4 anni fa
... Mmm così mi piaceQuotato da Telegattone69,Nei bagni non mi è mai capitato ma nelle aree di parcheggio lungo la A1 mi è capitato di farli 9 uomini in un colpo solo. Ero coperto di sborra. Bellissimo
4 anni fa
A me piacerebbe, ma nel bagno chiuso…. Vorrei che qualcuno spiasse dalla parte alta!
4 anni fa
Questo fare col pericolo che entri qualcuno è eccitante
4 anni fa
Io adoro i parcheggi spesso sulla Lecce maglie parcheggio capoccia e bellissimo tanti uomini maturi contadini ecc io rientro sempre a stomaco pieno se fortunato anche ripieno come un bignè 😋 😋
4 anni fa
Ma non disdegno bagni pubblici autogrill mmm l uomo che si tocca il pacco invitandoti ad entrare ritrovarsi in ginocchio a sbocchinarlo leccarlo fino a farlo esplodere in bocca quel odore forte di cazzo divino
4 anni fa
Ieri in autogrill un ragazzo continuava a fissarmi L uccello… se fossi stato in una zona più appartata , una mano sul suo pisello l’avrei messa immediatamente…. 💗
4 anni fa
vuoi rifarlo ?????Quotato da Orsone73Bottom,Questo fare col pericolo che entri qualcuno è eccitante
4 anni fa
Io lo rifarei? mi eccita molto l?idea di tenere in mano l?uccello di un altro (in modo particolare di un maturo maturo) mentre fa la pipì (quindi bello moscio)?. Però in una parte appartata! Ad esempio chiusi nel bagno privato? fine settimana quando sono in viaggio mi fermo spesso in autogrill con la speranza di trovare qualcuno che mi chieda di stringerlo tra le mani! Organizzare l?incontro mi da molto fastidio, deve essere una casualità?..