8 anni fa
Che c'entra bixo non mi deludere , che fai non paghi le tasse perché tanto non le paga nessuno?Quotato da Cpbixo,E questo è solo uno dei tanti esempi ma pare che parlare delle donne come fossero pezzi da macelleria va bene. Come si va a sfrucugliare sulle caratteristiche maschili, a qualcuno si alza il pelo 😄Quotato da ilromantico73,dici?Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma.......ascolta un cretino, se a discussione rovesciata sull'importanza dell'altezza delle donne per un uomo arrivasse un maschietto e dicesse: "tutte le donne sotto il metro e sessantacinque centimetri sono a parer mio cessi inguardabili", io penso che un pò di signore che frequentano il forum sarebbero intervenute (giustamente) e credo anche in modi non troppo diplomatici.......my two cents.Quotato da ilromantico73,Più che altro ognuno sceglie in base ai propri gusti, che siano canoni estetici o economici sono affari suoi, ha poco senso contestarli perchè più che altro sembra che uno li contesti perchè non ci rientra. [...]
boh. Secondo te se dico che una donna con meno della terza di seno non la scoperei mai perchè mi sembrerebbe piatta e mi farebbe senso susciterebbe la rabbia delle donne? Mi pare strano, magari a loro nemmeno interesso quindi perchè dovrebbero risentirsi?
8 anni fa
Perla di saggezza delle 17:43 , la bellezza fisica svanisce con il passare degli anni 😄
8 anni fa
Pensa che strano il mondo. Stavo leggendo questo interessantissimo topic e mi so detto...cazzo sono un cesso (ad occhio e croce...sono basso come Misha).
Masha sarà una santa donna...visto che se lo è preso e...ce po sta.
Poi però mi è venuta in mente un'altra cosa.
Forse ce ne stanno parecchie di donne sante...più ancora di Masha (lì...potrete dire che è amore).
Ad un paio di feste mi è capitato di incrociare un ragazzo che è ancora più basso di me e di Misha e...colpo di scena (oltre a vedere in real...il successo che ha avuto) vado a vedere il suo profilo e...vedo che ha una sfilza infinita di feed 😮 😮 😮
Oopssss...mi viene in mente un'altra cosa. Uno dei miei più cari amici iscritti qui (amico anche nella vita reale)...incontra tutte tutte tutte tutte le settimane qualche coppia tra qui ed un altro sito e...pure lui...è più basso di me 😮 😮 😮
Misha...diamoci una pacca sulle spalle a vicenda e...consoliamoci.
P.S. Fatevi tutti piacere chi ve pare ehhh (io c'ho il grosso difetto di non sopportare presuntuosi,bugiardi e disonesti vari ma...non mi dispiacerebbe se...almeno tra loro...riuscissero a conoscersi)
Masha sarà una santa donna...visto che se lo è preso e...ce po sta.
Poi però mi è venuta in mente un'altra cosa.
Forse ce ne stanno parecchie di donne sante...più ancora di Masha (lì...potrete dire che è amore).
Ad un paio di feste mi è capitato di incrociare un ragazzo che è ancora più basso di me e di Misha e...colpo di scena (oltre a vedere in real...il successo che ha avuto) vado a vedere il suo profilo e...vedo che ha una sfilza infinita di feed 😮 😮 😮
Oopssss...mi viene in mente un'altra cosa. Uno dei miei più cari amici iscritti qui (amico anche nella vita reale)...incontra tutte tutte tutte tutte le settimane qualche coppia tra qui ed un altro sito e...pure lui...è più basso di me 😮 😮 😮
Misha...diamoci una pacca sulle spalle a vicenda e...consoliamoci.
P.S. Fatevi tutti piacere chi ve pare ehhh (io c'ho il grosso difetto di non sopportare presuntuosi,bugiardi e disonesti vari ma...non mi dispiacerebbe se...almeno tra loro...riuscissero a conoscersi)
8 anni fa
non parlavo solo delle donne ma anche degli uomini ...se certa gente ragiona solo con i canoni estetici dopo qualche anno cosa si fa' ? Lo si butta nella pattumiera !Quotato da impavidi,Può darsi, Conosco donne 50enni bellissime...Quotato da sessomatto76,Perla di saggezza delle 17:43 , la bellezza fisica svanisce con il passare degli anni 😄
8 anni fa
Non sto parlando solo di questo 'mondo' , ma della vita quotidianaQuotato da impavidi,Forse stiamo facendo due discorsi differenti, è normale che invecchiando ci si imbruttisca un po' tutti... infatti non vedo coppie 60/70enni qui nel sito di scambisti.....Quotato da sessomatto76,non parlavo solo delle donne ma anche degli uomini ...se certa gente ragiona solo con i canoni estetici dopo qualche anno cosa si fa' ? Lo si butta nella pattumiera !Quotato da impavidi,Può darsi, Conosco donne 50enni bellissime...Quotato da sessomatto76,Perla di saggezza delle 17:43 , la bellezza fisica svanisce con il passare degli anni 😄
8 anni fa
Diglielo alla black !!Quotato da impavidi,Nella vita quotidiana in " amore e armonia " l' estetica conta poco e niente.
