Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Importanza altezza di un uomo per la donna

115 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
siamo rimasti io ed e voi....🙂 peccato la lontananza... 🙂 🙂 😋
Eh gia' 😭 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
vado nel cuore di Roma, dove e' sempre piacevole stare, buona serata!!!
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sto a 185cm , pero sono versatile , supero i 2m indossando scarpe buffalo con suola di 15cm ,oppure arrivo ai 145cm camminando sulle ginocchia 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Comunque anch'io cerco di incontrare, se no non mi sarei iscritto... 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Symon85,
Comunque anch'io cerco di incontrare, se no non mi sarei iscritto... 🙂 😋
Bene per te, se ti sei iscritto veramente per incontrare 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
😭 😋 😭 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
E a riprova di questa perla di saggezza, le donne più intelligenti popolano il sottoproletariato urbano.
https://youtu.be/fooxgxYoab4

E si lava anche bene

https://youtu.be/dF_kcYXgtxM
AH...AH...AH.... ma dove sei andata a trovarla? Onestamente non credevo che potessero esistere... ed è anche vergine.... dimostrabile.
Lei è SANA ed è Acqua e Sapone. Aggiungo che una così, anche se fosse bellissima... Mi ammoscerebbe irreversibilmente.
Quando trovi altre comicità, ti prego di inviarmele con un sms, perché non vengo spesso in forum. Grazie e buona giornata.

https://www.youtube.com/watch?v=5-YGoavHTiA

orgasmo=mai provato--- possibile??? Assurdo!!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
L importante è che sia alto almeno quanto me.
Cioè un metro e 72 centimentri.
Cazzo non ci arrivo per 2 cm 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da impavidi,
Si, molto basso, mini dotato e panzone ! Classica coppia Lui cesso, Lei strafiga... ( non siamo perfetti. )
Vi pareggiate 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
L importante è che sia alto almeno quanto me.
Cioè un metro e 72 centimentri.
Culo siamo alti uguali 🙂 !

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da lukax32,
Una volta ho messo una donna alta a pecora...e non ci arrivavo.
Presente quei cagnolini che appoggiano le zampe al culo della sanbernarda e poi danno colpi di reni a vuoto...
Ecco.
Ho dovuto prendere un rialzo (dei libri dallo scaffale) e ciò non [...]
Io una volta a una troppo alta ho dato un colpo dietro le ginocchia ed è subito scesa all'altezza giusta 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Avete fatto tante menate sul fatto che dobbiamo scoparvi la mente , corteggiarvi ...bip bip bip 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sessomatto76,
Avete fatto tante menate sul fatto che dobbiamo scoparvi la mente , corteggiarvi ...bip bip bip 😄 😄 😄
Perfetto ma chi ci "scopa la mente" per forza deve anche essere un " cesso inenarrabile"?
Noi donne ( almeno la maggior parte) non scendiamo a compromessi per un po' di sesso occasionale... I maschi sono molto più "flessibili" direi.
neanch'io scendo a compromessi come molti singoli ed è per questo che molti non incontrano , non perché sono codardi ,per la cronaca tu per me vali un 3 !

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
faccio fatica a capire bene l'argomento.
Se si parla della persona che si ama, che ci corrisponde e con cui vorremo passare il resto della nostra vita è ovvio che non valuteremo mai solo e soltanto un aspetto di quella persona, che sia l'altezza, il colore degli occhi, la taglia di reggiseno (anche se...) ma tutto un insieme di fattori. Ma è ovvio che se invece si parla di incontri occasionali o anche solo di "primo approccio" i fattori estetici non possono che essere la prima cosa che si nota. è ovvio, sono lì, li vedi subito. Motivo per cui se si escludono "passioni" particolari del tipo "adoro quelle sopra i 100kg" "amo i nanetti" "vado solo con le vecchie con la dentiera" i fattori canonici esterni saranno sempre presi in considerazione per cui mediamente le persone alte con fisici atletici riscontreranno più successo come le donne più formose. è un residuo sia atavico che una specie di "selezione naturale" si tende inconsciamente a ricercare chi sarà il miglior padre/la miglior madre per i cuccioli, che sia per la capacità riproduttiva o l'accudimento. Ci sono studi scientifici su questa cosa.
Poi è anche vero che i canoni della bellezza variano anche da paese a paese ma sono quasi sempre correlati al potere o alla situazione economica. Per dire la donna più bella del mondo secondo i greci era Ele

