Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi scopare sempre senza preservativo

60 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da ninetta23,
Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
No, non è vero: è una convinzione sbagliata e pericolosissima.
E stupisce che QUARANTATRE ANNI DOPO la scoperta del virus HIV, quando ormai si sa da decenni come si trasmette e come si previene, ci sia ancora chi considera sicura l'eiaculazione in bocca, se non ci sono lesioni o se si sputa immediatamente lo sperma.

https://www.epicentro.iss.it/aids/trasmissione

https://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da appero2,
Quotato da Frociona76,
Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo
infatti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da appero2,
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo
infatti
Malfrancese e scolo non li consideri?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Che cosa è la prep ? Qualche pillola ?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da appero2,
Il rilievo è più che fondato.
Immagino tuttavia che molti si proteggano dalle patologie non curabili (dall'HIV con la PrEP e siano vaccinati contro epatiti e HPV), considerando però accettabile il rischio di contrarre le altre malattie perché possono essere facilmente curate con terapie antibiotiche o altro.

Non dico che sia una buona e saggia idea, ma immagino che sia una sorta di calcolo costi/benefici: dopotutto nel 2023 (ultimi dati disponibili), per incidenti stradali ci sono stati in Italia 3.039 morti (8 al giorno), oltre 224.600 feriti (615 al giorno) di cui quasi 17.000 gravi (46 al giorno) e circa 20.000 feriti riportano una disabilità permanente più o meno grave... eppure tutti noi sappiamo come sia difficile in Italia essere prudenti alla guida e come la stragrande maggioranza pensi che sia da sfigati rispettare il Codice della Strada.

Non stupisce quindi che in tanti usino il "casco " della PrEP e dei vaccini per proteggersi dalle MTS che una volta contratte sono incurabili, ma che quel "casco" li faccia sentire protetti quando, metaforicamente, a letto "guidano" in modo spericolato con manovre azzardare estremamente rischiose per sé e per gli altri, non pensando che avere la testa protetta non serve a molto, se poi a seguito di un incidente ti ritrovi con fratture scomposte a gambe e braccia.
Si, rimani vivo, con tre mesi di gesso si curano, magari poi zoppichi per mesi o anni, però si curano.

Ma ne vale la pena?
Condivido

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A parte il fatto che non mi piace il sesso anale, io non ce la farei solo per il pensiero di infilare l'uccello dove passa la popò, anche se il partner fosse fresco di clistere e bidet

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Assumere la prep è come indossare un grande preservativo dalla testa ai piedi che protegge dall'ingresso del virus HIV attraverso qualsiasi mucosa. Questo, al contrario di quanto invece offre il preservativo, che protegge dall'ingresso dell'HIV solo [...]
Anch'io sono in PrEP dal 2023 quando è diventata gratis però devo correggerti su una informazione, la Prep ti protegge x 86% dai contatti col virus HIV .
Saluti

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
@Amanti71 leggi sopra alcune risposte alla tua domanda c'è già..... 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Si possono prendere anche usando il preservativo o soltanto dando un bacio.
Quindi restiamo sotto una campana di vetro a vivere? Oppure viviamo la vita? Le MTS a parte HIV , le altre grazie alla scienza sono curabili..... Fastidiose ma curabili...
Modificato dall'autore il 03-07-2025 22:13:11

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Amanti71,

Come dicevo, la mia domanda non era clinica.
Chiedevo proprio del mondo di porsi di ognuno verso la possibilità di prendere una malattia venerea da cui non si guarisce più.
Anche andare a 285 all’ora in moto ci si può fare male lo so bene, eppure lo faccio ancora.
Quindi quando lo faccio, tipo Sabato scorso, vado verso il brivido della morte.
Scopare senza preservativo in rapporti occasionali non è simile?
Come vi ponete di fronte a questa evenienza?
Non esistono MTS batteriche dalle quali non si guarisce più, per ognuna c'è uno specifico protocollo di cura antibiotica. Al momento solo l'hiv non è estirpabile.
Ho scritto la stessa cosa, a parte HIV, le altre Malattie Sessualmente Trasmissibili sono tutte curabili, fastidiose ma curabili, a partire dall' epatite C a scendere x importanza.....

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Amanti71,

Chiedevo proprio del mondo di porsi di ognuno verso la possibilità di prendere una malattia venerea da cui non si guarisce più.
Anche andare a 285 all’ora in moto ci si può fare male lo so bene, eppure lo faccio ancora.
Non esistono MTS batteriche dalle quali non si guarisce più, per ognuna c'è uno specifico protocollo di cura antibiotica. Al momento solo l'hiv non è estirpabile.
Ho scritto la stessa cosa, a parte HIV, le altre Malattie Sessualmente Trasmissibili sono tutte curabili, fastidiose ma curabili, a partire dall' epatite C a scendere x importanza.....
Quotato da Amanti71,
Quotato da A_PELLE,

Bene parliamo di HIV quindi.
Attendo.
Ma scusami, vedo che insisti ed attendi, ma credo che ti sei risposto/a da solo/a, è come andare a 285 all'ora ma scopando un bel culo.... 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Amanti71,

