Il bozzo nei pantaloni.

54 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da francesco1377,
io lo faccio diventare duro e a lavoro lo faccio notare così che qualche collega magari.. 🐷
in effetti si vede bene il tuo bozzo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
E poi non parliamo dei pacchi sotto il costume bagnato (meglio di colore bianco).

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Alcuni maschi portano dei jeans da pederci la testa.... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Alcuni maschi portano dei jeans da pederci la testa.... 💋
E' vero!!! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
ciao io mi soffermerei ad osservare il tuo bel culetto. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xMaturi75,
certoooo
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?
ciao non preoccuparti. Se lo sguardo ormai è una costante io penso che gli piaccia essere guardato. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Oggi esistono anche Delle mutande che sollevano il pacco è lo mettono in risalto anche sotto ai pantaloni. Spero che si diffondano così si potrà guardare meglio il cazzo sotto i pantaloni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Oggi esistono anche Delle mutande che sollevano il pacco è lo mettono in risalto anche sotto ai pantaloni. Spero che si diffondano così si potrà guardare meglio il cazzo sotto i pantaloni.
Davvero? non sapevo esistesse...lo voglio!!!!!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Sì chiamano Aussiebum

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Oggi esistono anche Delle mutande che sollevano il pacco è lo mettono in risalto anche sotto ai pantaloni. Spero che si diffondano così si potrà guardare meglio il cazzo sotto i pantaloni.
ciao l'importante è che sia messo in mostra.... il pacco. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Icazzopass,
A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi ass [...]
ciao allora penso che sei fortunato. Mi sa che ci passerei spesso nel tuo negozio. Qualche volta mi è capitato di dovere fare acquisti. La cosa che mi scoccia è che se devo provare pantaloni devo indossare intimo cosa per me non abituale.. alle volte porto in tasca un boxer così se trovo il tipo che mi intriga in camerino posso togliere i pantaloni infilarmi il boxer anche se mi è capitato che il commesso aprisse la porticina per passarmi i capi trovandomi...... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AnoBagnato,
Lo guardo spesso .... anche con insistenza... sopratutto nei bagni sul GRA dove inevitabilmente mi ritrovo a svuotare i cazzi... la mia è una missione
bravo, devolverò il mio 5/1000 in modo che la tua missione possa crescere e prosperare
Ci conto!
Ogni sborrata ingoiata in più ti penserò
ciao AnoBanato mi piaci quindi sei un benefattore buongustaio.. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da Antares10,
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AnoBagnato,
Lo guardo spesso .... anche con insistenza... sopratutto nei bagni sul GRA dove inevitabilmente mi ritrovo a svuotare i cazzi... la mia è una missione
bravo, devolverò il mio 5/1000 in modo che la tua missione possa crescere e prosperare
Ci conto!
Ogni sborrata ingoiata in più ti penserò
ciao AnoBanato mi piaci quindi sei un benefattore buongustaio.. 🐷 🐷 🐷
Puoi dirlo forte
e stai tranquillo lo dico molto forte mi piaci. Ma concederesti pure che mi disseti della sborra direttamentr dal tuo culo? Nell'attesa mi disseterei dal tuo idrante.... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Guardo spesso pure io 😋 e ultimamente mi eccita il fatto che si accorgano che sto guardando proprio la 🐷
ciao che male c'è secondo me se lo mettono in mostra significa che li sanno ed allora io guardo. Al mare è differente spesso mi lustro gli occhi vedendo i tipi giusti per me che camminando danno pure il movimento .... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Al mare o in piscina a voltre trovi certa attrezzatura 😋
mi basteresti tu 🐷 🐷 tutto sommato qualche anno fa mi andò anche bene visto che mi ha scopato in mare ......

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Che invidia 🐷
guarda che l'invidia la fai venire ti a me 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte certi maschi hanno dei jeans che sembrano chiamarti....,un giorno in un boschetto un tipo mi ha seguito,jeans perfetti e camicia casual, mi sono fatto raggiungere ovviamente e pochi secondi dopo ero gia in ginocchio a slacciargli i jeans,ogni secondo in piu era una tortura,per fortuna aveva un bellissimo uccello,ancora oggi solo a pensarci mi bagno....... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
http://attivo.news/si-mette-la-microcamera-vicino-al-suo-pacco-la-reazione-delle-donne-e-bollente/

FARE LE FOTO AL PACCO..... mette in evidenza la scaltrezza delle donne che spesso, vanno oltre a ciò che un uomo può credere.o immaginare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempiv [...]
ciao non credere, oggi non usano più quel tipo ma .... 15 gg fa ero in toscana ero in un ristorante per la cena quando entra una coppia. La squadratura d'obbligo visto che il tipo aveva un non so che quindi radiografia completa e mi accorgo dei suoi pantaloni strappati. La moda .... cin sorpresa lo strappo maggiore da metà coscia al pacco... nell'entrare notai un bel movimento, comunque l'occhio proprio sullo strappo.... si accomoda abbastanza vicino al mio tavolo e meraviglia niente mutande visto che ho potuto vedere le palle e il cazzo...... peccato che era con una .... 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il bozzo nei pantaloni.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni