7 anni fa
No. È un’altra parola spesso abusata da chi ce l’ha con tutto il mondo solo perché non riceve quello che pretende di avere.Quotato da mrmatBO,Può essere come dici tu...
Se cambiassi la parola "umiltà" con "educazione" cambierebbe qualcosa?
7 anni fa
@mrmat Eccoti! Ero convinta si trattasse della mancata risposta 😄. Beh accettalo così come è : non hai ricevuto risposte perché non erano interessati a te non è che loro sono “inutili e poco umili”.
7 anni fa
Quotato da Iltuosegretointimo,Quelli che: non sanno corteggiare... sia se è coppia, singola, singolo ecc. Ed insultano se per il loro pessimo modo di porsi, non hanno risposta.
7 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da esperanzadescobar,quelli che...io senza soldi non faccio nulla....beh se proprio vuoi lasciami la mancia 😄 😄
7 anni fa
Quelli che si iscrivono a una comunità open minded e poi scrivono NO FROCI come incipit dell’annuncio...
7 anni fa
Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄 [...]
7 anni fa
Non riescono a convincere nemmeno la loro mano 😄Quotato da OandA,con un approccio cosi difficile trombare in generaleQuotato da Iltuosegretointimo,Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno tre foto con il cazzo in mano e scrivono alle lei: “Ciao bella vacca vuoi la mia cremina calda?” e poi vengono sul forum a lamentarsi che questo “non è un sito serio” perché non sono riusciti a scopare con nessuna 😄 😄 😄 [...]
7 anni fa
AHAHAH CONCORDO, PERO NEL MIO CASO è DAVVERO PRIMA ESP, NON VENGO SPESSO QUI E NON CERCO SPESSO, QUINDI è NORMALE CHE LASCIO PRIMA ESP 😄
7 anni fa
Quotato da LadyAmanda,...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]
ah ah ah quelli che finalmente glielo hanno detto !
oh yeaaaaahhhh
7 anni fa
sono tanti penso
6 anni fa
Quelli che se la tirano assai, tra maschi poi a me vien da ridere
6 anni fa
Quelli che... non sanno fare altro che nel forum buttare zizzania e sparlare o criticare come fossero santarelli, ti fanno la morale su tutto, anche sui peli, poi fanno scambio di coppia, e chissa' cosa altro ancora.
6 anni fa
Quotato da Gloria71,👍👍👍👍🤗Quotato da LadyAmanda,...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]
6 anni fa
10/10Quotato da LadyAmanda,...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]
6 anni fa
Quelli che o gli dici che hanno ragione o ti stai zitto 😄
6 anni fa
e quelli che ti chiedono l'amicizia perché sul profilo hanno visto le foto del tuo cazzo e quando mandi foto del viso...no grazie non sei il mio tipo...non sei il mio tipo??? ma mica ci dobbiamo sposare a lellooooo!!! 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Eh?Quotato da retlavbisex,e quelli che ti chiedono l'amicizia perché sul profilo hanno visto le foto del tuo cazzo e quando mandi foto del viso...no grazie non sei il mio tipo...non sei il mio tipo??? ma mica ci dobbiamo sposare a lellooooo!!! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Penso sia la cosa più sana e normale del mondo andare a letto con uno che ci piace e non solo con un “buco”.
6 anni fa
Hai perfettamente ragione e poi ci sono quelli che cercano solo superman e snobbano i normali come se loro fossero dei marzianiQuotato da lovogliotuttoinculo,Quelli che... non sanno fare altro che nel forum buttare zizzania e sparlare o criticare come fossero santarelli, ti fanno la morale su tutto, anche sui peli, poi fanno scambio di coppia, e chissa' cosa altro ancora. [...]