7 anni fa
Magari!!!!
7 anni fa
Se la trovi fammi sapereQuotato da Culettoporcellino,Io ancora vergine di culo
Sto cercando una donna che mi svergini con strap on ...
Possibile non ci sia coppia o
Singola che voglia farlo ? Leggete il mio
Profilo ...
7 anni fa
È una sensazione fantastica mi piace essere inculato con lo strap on, ho avuto un amica e abbiamo anche giocato, con lei che mi ha vestito da donna e mi sono sentito estremamente eccitato avevo il cazzo duro come il marmo, alla fine gli ho sborrato sulla schiena e sul culo, non penso essere venuto mai così tanto...
Purtroppo non ho più queat’amica e sto cercando una donna che piace questa situazione ... io i sono
Purtroppo non ho più queat’amica e sto cercando una donna che piace questa situazione ... io i sono
7 anni fa
Anche a mia moglie piace usarlo su di me ed ogni tanto ondis e il tutto con qualche cinghiata... Stupendo 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
7 anni fa
Ti fa sentire una troietta...
7 anni fa
Ieri primo giorno di ferie, relax, rilassamento eccitazione, risultato? La mia mogliettina si è sfogata e si è divertita a sfondarmi 💋
Oggi ho il buco largo le chiappe e la schiena piene di lividi 🐷 🐷 🐷
Oggi ho il buco largo le chiappe e la schiena piene di lividi 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
waoo che fortuna che HAI.. sarebbe bello poter giocare con voi.. mmmn voglio la sua manina nel culo...Quotato da tccpm3,Io e mia moglio ci dedichiamo a queste pratiche regolarmente!! Lei fa anche fisting su di me 🐷 🐷
7 anni fa
VOGLIO DIVENTARE VOSTRO AMICOOOOOQuotato da HotSara,Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
Eccitante vederlo godere sotto i miei colpi decisi e potenti......urla come un pazzo e poi mentr [...]
7 anni fa
anche a me piace essere inculato con un grosso strap-onQuotato da HotSara,Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
Eccitante vederlo godere sotto i miei colpi decisi e potenti......urla come un pazzo e poi mentr [...]
7 anni fa
fortunato il tuo lui.. immagino quanto può godere... beatoooQuotato da HotSara,Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
7 anni fa
io invece li compro su AliExpress ,arrivano in 2 o 3 settimane ma sono molto più economici.
7 anni fa
Quotato da HotSara,Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
7 anni fa
BEATO TE 🐷 🐷 🐷 non è che tua moglie inculerebbe anche me?? 🐷 🐷Quotato da cucktorino59,mi moglie mi incula con oggetti tipo cetriolo, zucchine un po' grandi e viceversa anch'io a leiQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
Qualcuna in Sardegna con strap on?
7 anni fa
beato.... dove state?Quotato da BsxProvCA2011,Mia moglie su di me... Godo come pochi ad essere scopato con forza...Quotato da attiv87,Qualcuna in Sardegna con strap on?
7 anni fa
io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà...
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà...
7 anni fa
ovviamente l'organo di carne dura è meglio di un fallo di plastica ma la cosa la ritengo eccitante per i diversi aspetti che sbattono nella mia testa....altro che vorrei provare uno strapon da una donna, per poi invertire le parti che sicuramente lei si sentirà più sazia ed appagata...Quotato da BISEX_PV,io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
chissà... [...]
come tutte le cose sono difficili da trovare se non capita prima l'occasione ed io che sono tendensialmente timido non riuscirei a farlo accadere se non ci sarà la sua richiesta diretta....
perciò si allo essere penetrato da una donna armata di strapon e se c'è qualche timida come me che mai farebbe una richiesta simile al suo partener può farla direttamente a me....
7 anni fa
A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del dildo è normale; è capitato anche con un lui di coppia bsx che mi scopava e io leccavo la lei e a sua volta mia moglie; una situazione straordinaria
7 anni fa
ciao quindi è una buongustaia lei. 😋 😋 😋Quotato da niko_v,noi abbiamo un vibratore e spesso sparisce nel mio culo con piacere di entrambi
7 anni fa
Questa sera siamo a una festa full bsx proverò a far usare più lubrificante 😋Quotato da Cpluileibsx,Beh a volte si prova dolore a volte no...