2 anni fa
Io li guardo sempre e loro lo sanno ce un mio collega che mi dice mi devi guardare in faccia e si copre
2 anni fa
Io li guardo sempre e loro lo sanno ce un mio collega che mi dice mi devi guardare in faccia e si copre
2 anni fa
Mi piace guardare il bozzo ed immagino
2 anni fa
Dirò di più...ciò che vi racconto e successo a 2 persone
..il primo era appoggiato sul bancone del bar,io ero al tavolino...guardavo dalla sua parte ma non lui...guardavo fuori...lui era in tuta e il pacco d'un tratto inizio da sotto la tuta ad allungarsi...non tanto ma si muoveva...e al secondo era in abiti da lavoro con la cerniera giù,ad un certo punto lo stavo guardando li lato vidi che gli usciva e rientrava la cappella sotto le mutande...allunga e accorcia...non vi nego che mi venne da ridere tutte 2 le volte...
..il primo era appoggiato sul bancone del bar,io ero al tavolino...guardavo dalla sua parte ma non lui...guardavo fuori...lui era in tuta e il pacco d'un tratto inizio da sotto la tuta ad allungarsi...non tanto ma si muoveva...e al secondo era in abiti da lavoro con la cerniera giù,ad un certo punto lo stavo guardando li lato vidi che gli usciva e rientrava la cappella sotto le mutande...allunga e accorcia...non vi nego che mi venne da ridere tutte 2 le volte...
2 anni fa
Non solo dei colleghi, anche dei passanti
2 anni fa
Abitudine giornaliera!!!
Proprio ieri pomeriggio ero in un centro com.le e girovagavo tra gli espositori di un grosso negozio di abbigliamento ad un certo punto, noto dietro un espositore un torello parecchio bono, che si toccava insistentemente il bozzo più volte dall'esterno ed un paio di volte ha infilato la mano proprio dentro la tuta!
Era eccitatissimo e si delineava in cazzo meraviglioso, l'ho guardato molto insistentemente e cavolo se mi sono eccitato pure io.
Per un attimo ho pensato lo costringo ad entrare nel camerino e gli faccio toccare il paradiso con un dito!
Poi ho rimesso i piedi a terra e mi sono ricordato che ero con moglie e figli a seguito.
😭 😭 😭
Proprio ieri pomeriggio ero in un centro com.le e girovagavo tra gli espositori di un grosso negozio di abbigliamento ad un certo punto, noto dietro un espositore un torello parecchio bono, che si toccava insistentemente il bozzo più volte dall'esterno ed un paio di volte ha infilato la mano proprio dentro la tuta!
Era eccitatissimo e si delineava in cazzo meraviglioso, l'ho guardato molto insistentemente e cavolo se mi sono eccitato pure io.
Per un attimo ho pensato lo costringo ad entrare nel camerino e gli faccio toccare il paradiso con un dito!
Poi ho rimesso i piedi a terra e mi sono ricordato che ero con moglie e figli a seguito.
😭 😭 😭
2 anni fa
È la seconda cosa che guardo in un bel maschio. Noto però che in tanti poggiano lo sguardo tra le mie gambe, soprattutto al mare. 😉
2 anni fa
si...spacie penso quanto sono maiali in quei momenti...Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
2 anni fa
Oggi "stranamente"mi e' scivolato l'occhio sul pacco di un camionista ..alla faccia che montagnola...poi sono andato a chiedere info in un esercizio pubblico...il ragazzo era vestito in tuta ginnica...beh..si vedeva il calco dell'asta...e questo in altri termini lo scriverò anche in un altro argomento...
1 anno fa
ci sono maschi a cui i jeans stanno divinamente e non vedi l'ora di poterli sbottonare 😳 🐷
Modificato dall'autore il 21-09-2024 21:17:21
1 anno fa
Spesso capita anche a me di osservare i pacchi di bei torelli 😁
1 anno fa
Si oltre al bozzo è eccitante vedere la forma del cazzo
1 anno fa
se è grosso è sempre un bel vedere!
1 anno fa
sì è capitato di solito non indulgo troppo per non mettere in imbarazzo, da ragazzo lo facevo spesso penso sia curiosità
capitava anche sul bus cha qualcuno casualmente me lo appoggiasse al culetto. Allora mi consideravo etero ahahah
capitava anche sul bus cha qualcuno casualmente me lo appoggiasse al culetto. Allora mi consideravo etero ahahah