11 mesi fa
A parte il fatto della tua supponenza e poca educazione , sia che tu sei il lui o la lei della coppia, perché " il tizio che scrive sopra ha un nome" e educazioneQuotato da Amanti71,Ah cavoli quindi il tizio che sopra dice che ama scopare un culo a pelle perché ama le sensazioni che reciprocamente si sente deve stare attento a non far parte di orgia con enormi quantità di sperma riversate nell’orifizio, ora capisco.Quotato da Passivo_Modena,
Non ho detto che non c'è una cura, ho detto che non ne esiste una capace di eradicare il virus e far tornare negativo un sieropositivo.
La cura esiste eccome, con le terapie antiretrovirali c'è gente che da anni e anni ha una viremia non rilevabile e con gli stessi farmaci (la PrEP) si riesce a prevenire il contagio.
La percentuale di protezione arriva al 99%, poi dipende dai casi: ovvio che con una scopata la PrEP è efficacissima, ma se un passivo pensa di proteggersi con la PrEP facendosi scopare a pelle in un'orgia del tipo "La Monta Delle Vacche" in cui gli vengono dentro in dieci e ce ne sono 3 o 4 sieropositivi, con quelle quantità di sperma il Truvada non fa i miracoli... Modificato dall'autore il 03-07-2025 23:14:47
Non si smette mai di imparare.
Quindi la prep, che fino a ieri pensavo fosse solo la mia crema dopobarba protegge ma non del tutto.
Tuttavia il piacere del farlo a pelle vince, corretto?
Vuole che puoi usarlo comunque se sei ignorante sul fatto che esiste la Prep basta informarti.....
X quanto riguarda la partecipazione o meno a mie orge rischio sempre molto meno di te che vai a 285 kmh in moto in strada.
Saluti a quello che scrive sotto 😄 😄 😄
11 mesi fa
Bhe si credo che hai abbastanza materiale x esserti arricchito di un argomento di cui ignoravi l'esistenza....
11 mesi fa
Sono certo che al di là della tua (fin troppo) facile ironia sei abbastanza intelligente da capire che è anche una questione di quantità e di carica virale.Quotato da Amanti71,Ah cavoli quindi il tizio che sopra dice che ama scopare un culo a pelle perché ama le sensazioni che reciprocamente si sente deve stare attento a non far parte di orgia con enormi quantità di sperma riversate nell?orifizio, ora capisco.
Non si smette mai di imparare.
Quindi la prep, che fino a ieri pensavo fosse solo la mia crema dopobarba protegge ma non del tutto.
Tuttavia il piacere del farlo a pelle vince, corretto?
Se parliamo di una situazione estrema come quella che ho portato a esempio, comprenderai anche tu che in una eiaculazione c'è una determinata quantità di sperma, mediamente 3 ml, e che se chi la produce è sieropositivo in quei 3 ml c'è una determinata carica virale a cui la PrEP può far fronte.
Ma se in un'orgia in cui pochi usano i preservativi ti becchi lo sperma di 3, 4 o più sieropositivi con una carica virale media o elevata, la PrEP potrebbe non essere sufficiente a proteggere il malcapitato.
Lo comprendi anche tu che una secchiata d'acqua o un estintore possono spegnere un principio d'incendio, ma non possono spegnere una casa in fiamme...
Modificato dall'autore il 04-07-2025 01:33:58
11 mesi fa
Direi che se non ci si conosce, è meglio usare il preservativo, e sicuro e anche igienico, soprattutto se non si è puliti dentro.
💖💖💖
💖💖💖
11 mesi fa
👍Quotato da Cercosem,Direi che se non ci si conosce, è meglio usare il preservativo, e sicuro e anche igienico, soprattutto se non si è puliti dentro.
💖💖💖
11 mesi fa
Una bella fantasia ma chi lo sa mai dire mai
11 mesi fa
verso le 10,30 sarò alla chiesetta di Azzate. Se vuoi ci possiamo conoscere.Quotato da Daft,👍Quotato da Cercosem,Direi che se non ci si conosce, è meglio usare il preservativo, e sicuro e anche igienico, soprattutto se non si è puliti dentro.
💖💖💖
11 mesi fa
concordoQuotato da Maschiomagay,a me piace farlo senza. a ognuno le proprie scelte di vita :-)
11 mesi fa
La prep! le altre malattie sono curabili senza problemi. Con la prep, mi faccio scopare senza preservativo ed è tutta un'altra cosa!
11 mesi fa
Io prima di farmi scopare faccio il clistere perché con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa
11 mesi fa
noi lo facciamo anvhe quando giochiamo coi nostri dildiQuotato da A_PELLE,Il clistere ripetuto e accurato prima di farsi scopare è doverosissimo. Non si può andare a un incontro sapendo di voler fare il passivo senza prima avere pulito accuratissimamente l'Interno della bernarda fra le chiappe. Purtroppo c'è anche chi non lo fa, con tutte le (disgustose) conseguenze del caso (mi è capitato più di una volta nelle mie non frequenti esperienze da attivo). Eppure non ci vorrebbe molto per capirlo...Quotato da Sonoinsazibile,Io prima di farmi scopare faccio il clistere perché con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa
11 mesi fa
se é una persona fidata perché no?
11 mesi fa
Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuroQuotato da dadominare,se é una persona fidata perché no?
11 mesi fa
sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figliQuotato da Nightofbo,Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuroQuotato da dadominare,se é una persona fidata perché no?
