7 anni fa
Le si stravolgerebbe completamente l'immagine che ha di me...quella di maschio eteroQuotato da orgoglione,Magari piano piano ne parli, parla oggi parla domani, un bel giorno ti presenti con uno strapon che regali a Lei e iniziate a conoscerlo e vedrai che ci gioca, anche solo per farti contentoQuotato da xangusx,A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere😋
7 anni fa
mi piacerebbe tantissimo provareQuotato da curiosobsx8888,Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe essere scopato da mia moglie con lo strapon... purtroppo lei non è ben orientata verso queste cose, quindi non posso chiederlo... mi accontento del dildo che mi sono comprato... ogni volta godo da matti quando me lo infilo e andando su e giu sborro come una troia...
5 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
5 anni fa
Finalmente ci sono riuscito!! Le ho parlato di questa mia fantasia e abbiamo iniziato a utilizzare su di me un vibratorino che avevamo, da tempo inutilizzato. Un giorno mi sono presentato con uno strapon. Mi rendo conto che a lei non piace tanto e lo fa per fare contento me, ma vedo che le piace vedermi godere mentre lo fa. Questo ha contribuito a saldare il nostro rapporto, tanto che me lo porto dietro dovunque andiamo. Ci sono dei momenti che sento proprio il bisogno di essere penetrato.
4 anni fa
Sto cercando di convincere mia moglie ad incularmi, per ora lo sto usando,di quelli cavi, io su di lei ma, che sappiate, esiste un modo per riscaldarlo? Quando la penetro non le piace perché è freddo. Grazie
1 anno fa
Io lo faccio con la mia amante a lei piace da impazzire scoparmi con il dildo e non solo... ultimamente mi incula con le dita dei piedi.... meraviglioso
1 anno fa
Fantastico,
Provato conia moglie un paio di volte,
Strapon - dildo, e una esperienza meravigliosa,
Purtroppo da un può che non lho fa più, neanche sentire.
Che peccato
Provato conia moglie un paio di volte,
Strapon - dildo, e una esperienza meravigliosa,
Purtroppo da un può che non lho fa più, neanche sentire.
Che peccato
1 anno fa
Lo strap-on....sempre il primo pensiero che ho ogni giorno...e lo desidero ogni volta d+...un super strap-on!!! 😋 🐷 💋
1 anno fa
...o moglie o marito o single o chi c'e'....basta che e' uno strap-on...anzi strapppone