Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Importanza altezza di un uomo per la donna

115 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
uff!!!

sono 1,75 ma se fossi un triangolo la mia area sarebbe 1,75 metri quadri

che vogliamo fare?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
uff!!!

sono 1,75 ma se fossi un triangolo la mia area sarebbe 1,75 metri quadri

che vogliamo fare?
arrosticini ed il problema e' risolto 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Symon85,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Symon85,
Per esperienza personale, ho notato che molte donne, danno molta importanza a questo parametro, nella scelta del loro partner, sia fisso, che temporaneo. In tutti i casi deve essere sempre più alto di loro, in seconda battuta, minimo x dove x sta per [...]
L'altezza è mezza bellezza.
La questione altezza è tanto radicata che ad essa è associata anche l'idea di potere: il Re siede più in alto, Dio è immaginato in alto, perfino il capufficio ha la poltrona più alta rispetto all'interlocutore e si usano perfino dispositivi per aumentare l'effetto ottico di slancio verso l'alto, dalla corona del Re alla tiara vescovile, la vecchia pedana sotto la cattedra del professore, fino ai tacchi delle donne. Il linguaggio stesso usa riferimenti all'altezza per indicare il potere.
Non sono immune al marchio istintivo e non mi frega di esserlo: minimo 180 cm affinché, accanto a me, non sembri un sorcetto.
Questo è il livello di risposta che mi aspettavo...menomale è arrivata. Che dire... Se a me non dà fastidio il sembrare un sorbetto, perché non posso starci? Uno basso non può avere potere? Vedi ad esempio Brunetta, piccolo rispetto agli altri parlamentari, però c'è anche lui ed è stato ministro per cui, anche se piccolo, non è scemo o comunque non vale meno di uno più alto. Lasciamo perdere il fatto che è stato preso in giro, che sono cavolate da bimbi delle elementari.
Nella valutazione di una persona non è l'unico parametro che si usa, però questa ha il suo peso e sembra anche determinante a volte.
La cosa è veramente incredibile e devo dire stupida, perché, se devo scegliere tra 2 persone con pari requisiti ed abilità, quello più alto deve essere favorito? Ancor di più, se una o più abilità è a favore di quello più basso?
Non capisco
Non saprei andare oltre una considerazione di "pancia". Così come non esistono motivi razionali ma solo razionalizzabili per preferire un biondo ad un moro, non ne esistono per preferire uno alto ad uno basso ma posso dirti che un uomo piccolo mi fa calare l'ormone all'istante.
Allora mi sa che farò calare l'ormone a parecchie donne...pazienza 😒 peggio per loro

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Legge di Gravitazione
Legge di Murphy
Legge della L
Alcune leggi sono inesorabili 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,

😮
E il suo portachiavi 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,

😮
E il suo portachiavi 😄
o amore prima vista 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah a me sembra che spesso si fanno problemi dove non devono essere
certo se una donna è alta 1.70 e naturale che ricerca un uomo pochino più alta di lei...o no?
ma ci sono naturalmente pure donne più piccole che tuttavia ricercano uomini della loro stessa misura... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da basilico83,
Comunque possono esserci anche dei vantaggi: uomo basso, donna alta, bocca dell'uomo già all'altezza giusta 😋
Oh si sicuramente
Ottimo per sesso orale in piedi senza fare troppo fatica 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Io non posso che non essere d'accordo con basilico83, dobbiamo faticare di più, appunto per questa preferenza. Ma appunto il vantaggio di essere all'altezza giusta è molto ergonomici come posizione 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Avete ragione, ma resta il fatto che è un paranetro che viene riportato al primo posto anche in una descrizione e nella realtà

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma se uno come Napoleone con i suoi 165 cm e diventato imperatore , l'altezza e un alibi e tutto è possibile 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Infatti è quello che sto dicendo io, tutto è possibile.

Quotato da basilico83,
Quotato da Symon85,
Io non posso che non essere d'accordo con basilico83, dobbiamo faticare di più, appunto per questa preferenza
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
Infatti diventare più forte è il motivo per cui ho aperto il topic 🙂 😋 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e se invece una persona e' alta ed ha fascino ed un arnese consistente, dubito che la preferenza vada al nano....
🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da basilico83,
E poi dai Symon85 per noi nani è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo 😋
Beh dai consolatevi ci sono donne che tuttavia si sentirano a proprio agio con vs altezza
Di sicuro non e' bello vedere uomini piu' bassi delle donne ma ttuttavia
di misura giusta o uguale quello si 🙂 😄
Almeno per mia opinione
Poi come si dice le misure non contano 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
per fortuna c'e' abbondanza per tutti, e tutti ne godiamo!! 🙂
Si, sarà un lavoro sporco e non ho problemi a farlo, ma purtroppo l'abbondanza per me non c'è mai stata, purtroppo 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per fortuna c'e' abbondanza per tutti, e tutti ne godiamo!! 🙂
Esatto 🙂
In fine dei conti è quello conts
Senza crearsi troppi problemi inutilmente come ho già ribadito

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Beh... Dipende molto da chi dice altezza 🙂
Per me 1,70 é alto. Mio marito invece é altissimo 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da basilico83,
qualche centimetro....🙂🙂
Questa è provocazione 🙂
eravamo in tema, e la battuta viene facile... 🙂 🙂
Direi proprio di si 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😭 😭 mi sa che qui nessuno tromba 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
😭 😭 mi sa che qui nessuno tromba 😄

e mi sa nemmeno voglia di trombare......solo jessica ha espresso una preferenza 🙂
Ormai troppo virtuali e poco realisti 😄
e pochi sono quelli veramente concreti e che hanno voglia veramente di incontrare 🙂