8 anni fa
ma la black non ha mai detto che nella vita quotidiana anche lei non badi ad amore e armonia ha detto quali sono i canoni estetici per giocare con lei. Non ci vedo nulla di male. Potrà essere brusca nei modi ma nella sostanza ha espresso pareri legittimi. Chi si sente in qualche modo offeso di non avere l'altezza giusta per la black o la fava abbastanza lunga mi pare lo faccia per rabbia di essere stato escluso.Quotato da sessomatto76,Diglielo alla black !!Quotato da impavidi,Nella vita quotidiana in " amore e armonia " l' estetica conta poco e niente.
8 anni fa
- Me mi chiamano "il nano"
- Ma se sei alto 1,85????????
- Ah ma non è per quello...
😋
- Ma se sei alto 1,85????????
- Ah ma non è per quello...
😋
8 anni fa
Sicura che non l'abbia mai detto ...vai leggerti tutti i suoi interventi 😎Quotato da ilromantico73,ma la black non ha mai detto che nella vita quotidiana anche lei non badi ad amore e armonia ha detto quali sono i canoni estetici per giocare con lei. Non ci vedo nulla di male. Potrà essere brusca nei modi ma nella sostanza ha espresso pareri legittimi. Chi si sente in qualche modo offeso di non avere l'altezza giusta per la black o la fava abbastanza lunga mi pare lo faccia per rabbia di essere stato escluso.Quotato da sessomatto76,Diglielo alla black !!Quotato da impavidi,Nella vita quotidiana in " amore e armonia " l' estetica conta poco e niente.
8 anni fa
ma sono interventi su un forum di un sito di scambisti, non è che nella vita si comprorterà sempre così... ma se poi anche nella vita non fosse minimamente interessata a persone simpatiche, intelligenti, gentili e che la amano ma solo a omaccioni alti, superdotati e aggressivi che la trombano a voi che ve ne frega? cosa vi cambia?
8 anni fa
boh, probabilmente ciascuno di noi (soprattutto gli uomini) hanno un desiderio inconscio di essere accettati da tutte, di essere all'altezza di tutte, anche di quelle che magari non interessano. Probabilmente in quanto ancora abbondantemente animali, viviamo l'accoppiamento come prosecuzione della specie per cui l'idea che ci sia qualcuno che non darebbe seguito alla nostra discendenza ci infastidisce.Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da ilromantico73,ma sono interventi su un forum di un sito di scambisti, non è che nella vita si comprorterà sempre così... ma se poi anche nella vita non fosse minimamente interessata a persone simpatiche, intelligenti, gentili e che la amano ma solo a omaccioni alt [...]![]()
Pensa quando ho scritto che non riesco a godere con i mini e normodotati alcuni singoli mi volevano mandare dal ginecologo perché SICURAMENTE ho problemi fisici da risolvere. Alcuni maschi hanno l'ego troppo sviluppato e se "non sono abbastanza" per una donna la riempono di insulti o perlomeno cercano di convincerla che sbaglia. Ora si spiega perché così tanti singoli si propongono a coppie che non li cercano. Non ce la fanno a sentirsi "non graditi" da alcune donne. Stessa cosa quando parliamo si chi non è abbastanza alto/dotato/bello.....
Credo questo valga però sia per i maschi che per le femmine. Magari non te ma molte probabilmente si sentirebbero offese a sentirsi rifiutate perchè hanno le poppe piccole.
8 anni fa
ha senso. anche io non sopporto i congiuntivi sbagliati e la parlata meridionale (soprattutto se napoletana) mi uccide la libido. Sinceramente anche la erre pronunciata come evve mi smonta. Così come anche i piedi brutti, i disclaimer sulla privacy, gli epiteti razzisti, l'eccesso nell'uso di parolacce, le bestemmie... e tante altre cose... Poi è ovvio che nessuno di questi criteri è unico e inamovibile nella scelta ma pensare che non ci siano e non influiscano sarebbe ridicolo.Quotato da Cpmachine,Ognuno ha i suoi gusti e sono insindacabili. Ci sono donne che non apprezzano i bassotti sotto gli 1,80 come il sottoscritto e donne che non amano quelli troppo alti perchè gli fanno effetto palo della luce. Anche mia moglie ha dei canoni di scelta b [...]
