rendere tutto anonimo e meccanico....... Nel complesso ho avuto ottime esperienze...........
1 anno fa
Nei nostri pochi incontri, in quasi tutti abbiamo proseguito con i giochi nella stessa serata.
Siamo coppia ed abbiamo incontrato coppie, quindi la nostra risposta vale doppio 😋
Ci piace questo modus operandi, non solo per una questione di tempistiche, ma proprio di adrenalina.
Se si crea il giusto ambiente e feeling, proseguire è naturale, ma ovviamente non scontato.
Una coppia ci rispose: "dopo la conoscenza bella l'attesa del secondo incontro"; ci sta
Siamo coppia ed abbiamo incontrato coppie, quindi la nostra risposta vale doppio 😋
Ci piace questo modus operandi, non solo per una questione di tempistiche, ma proprio di adrenalina.
Se si crea il giusto ambiente e feeling, proseguire è naturale, ma ovviamente non scontato.
Una coppia ci rispose: "dopo la conoscenza bella l'attesa del secondo incontro"; ci sta
1 anno fa
Permettetemi di dire che la cosa migliore da fare al primo incontro è giocare. L'ho sempre fatto con uomini, donne, coppie, trav/trans ecc. Se qualcuno era dubbioso, rinunciava. Quando mi ricontattava per dire che si era convinto, trovava me non più convinto a giocare. Con le coppie, in particolare, ho sempre giocato sin dal primo incontro. Devo dire che gli incontri migliori sono sempre quelli della prima volta, raramente i successivi inontri sono stati migliori. Bacioni.
1 anno fa
Per esperienza, le persone che chiedono incontri conoscitivi di solito sono perditempo. Le persone realmente motivate, previa conoscenza telefonica approfondita, scambio foto e magari anche videocall, fissano già l'incontro per concludere, o meglio, in una location per concludere, poi chiaramente nulla è scontato.
Chi invece mette in chiaro ed impone che al primo incontro non si faccia sesso, difficilmente lo farà ad un secondo appuntamento.
Chi invece mette in chiaro ed impone che al primo incontro non si faccia sesso, difficilmente lo farà ad un secondo appuntamento.
1 anno fa
...sempre tutto di corsa....ehhh ma godiamoci anche il momento dell'incontro, della conoscenza, delle chiacchiere più o meno piccanti e se l'incontro è con un singolo se gli scappa la mano sotto il tavolo per vedere sa reazione della miss...anche quell'aspetto può risultare eccitante e mettere le basi per organizzare il groviglio piccante.
9 mesi fa
Sempre, è eccitante
9 mesi fa
io al primo incontro ho scopato alla grande. Lei era super eccitata e a un certo punto ululava di piacere. Poi mi sono svegliato, lavato, sbarbato e sono andato a lavorare.
9 mesi fa
sesso al primo incontro? Difficile, basta pensare a quante volte uscendo o incontrandosi nella vita reale è capitato. Capita si, ma occorre l'atmosfera giusta
9 mesi fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Basta essere predisposti, liberi di Vivere in piena libertà. Eccitazione del momento farsi trasportare dai sensi e non sopprimere quello che il corpo desidera mi è successo farlo nel primo incontro
Modificato dall'autore il 03-09-2025 13:03:18
9 mesi fa
Incontrando quasi totalmente outdoor e carsex il 99% delle volte scatta il gioco.
Sesso più o meno hard.
Si passa dalla toccatina alla sega, al pompino profondo, ad un gioco interessante, penetrazione singola, doppia.
Il secondo incontro se non in situazioni interessanti.
Sesso più o meno hard.
Si passa dalla toccatina alla sega, al pompino profondo, ad un gioco interessante, penetrazione singola, doppia.
Il secondo incontro se non in situazioni interessanti.