dormire nudi

51 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io dormo nudo d'estate ma purtroppo essere svegliato da un pompino o altro č acqua passata da diverso tempo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Sempre nudo 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Sempre e rigorosamente nudo. Mi č anche capita d dormire con amici e anche con loro, sempre nudo...
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da filekar1,
Sempre e rigorosamente nudo. Mi č anche capita d dormire con amici e anche con loro, sempre nudo...
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco [...]
mmmmm chissā come eri eccitato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Dormi nudo ormai dall'adolescenza ed il risveglio dolce capita abbastanza sovente ma purtroppo mi manca il risveglio tra maschietti 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Anch'io dormo nudo .....come qualcuno a detto mi da un senso di libertā e poi sentire il piumone sulla pelle nuda .....come č meraviglioso fare il Bagno in mare nudi !! ....sono un naturista ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sempre nudo estate ed inverno
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da gelande,
Sempre nudo estate ed inverno
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷
Io sono solo e in estate giro nudo .....mi fa stare bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sololudosex,
Quotato da gelande,
Sempre nudo estate ed inverno
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷
Io sono solo e in estate giro nudo .....mi fa stare bene
anch'io ho la tua stessa passione, che bello girare nudo, spero di poter andare presto al mare, zone x nudisti e starmene nudo al sole, 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
noi sempre nudi estate ed inverno

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io l'estate spesso e volentieri giro nudo per casa e dormo sempre nudo, č fantastico

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 19.05.2019 -
Anche io dormo sempre nudo in estate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 nudo, sotto le coperte, č bello 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da skorpion26,
Anche io dormo sempre nudo in estate
Idem!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da FlyMind4x,
Io purtroppo non mi trovo a mio agio... Ho il cazzo che va da tutte le parti 😂
😒 legalo 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da FlyMind4x,
Io purtroppo non mi trovo a mio agio... Ho il cazzo che va da tutte le parti 😂
Si č vero anche questo e spesso, secondo come mi metto, rischio di schiacciarmi anche le palle... soluzione: un bel perizoma o jockstrap! Almeno il culetto resta bello nudo...e i gioielli al sicuro! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Io dormo sempre nudo, estate e inverno, mi piace il calore delle coperte direttamente sulla pelle d'inverno e il contatto con l'aria d'estate, mi piace abbracciare il mio compagno e sentire un contatto diretto su tutto il corpo....mi piace pure strusciare il culo su una bella erezione mattutina ed essere sbattuto di gusto per il buongiorno =)

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Io dormo sempre solo con maglietta e senza slip, bello č stato una sera in hotel con un mio amico con il quale condividevo il letto, dopo una serata un po’ alticci, lui ha allungato la mano ed abbiamo terminato a dormire nudi dopo una bella scopata.
Sempre bello dormire nudi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Mi piace molto ma, se hai figli grandi per casa, ogni volta che ti alzi devi mettere sempre qualcosa. In inverno poi se fa troppo freddo anche no, mi piace il caldo. A meno che, non si ha la casa super riscaldata anche di notte che non ne percepisci la differenza

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lucianal,
Cn mia sorella dormiamo insieme fin da bambini, e in esrate nudi, ma anke in inverno ke si scaldiamo abbracciati..... essere gemelle ci fa sentire una sola creatura nn so spiegarlo bene
E chi non vorrebbe dormire nudo con te !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > dormire nudi

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni