7 anni fa
compralo e portalo A casa..... Io lho indossato... E a lui è piaciuto....Quotato da petrus82,Mi moglie soltanto una volta ha usato un dito...mi piacerebbe provare a comprare uno strap on e giocare insieme ma non ho il coraggio di dirglielo
7 anni fa
wauuuuu.... Doppio deve essere fantastico.... Mi piacerebbe provarlo.... BaciQuotato da coppiaovertorino,fa parte dei nostri giochi mi piace indossare lo strap on doppio per poter godere anch’io e poi incularlo , l’ultimo che ho comprato è più grosso di un braccio ma entra come un coltello caldo nel burro nel suo culo e gode come un matto [...]
7 anni fa
condivido il tuo pensiero,provato anch'io e una meraviglia. 😋 😋Quotato da singolgenova71,si mi è gia capitato di farmi scopare dalla lei mentre spompino lui.. wwooww e ti sborra in bocca mentre te godi di culo e senti godere lei.. ma anche lui che ti scopaaa e io che lecco la sua figa e culo e ti viene in bocca con la figa.... s [...]
7 anni fa
....bellissimo
7 anni fa
a me piacerebbe moltissimo essere inculato da una donna, ma ancora non ho avuto occasione!Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
Regolarmente mia moglie mi rompe il culo 1/2 volte a settimana con strapon e mano e ci divertiamo come pazzi 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
:vuoi vedere avanti ad una cam come è eccitante......Quotato da denerisdrogo,compralo e portalo A casa..... Io lho indossato... E a lui è piaciuto....Quotato da petrus82,Mi moglie soltanto una volta ha usato un dito...mi piacerebbe provare a comprare uno strap on e giocare insieme ma non ho il coraggio di dirglielo
7 anni fa
avanti ad una cam?Quotato da cpmilove,Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
7 anni fa
Anche 8 me piace tanto e lei si eccita da morire
7 anni fa
Io ho provato su iniziativa sua e ogni volta provava ad usarlo
Mi è piaciuto molto e all inizio mi sono anche preoccupato di questa sensazione ma ora ho capito che per godere veramente ti devi liberare da qualsiasi pregiudizio e vivere il sesso come meglio credi
Mi è piaciuto molto e all inizio mi sono anche preoccupato di questa sensazione ma ora ho capito che per godere veramente ti devi liberare da qualsiasi pregiudizio e vivere il sesso come meglio credi
7 anni fa
In Sardegna nessuna ke utilizza lo strap-on?
6 anni fa
Ma non c'é una donna o una coppia siciliana con cui praticare lo strapp on?
6 anni fa
Anche a me piacerebbe sborrare con lo strap on di una donna porca volontaria ad incontrarmi
6 anni fa
Io ci ho provato varie volte a farmelo fare da mia moglie, ma non e' capace o non e' portata. Preferisco usarlo da solo nella mia intimita', specie quando rimango da solo in casa.
6 anni fa
Lei lo sa, ma in realta' mi diverto di piu' quando lo faccio da solo, o con un single, quelle poche volte che incontro durante l'anno, perche' lei ho vogliosa, ma non e' smaliziata come una puttana diciamo. Mi sarebbe piaciuto che lo fosse, ma purtroppo non lo e'.Quotato da giusolo,Ma tua moglie lo sa delle tue voglie? A me piacerebbe che la mia me lo metesse nel culo uno strap on ma come fai a dirle che a te piace anche il cazzo. Inoltre il sesso è quasi sparito dalla sua vita ed io mi devo arrangiare.Quotato da lovogliotuttoinculo,Io ci ho provato varie volte a farmelo fare da mia moglie, ma non e' capace o non e' portata. Preferisco usarlo da solo nella mia intimita', specie quando rimango da solo in casa. [...]
Se la tua lo sa ed è disposta insegnare come si fa x il tuo pieno godimento.se ci riesci sei proprio fortunato ad avere chi ti incula![]()
![]()
6 anni fa
Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on
6 anni fa
da ragazzo mi infilava fino a quattro dita....poi ha smesso...inserire maschio o femmina o coppia....gliel’ho detto milllevolte durante gli amplessi....ma è timidaQuotato da giusolo][quote=bilancia66,Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on[/quote
Sei in ogni caso fortunato, in ogni caso digli di provare con qualche oggetto di misura piccola, poi se vede che tu apprezzi se non sarà Lei ad aumentare le misure potrai sempre essere tu ad invogliare. Falle capire che x te un dito è un piacere e vorresti sempre qualcosa di più grosso.
Oppure prova a proporre un rapporto inserendo un uomo bisex che faccia quello che Lei non fa sia con strap-on o col suo cazzo. Se ti va fammi sapere i tuoi progressi. Auguri![]()
![]()
6 anni fa
non funzionaQuotato da giusolo,Forse metterla davanti ad una scela: io lo voglio provare, o lo fai tu o me lo faccio fare da un uomo?Quotato da bilancia66,da ragazzo mi infilava fino a quattro dita....poi ha smesso...inserire maschio o femmina o coppia....gliel’ho detto milllevolte durante gli amplessi....ma è timidaQuotato da giusolo][quote=bilancia66,Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on[/quote
Sei in ogni caso fortunato, in ogni caso digli di provare con qualche oggetto di misura piccola, poi se vede che tu apprezzi se non sarà Lei ad aumentare le misure potrai sempre essere tu ad invogliare. Falle capire che x te un dito è un piacere e vorresti sempre qualcosa di più grosso.
Oppure prova a proporre un rapporto inserendo un uomo bisex che faccia quello che Lei non fa sia con strap-on o col suo cazzo. Se ti va fammi sapere i tuoi progressi. Auguri![]()
![]()
6 anni fa
Una volta ho conosciuto una coppia bsx totale e gli ho proposto di un incontro casuale in pizzeria.....gli avrei presentato mia moglie e poi vedevamo se lei riusciva a scioglierla
6 anni fa
beato te.. 🐷 🐷 🐷Quotato da cucktorino59,mi moglie mi incula con oggetti tipo cetriolo, zucchine un po' grandi e viceversa anch'io a leiQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere