Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:

123 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mrmatBO,
Può essere come dici tu...
Se cambiassi la parola "umiltà" con "educazione" cambierebbe qualcosa?
No. È un’altra parola spesso abusata da chi ce l’ha con tutto il mondo solo perché non riceve quello che pretende di avere.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mrmat Eccoti! Ero convinta si trattasse della mancata risposta 😄. Beh accettalo così come è : non hai ricevuto risposte perché non erano interessati a te non è che loro sono “inutili e poco umili”.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quelli che: non sanno corteggiare... sia se è coppia, singola, singolo ecc. Ed insultano se per il loro pessimo modo di porsi, non hanno risposta.
e poi aggiungono "su questo sito non si combina mai nulla..." 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da esperanzadescobar,
quelli che...io senza soldi non faccio nulla....beh se proprio vuoi lasciami la mancia 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂😂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quelli che si iscrivono a una comunità open minded e poi scrivono NO FROCI come incipit dell’annuncio...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄 [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OandA,
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄 [...]
con un approccio cosi difficile trombare in generale
Non riescono a convincere nemmeno la loro mano 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
AHAHAH CONCORDO, PERO NEL MIO CASO è DAVVERO PRIMA ESP, NON VENGO SPESSO QUI E NON CERCO SPESSO, QUINDI è NORMALE CHE LASCIO PRIMA ESP 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LadyAmanda,
...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]

ah ah ah quelli che finalmente glielo hanno detto !
oh yeaaaaahhhh

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
sono tanti penso

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quelli che se la tirano assai, tra maschi poi a me vien da ridere

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quelli che... non sanno fare altro che nel forum buttare zizzania e sparlare o criticare come fossero santarelli, ti fanno la morale su tutto, anche sui peli, poi fanno scambio di coppia, e chissa' cosa altro ancora.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gloria71,
Quotato da LadyAmanda,
...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]
👍👍👍👍🤗

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LadyAmanda,
10/10

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli che o gli dici che hanno ragione o ti stai zitto 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 24.01.2017 -
e quelli che ti chiedono l'amicizia perché sul profilo hanno visto le foto del tuo cazzo e quando mandi foto del viso...no grazie non sei il mio tipo...non sei il mio tipo??? ma mica ci dobbiamo sposare a lellooooo!!! 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da retlavbisex,
e quelli che ti chiedono l'amicizia perché sul profilo hanno visto le foto del tuo cazzo e quando mandi foto del viso...no grazie non sei il mio tipo...non sei il mio tipo??? ma mica ci dobbiamo sposare a lellooooo!!! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Eh?
Penso sia la cosa più sana e normale del mondo andare a letto con uno che ci piace e non solo con un “buco”.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quelli che... non sanno fare altro che nel forum buttare zizzania e sparlare o criticare come fossero santarelli, ti fanno la morale su tutto, anche sui peli, poi fanno scambio di coppia, e chissa' cosa altro ancora. [...]
Hai perfettamente ragione e poi ci sono quelli che cercano solo superman e snobbano i normali come se loro fossero dei marziani