1 anno fa
appena entro in casa, via tutto.
e anche a letto nudo.
PS: un giorno ha suonato la vicina, talmente l'abitudine, ho aperto nudo. 😄 😄 😄
e anche a letto nudo.
PS: un giorno ha suonato la vicina, talmente l'abitudine, ho aperto nudo. 😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da Rory1963,Anch’io dormo senza slip con solo la maglietta, bellissima sensazione avere i gioielli liberi e alla mattina sentire il tuo cazzo bello duro

1 anno fa
Sono via per lavoro e starò fuori casa per tre settimane. Tre settimane per dormire nudo tutte le notti... Stupendo addormentarsi e svegliarsi toccandosi... Soprattutto la mattina quando è bello duro....
1 anno fa
Sempre senza slip o boxer....
Sensazione bellissima quando di notte mi sveglio col cazzo in tiro.
Mi è capitato di scopare chi era con me anche se dormiva 😎
Sensazione bellissima quando di notte mi sveglio col cazzo in tiro.
Mi è capitato di scopare chi era con me anche se dormiva 😎
1 anno fa
Non posso dormire nudo, non dormirei affatto a parte che sono sempre stato freddoloso anche da giovane e ho bisogno del pigiamino, sì lo so non è molto erotiko ma è così 😋
1 anno fa
non credo riuscirai a dormireQuotato da larghevisioni,Anch'io dormo sempre nudo, da stanotte mi ricorderò che sarete tutti quanti nudi come me, chissà che un giorno si possa fare una dormita con tutti voi, 😋 🐷 💋
1 anno fa
Sono anni che dormo nudo..e fantastico...
1 anno fa
Io d'estate sempre nudo, mi piace dilatare le gambe e sentire il buchetto che si allarga e procurare un dolce piacere
1 mese fa
Fantastico io sempre nudo in casa
1 mese fa
Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.
1 mese fa
assolutamente d'accordo con teQuotato da pablo75,Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.
1 mese fa
Anch'io sempre nudo, in inverno per evitare l'effetto lenzuola ghiacciate uso il caldosonno ☺️Quotato da pablo75,Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.
1 mese fa
ottimoQuotato da Trac3,Anch'io sempre nudo, in inverno per evitare l'effetto lenzuola ghiacciate uso il caldosonno ☺️Quotato da pablo75,Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.
1 mese fa
D'inverno leggings aderenti con perizoma o jockstrap oppure senza intimo, d'estate short aderenti senza niente sotto
6 giorni fa
In questa stagione sempre e solo nudo a casa nel letto mentre dormo e se posso anche in giardino.... e naturalmente cena e colazione nudi Non c'è niente di più naturale e sano
Modificato dall'autore il 09-06-2025 11:43:07
6 giorni fa
Io non solo dormo nudo ma quando inizia il caldo non indosso intimo e stupendo sentire il cazzo libero nei pantaloni