Quotato da Amanti71,
Quotato da A_PELLE,

Attendo.
Ma scusami, vedo che insisti ed attendi, ma credo che ti sei risposto/a da solo/a, è come andare a 285 all'ora ma scopando un bel culo.... 😄 😄 😄
Ma poi aggiungo che non si tratta del brivido del rischio che non è quello che ci eccita al contrario di chi va a 285 sulle strade in moto , ma si tratta del piacere a scopare un culo a pelle e sentire le reciproche sensazioni

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Amanti71,

Anche andare a 285 all?ora in moto ci si può fare male lo so bene, eppure lo faccio ancora.
Quotato da Amanti71,
Quotato da A_PELLE,

Attendo.
Ma poi aggiungo che non si tratta del brivido del rischio che non è quello che ci eccita al contrario di chi va a 285 sulle strade in moto , ma si tratta del piacere a scopare un culo a pelle e sentire le reciproche sensazioni
Quotato da Amanti71,
Quotato da Argoos1,

Ma quindi tu lo fai per il brivido di poterti ammalare di HIV o perché ti piace quel culo magari sieropositivo?
Allora non hai capito un cazzo, io non lo faccio né x il brivido di prendere HIV ne x il brivido di scoparmi un sieropositivo perché sono in PrEP e protetto, ti ho scritto che si tratta di sensazione e calore del corpo ( buco) umano
Modificato dall'autore il 03-07-2025 22:56:09

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Argoos1,

Senza pensare che potresti beccarti un virus a vita, corretto?
Quotato da Amanti71,
Quotato da Argoos1,

Senza pensare che potresti beccarti un virus a vita, corretto?
Sbagliato, le altre malattie non sono a vita ma curabili cazzo, perché non ti entra in testa?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da A_PELLE,
Assumere la prep è come indossare un grande preservativo dalla testa ai piedi che protegge dall'ingresso del virus HIV attraverso qualsiasi mucosa. Questo, al contrario di quanto invece offre il preservativo, che protegge dall'ingresso dell'HIV solo [...]
Interessante quello che scrivi!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Amanti71,
Sopra uno dice che si è protetti al 99 e l’altro all’86.
chissà chi dei due ha ragione.
Non lo sapremo mai, purtroppo.
però oh, contento te contenti tutti neh.
Come mai ti scaldi così?
Perdona se mi permetto di entrare nella vostra discussione, ma non pensi che il rischio di contrarre l'HIV quando si assume correttamente la PrEP sia un filino leggermente più basso rispetto alla quasi certezza di lasciarci le penne facendo un incidente in moto non dico a 285 all'ora, ma anche ai 130?
Però oh, contento te contenti tutti, neh?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Argoos1,

Sbagliato, le altre malattie non sono a vita ma curabili cazzo, perché non ti entra in testa?
Parlavamo di HIV.
C’era un altro sopra che diceva che dopo 43 anni non si è ancora trovata la cura.
Cerco di spiegartelo x l'ultima volta chiaramente:1- HIV non c'è cura ma se segui la terapia PrEP ( che previene (99%oppure 86%) e protegge dal contagio)
2 Le altre Malattie Sessualmente Trasmissibili come Epatite A,B,C, gonorrea, sifilide e tutte le altre malattie C'È LA CURA o i vaccini che ti evitano il contagio o ti guariscono dalla malattia

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Argoos1,

Parlavamo di HIV.
C’era un altro sopra che diceva che dopo 43 anni non si è ancora trovata la cura.
Cerco di spiegartelo x l'ultima volta chiaramente:1- HIV non c'è cura ma se segui la terapia PrEP ( che previene (99%oppure 86%) e protegge dal contagio)
2 Le altre Malattie Sessualmente Trasmissibili come Epatite A,B,C, gonorrea, sifilide e tutte le altre malattie C'È LA CURA o i vaccini che ti evitano il contagio o ti guariscono dalla malattia
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Amanti71,
Sopra uno dice che si è protetti al 99 e l’altro all’86.
chissà chi dei due ha ragione.
Non lo sapremo mai, purtroppo.
però oh, contento te contenti tutti neh.
Come mai ti scaldi così?
Perdona se mi permetto di entrare nella vostra discussione, ma non pensi che il rischio di contrarre l'HIV quando si assume correttamente la PrEP sia un filino leggermente più basso rispetto alla quasi certezza di lasciarci le penne facendo un incidente in moto non dico a 285 all'ora, ma anche ai 130?
Però oh, contento te contenti tutti, neh?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Amanti71,
Parlavamo di HIV.
C?era un altro sopra che diceva che dopo 43 anni non si è ancora trovata la cura.
Non ho detto che non c'è una cura, ho detto che non ne esiste una capace di eradicare il virus e far tornare negativo un sieropositivo.

La cura esiste eccome, con le terapie antiretrovirali c'è gente che da anni e anni ha una viremia non rilevabile e con gli stessi farmaci (la PrEP) si riesce a prevenire il contagio.
La percentuale di protezione arriva al 99%, poi dipende dai casi: ovvio che con una scopata la PrEP è efficacissima, ma se un passivo pensa di proteggersi con la PrEP facendosi scopare a pelle in un'orgia del tipo "La Monta Delle Vacche" in cui gli vengono dentro in dieci e ce ne sono 3 o 4 sieropositivi, con quelle quantità di sperma il Truvada non fa i miracoli...
Modificato dall'autore il 03-07-2025 23:14:47

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Ragazzi, forse c'è l'abbiamo fatta... 😄 😄 😄