7 anni fa
io lo faccio spesso al mio lui,anche se a volte sente male poi gode come una troia 💋 💋Quotato da daninico59,A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del [...]
7 anni fa
dovresti farlo se sei incuriosito 🙂Quotato da andreacat71,Purtroppo mai provato ma mi piacerebbe moltissimo che fosse una lei con strapon a possedermi... veramente eccitante.
7 anni fa
Anche a me piace da morire.
Mia moglie però usa solo zucchine non vuole mettere strapon.
Ma vi confido che a le piace da morire.
Ha iniziato con le piccole poi ora le compra sempre più grosse... Quando torna da fare la spesa sbircio sempre per vedere se le ha prese...
Quando mi scopa io vado in estasi e le dico di sbattermi come una troia...
Sabato sera è riuscita anche a romperlo talmente mi scopava di prepotenza... Lo ha tolto e ci ha infilato 3dita fino a quando sono venuto.... Nel mentre lei mi chiamava frocetto.... Bellissimo.
Qualcuno di Torino come me?
Mia moglie però usa solo zucchine non vuole mettere strapon.
Ma vi confido che a le piace da morire.
Ha iniziato con le piccole poi ora le compra sempre più grosse... Quando torna da fare la spesa sbircio sempre per vedere se le ha prese...
Quando mi scopa io vado in estasi e le dico di sbattermi come una troia...
Sabato sera è riuscita anche a romperlo talmente mi scopava di prepotenza... Lo ha tolto e ci ha infilato 3dita fino a quando sono venuto.... Nel mentre lei mi chiamava frocetto.... Bellissimo.
Qualcuno di Torino come me?
7 anni fa
mi offro per essere penetrato anche io ...da tua moglie....che ne pensi 😋 😋 😋 😋Quotato da Diego1,io mi faccio infilare dalla mia compagna e Lei muore di piacere vedermi con il.culobrottoQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
vorrei provare lo strap onQuotato da ronemi,....posso partecipare? contattami!!!Quotato da BsxProvCA2011,Mia moglie su di me... Godo come pochi ad essere scopato con forza...Quotato da attiv87,Qualcuna in Sardegna con strap on?
7 anni fa
io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
peccato x la distanzaQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
Quotato da attiv87,peccato x la distanzaQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
è siQuotato da attiv87,peccato x la distanzaQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
ma secondo voi dasingolo o da bisex quante possibilità ho di farmi trombare da una donna armata di sprpon...????
7 anni fa
In Sardegna nessuna con strap on?
7 anni fa
fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
se vieni a Mestre volentieriQuotato da marcoxverso,fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
ti prendo in parola....Quotato da coppiaporcellinaVE,se vieni a Mestre volentieriQuotato da marcoxverso,fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
ci conto 😋 😋Quotato da marcoxverso,ti prendo in parola....Quotato da coppiaporcellinaVE,se vieni a Mestre volentieriQuotato da marcoxverso,fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
certoQuotato da ronemi,Posso venire anch'io? 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,ci conto 😋 😋Quotato da marcoxverso,ti prendo in parola....Quotato da coppiaporcellinaVE,se vieni a Mestre volentieriQuotato da marcoxverso,fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
anche io con mia moglie e bellissimo ho sborrato il tutto e partito da lei e mi e piaciuto tuttora lo facciamo ancora a lei piace scoparmi gode anche lei perché abbiamo quello a doppio cazzo vibranteQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
7 anni fa
sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
contaci mi divertirò a sentirti godere 💋 💋Quotato da daninico59,sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
mmmmQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
7 anni fa
C'è una mogliettina che voglia possedermi con lo strapon a Roma?