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Se si parla della persona che si ama, che ci corrisponde e con cui vorremo passare il resto della nostra vita è ovvio che non valuteremo mai solo e soltanto un aspetto di quella persona, che sia l&am [...]
Ma poi sempre 'sta pretesa di voler mettere in discussione i gusti altrui in base ai quali voler mettere in discussione indirettamente il valore umano/intellettuale della persona che li adotta è quasi grottesco e perfino ridicolo.
La maggior parte delle coppie è formata da soggetti simili per estetica, status sociale, grado di istruzione, etc. A me pare normale che anche per incontri occasionali si scelga il meglio fra ciò che si ha a disposizione, applicando inconsciamente una sorta di algoritmo di programmazione lineare per ottimizzare le variabili.
Che poi qualcuno lo neghi pro domo sua, è anche comprensibile ma resta il punto di vista di chi ha interessi diametralmente opposti.
È di qualche giorno fa la mail di uno che ha tenuto a farmi sapere che ciò che cerco si trova solo nei film e che io sogno troppo. Ho visitato il profilo del suddetto e, perfettamente in linea con le attese, definirlo "sgrossato con la motosega" era ancora usargli un certo riguardo. Non ho ritenuto utile né necessario infierire su un poveraccio già penalizzato dalla natura ma ad aver voglia di discutere con i frustrati ci sarebbe da rispondere che non solo ho trovato ciò che cercavo ma ho anche avuto ben più che l'imbarazzo della scelta e che il problema dei sogni che non si realizzano è solo loro.
L'orizzonte è una linea immaginaria che dipende dal punto di vista: le formiche ne hanno uno; le giraffe ne hanno un altro; le aquile un altro ancora.
concordo su tutto.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ah vedo che il mio post è interrotto...
stavo dicendo che per i greci il canone di bellezza era Elena che era bionda e dalla pelle chiara al contrario della norma greca che presenta donne per lo più more e abbronzate. Ovviamente rappresentava la bellezza sia per l'eccezionalità del biondo sia perchè non essere abbronzata indicava che non era obbligata a lavorare nei campi abbronzandosi ma era ricca e poteva starsene a casa.
Per i normanni il canone di bellezza era Brunilde, mora e scura di carnagione rispetto alla norma bionda e chiara, anche qua oltre alla "stranezza" del mora il fatto che era abbronzata indicava che era ricca e poteva viaggiare andando in altri posti.
Per gli africani la donna affascinante è quella formosa, con il sedere grosso, simbolo di maternità e del fatto che ha abbastanza soldi da mangiare in abbondanza.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
be non è flessibilità . se un uomo rifiuta un gran pezzo di f.....perché è 1,60 e lui è 1,80 ..... lo lapidano in pubblica piazza.. 😋
io non metto in discussione il canone generale eh..se una donna preferisce quelli più alti alla fine si sceglierà [...]
ovvio tutti noi ci diamo delle regole per poi avere il gusto di violarle.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
beh ma l'ape è un evergreen. va sempre bene per tutto.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
sì ma io son toscano. 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Se si parla della persona che si ama, che ci corrisponde e con cui vorremo passare il resto della nostra vita è ovvio che non valuteremo mai solo e soltanto un aspetto di quella persona, che sia l&am [...]
Ma poi sempre 'sta pretesa di voler mettere in discussione i gusti altrui in base ai quali voler mettere in discussione indirettamente il valore umano/intellettuale della persona che li adotta è quasi grottesco e perfino ridicolo.
La maggior parte delle coppie è formata da soggetti simili per estetica, status sociale, grado di istruzione, etc. A me pare normale che anche per incontri occasionali si scelga il meglio fra ciò che si ha a disposizione, applicando inconsciamente una sorta di algoritmo di programmazione lineare per ottimizzare le variabili.
Che poi qualcuno lo neghi pro domo sua, è anche comprensibile ma resta il punto di vista di chi ha interessi diametralmente opposti.
È di qualche giorno fa la mail di uno che ha tenuto a farmi sapere che ciò che cerco si trova solo nei film e che io sogno troppo. Ho visitato il profilo del suddetto e, perfettamente in linea con le attese, definirlo "sgrossato con la motosega" era ancora usargli un certo riguardo. Non ho ritenuto utile né necessario infierire su un poveraccio già penalizzato dalla natura ma ad aver voglia di discutere con i frustrati ci sarebbe da rispondere che non solo ho trovato ciò che cercavo ma ho anche avuto ben più che l'imbarazzo della scelta e che il problema dei sogni che non si realizzano è solo loro.
L'orizzonte è una linea immaginaria che dipende dal punto di vista: le formiche ne hanno uno; le giraffe ne hanno un altro; le aquile un altro ancora.
Beh, tesoro mio tu di film con alti biondi e che parlano tedesco ne trovi a bizzeffe....credo che la divisa da ss abbia anche il suo fascino 😋 😋 😋
Abbiamo ragione un po' tutti poi c è la solita charlize che non si rassegna all idea che io e lei abbiamo un po' di scelta in meno di una strafiga ma tanto è...
😎