Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mariti inculati dalla moglie con strap on

109 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Magari!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da Culettoporcellino,
Io ancora vergine di culo
Sto cercando una donna che mi svergini con strap on ...
Possibile non ci sia coppia o
Singola che voglia farlo ? Leggete il mio
Profilo ...
Se la trovi fammi sapere

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
È una sensazione fantastica mi piace essere inculato con lo strap on, ho avuto un amica e abbiamo anche giocato, con lei che mi ha vestito da donna e mi sono sentito estremamente eccitato avevo il cazzo duro come il marmo, alla fine gli ho sborrato sulla schiena e sul culo, non penso essere venuto mai così tanto...
Purtroppo non ho più queat’amica e sto cercando una donna che piace questa situazione ... io i sono

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Anche a mia moglie piace usarlo su di me ed ogni tanto ondis e il tutto con qualche cinghiata... Stupendo 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Ti fa sentire una troietta...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Ieri primo giorno di ferie, relax, rilassamento eccitazione, risultato? La mia mogliettina si è sfogata e si è divertita a sfondarmi 💋
Oggi ho il buco largo le chiappe e la schiena piene di lividi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da tccpm3,
Io e mia moglio ci dedichiamo a queste pratiche regolarmente!! Lei fa anche fisting su di me 🐷 🐷
waoo che fortuna che HAI.. sarebbe bello poter giocare con voi.. mmmn voglio la sua manina nel culo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da HotSara,
Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
Eccitante vederlo godere sotto i miei colpi decisi e potenti......urla come un pazzo e poi mentr [...]
VOGLIO DIVENTARE VOSTRO AMICOOOOO

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da HotSara,
Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
Eccitante vederlo godere sotto i miei colpi decisi e potenti......urla come un pazzo e poi mentr [...]
anche a me piace essere inculato con un grosso strap-on

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da HotSara,
fortunato il tuo lui.. immagino quanto può godere... beatooo

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
io invece li compro su AliExpress ,arrivano in 2 o 3 settimane ma sono molto più economici.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da HotSara,

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da cucktorino59,
Quotato da Bel50porco,
😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
mi moglie mi incula con oggetti tipo cetriolo, zucchine un po' grandi e viceversa anch'io a lei
BEATO TE 🐷 🐷 🐷 non è che tua moglie inculerebbe anche me?? 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Qualcuna in Sardegna con strap on?

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Quotato da BsxProvCA2011,
Quotato da attiv87,
Qualcuna in Sardegna con strap on?
Mia moglie su di me... Godo come pochi ad essere scopato con forza...
beato.... dove state?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BISEX_PV,
io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà... [...]
ovviamente l'organo di carne dura è meglio di un fallo di plastica ma la cosa la ritengo eccitante per i diversi aspetti che sbattono nella mia testa....altro che vorrei provare uno strapon da una donna, per poi invertire le parti che sicuramente lei si sentirà più sazia ed appagata...
come tutte le cose sono difficili da trovare se non capita prima l'occasione ed io che sono tendensialmente timido non riuscirei a farlo accadere se non ci sarà la sua richiesta diretta....
perciò si allo essere penetrato da una donna armata di strapon e se c'è qualche timida come me che mai farebbe una richiesta simile al suo partener può farla direttamente a me....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del dildo è normale; è capitato anche con un lui di coppia bsx che mi scopava e io leccavo la lei e a sua volta mia moglie; una situazione straordinaria

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da niko_v,
noi abbiamo un vibratore e spesso sparisce nel mio culo con piacere di entrambi
ciao quindi è una buongustaia lei. 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh a volte si prova dolore a volte no...
Questa sera siamo a una festa full bsx proverò a far usare più lubrificante 😋