8 anni fa
ma che a scegliere siano sempre tutti e due, sia l'uomo che la donna, direi che è naturale. Non credo esistano al mondo uomin o donne che per quanto belli non abbiano ricevuto dei rifiuti. Tutti facciamo la nostra scelta ed è ovvio che questa venga influenzata sia da carattaristiche fisiche che comportamentali oltre a un'altra infinità di fattori.
8 anni fa
sinceramente ero io stesso imbarazzato per la banalità e l'ovvietà della cosa, ma leggendo molti interventi qua mi è sembrato necessario ribadire l'ovvio.Quotato da emmegei,guarda, hai detto una cosa talmente ovvia che in un altro contesto avrei fatto una battuta ironica. Qui invece sembra di dover ribadire l'ovvio perché non ci si scolli dalla realtà. Oltre al fatto che va sempre ricordato che siamo su un sito d' incontriQuotato da ilromantico73,ma che a scegliere siano sempre tutti e due, sia l'uomo che la donna, direi che è naturale. Non credo esistano al mondo uomin o donne che per quanto belli non abbiano ricevuto dei rifiuti. Tutti facciamo la nostra scelta ed è ovvio che quest [...]
8 anni fa
adesso però visto che siamo cessi possiamo farci le foto in bagno e mute !!!! 😎 😎Quotato da impavidi,Non è che per caso avete un po' di invidia nei confronti di Black??? Lei è talmente figa che, può scegliere gli uomini o donne, che più gli aggradano.
Chiudetela questa discussione, noi nanetti la perdiamo.. 😇 [...]
8 anni fa
a questo punto lo penso anche io.Quotato da impavidi,Non è che per caso avete un po' di invidia nei confronti di Black??? Lei è talmente figa che, può scegliere gli uomini o donne, che più gli aggradano.
Chiudetela questa discussione, noi nanetti la perdiamo.. 😇 [...]
A me sinceramente non infastidisce quello che dice, ma è anche vero che pur trovandola indiscutibilmente una bella donna a me non piace, quindi magari è per questo.
8 anni fa
Questo passaggio mi ha fatto riflettere su quante occasioni si perdono perché le due parti, correttamente, non osano disturbare l'altra per prima e a quanti "primi passi" non sono mai stati dati. Capita che ci sia interesse reciproco, lo si capisce dalle visite che si fanno e si hanno con un profilo ma la paura di "scassare i marroni" e rovinare tutto molte volte è fortissima.Quotato da BLACKADDICTED,Entrambi siamo passati oltre senza contattarli anche se ci sono piaciuti molto. Ma non vedo alcun motivo valido per "scassare i marroni" a una coppia che non desidera noi ( anche se ogni tanto visita il nostro profilo). Se vorranno ci contatteranno altrimenti no problem.
8 anni fa
Ricordiamolo cosi , con quella sua voglia di vivere , cosi loquace ma nei giusti momenti taciturno e con quel libro che portava con classe in ogni posto 😮 😭 😭Quotato da Bull79tn,Dai, non esageriamo. Ho appena guardato le foto.
È una tipa comune.
E poi...se notiamo i difetti...ha le tette diverse una dall'altra.
Un viso paffuto.
Un tantinello troppo in carne, dovrebbe tenersi un pò nel mangiare. [...]
8 anni fa
Non mi siete simpatici nè tu nè bull e trovo poco eleganti (eufemismo) i modi di scrivere di entrambi ma...se ti senti in diritto tu di scrivere certe cose...dovresti accettare anche se qualcuno le dice a te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma qualcuno lo svergina sto "bull"? Se alla sua età non sa ancora che tutte le donne hanno una tetta diversa dall'altra si vede che non ha proprio esperienza 😄
Comunque anche io quando sono a dieta comincio a trovare di [...]
Ripeto...trovo poco eleganti entrambi gli stili ma...se c'è chi non dovrebbe lamentarsi dei suoi modi...sei tu
8 anni fa
Il sarcasmo che trasuda dalle tue risposte nei suoi confronti...non mostra certo che ti abbia fatto piacere quanto ha scritto.Quotato da BLACKADDICTED,E dove noti che non le accetto? Anzi se dette da uno che non è esteticamente interessante (anzi) ancora di più.Quotato da Tony11,Non mi siete simpatici nè tu nè bull e trovo poco eleganti (eufemismo) i modi di scrivere di entrambi ma...se ti senti in diritto tu di scrivere certe cose...dovresti accettare anche se qualcuno le dice a te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma qualcuno lo svergina sto "bull"? Se alla sua età non sa ancora che tutte le donne hanno una tetta diversa dall'altra si vede che non ha proprio esperienza 😄
Comunque anche io quando sono a dieta comincio a trovare di [...]
Ripeto...trovo poco eleganti entrambi gli stili ma...se c'è chi non dovrebbe lamentarsi dei suoi modi...sei tu
Vi lascio ai vostri sgradevoli...commenti negativi reciproci.