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai
11 mesi fa
ma il fatto che cerchino sveltine in giro anche se sono sposati se mai è un motivo a sfavore più che a favoreQuotato da dadominare,sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figliQuotato da Nightofbo,Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuro
11 mesi fa
Io prendo la prep da tempo e mi faccio sborrare dentro la sensazione è unica una volta I miei morosi lo facevano solo loro 💋
11 mesi fa
ok ciaoQuotato da Nightofbo,ma il fatto che cerchino sveltine in giro anche se sono sposati se mai è un motivo a sfavore più che a favoreQuotato da dadominare,
sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
11 mesi fa
Lasciando da parte le comuni malattie a trasmissione sessuale che (a parte l'herpes genitale e il papillomavirus, ma per l'HPV c'è comunque un vaccino) possono essere facilmente curate e concentrandomi solo sull'HIV, che è tuttora una patologia per la quale non esiste nessuna terapia definitiva ma che per fortuna con i farmaci può essere tenuto sotto controllo e anche prevenuto, ho l'impressione che - come sempre - solo noi omosessuali pensiamo seriamente al sesso protetto, mentre buona parte degli eterosessuali si sente invulnerabile, probabilmente perché a OLTRE QUARANT'ANNI dalla scoperta del retrovirus si continua ad associare l'HIV all'omosessualità.Quotato da dadominare,sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figliQuotato da Nightofbo,Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuro
I numeri ufficiali raccontano tutt'altro: a causa della scarsa propensione degli eterosessuali a proteggersi e fare controlli periodici, ma anche a cause del fatto che pochissimi eterosessuali conoscono e usano la Profilassi Pre-Esposizione, nel 2023 (ultimi dati disponibili) delle 2.025 nuove diagnosi di HIV 905 riguardavano uomini che fanno sesso con uomini, ma 625 riguardavano uomini eterosessuali e 495 riguardavano donne eterosessuali... e a casa mia 625 + 495 fa 1.120, quindi fra gli eterosessuali che in percentuale altissima non si proteggono e non fanno nessuno screening per l'HIV ci sono state 214 diagnosi in più rispetto agli omosessuali, che invece si controllano più frequentemente.
In termini relativi no, ma in termini assoluti il numero più alto di contagi da HIV si registra fra gli eterosessuali... e dunque io ci andrei estremamente cauto a sentirmi più sicuro facendo sesso non protetto con uomini sposati e con figli, condizioni queste che di per sé non garantiscono assolutamente nulla riguardo al loro stato sierologico, senza contare che se ci si fida di qualcuno che fa sesso non protetto con noi ma anche con altri, di conseguenza dobbiamo fidarci anche di chi fa sesso con lui, in una catena che porta rapidamente il numero di persone di cui dobbiamo "fidarci" ad aumentare in maniera esponenziale.
Altro che "una persona fidata" o due!
https://www.iss.it/-/hiv-crescono-le-nuove-diagnosi-in-italia-nel-2023-tornati-ai-livelli-pre-covid
Modificato dall'autore il 06-07-2025 16:03:19
11 mesi fa
Quotato da Passivo_Modena,Lasciando da parte le comuni malattie a trasmissione sessuale che (a parte l'herpes genitale e il papillomavirus, ma per l'HPV c'è comunque un vaccino) possono essere facilmente curate e concentrandomi solo sull'HIV, che è tuttora una patologia per la quale non esiste nessuna terapia definitiva ma che per fortuna con i farmaci può essere tenuto sotto controllo e anche prevenuto, ho l'impressione che - come sempre - solo noi omosessuali pensiamo seriamente al sesso protetto, mentre buona parte degli eterosessuali si sente invulnerabile, probabilmente perché a OLTRE QUARANT'ANNI dalla scoperta del retrovirus si continua ad associare l'HIV all'omosessualità.Quotato da dadominare,
sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
I numeri ufficiali raccontano tutt'altro: a causa della scarsa propensione degli eterosessuali a proteggersi e fare controlli periodici, ma anche a cause del fatto che pochissimi eterosessuali conoscono e usano la Profilassi Pre-Esposizione, nel 2023 (ultimi dati disponibili) delle 2.025 nuove diagnosi di HIV 905 riguardavano uomini che fanno sesso con uomini, ma 625 riguardavano uomini eterosessuali e 495 riguardavano donne eterosessuali... e a casa mia 625 + 495 fa 1.120, quindi fra gli eterosessuali che in percentuale altissima non si proteggono e non fanno nessuno screening per l'HIV ci sono state 214 diagnosi in più rispetto agli omosessuali, che invece si controllano più frequentemente.
In termini relativi no, ma in termini assoluti il numero più alto di contagi da HIV si registra fra gli eterosessuali... e dunque io ci andrei estremamente cauto a sentirmi più sicuro facendo sesso non protetto con uomini sposati e con figli, condizioni queste che di per sé non garantiscono assolutamente nulla riguardo al loro stato sierologico, senza contare che se ci si fida di qualcuno che fa sesso non protetto con noi ma anche con altri, di conseguenza dobbiamo fidarci anche di chi fa sesso con lui, in una catena che porta rapidamente il numero di persone di cui dobbiamo "fidarci" ad aumentare in maniera esponenziale.
Altro che "una persona fidata" o due!
https://www.iss.it/-/hiv-crescono-le-nuove-diagnosi-in-italia-nel-2023-tornati-ai-livelli-pre-covid
Modificato dall'autore il 06-07-2025 16:03:19
10 mesi fa
Bellissimo scopare senza preservativo ma la salute prima di tutto. Finché non verrà debellata definitivamente l' AIDS io mi farò scopare sempre con il profilattico