6 anni fa
Dopo quanto ti ha svelato di essere un sacerdote.?Quotato da nandiboy,Per rispondere alle vostre curiosità : si ci sono preti su annunci69 ... ho chattato a lungo con uno di loro l'anno scorso ,ma vista la distanza non ci siamo mai incontrati , persona squisita e colta direi , non lo definirei di certo un perv [...]
6 anni fa
dopo una decina di messaggi , e sinceramente aveva un fisico da paura 😋Quotato da barry68,Dopo quanto ti ha svelato di essere un sacerdote.?Quotato da nandiboy,Per rispondere alle vostre curiosità : si ci sono preti su annunci69 ... ho chattato a lungo con uno di loro l'anno scorso ,ma vista la distanza non ci siamo mai incontrati , persona squisita e colta direi , non lo definirei di certo un perv [...]
6 anni fa
Ma preti passivi.? Ce n'e' traccia.? 😋
6 anni fa
Sempre alla ricerca di un prete in zona ma a quanto pare non c'è ne sono.
5 anni fa
Si sarebbe interessante incontrarne qualcuno. Zona Abruzzo ci sono?
5 anni fa
Io anni fa ho avuto una breve relazione con un monaco. Io avevo 33 anni e lui 36. È stata una bellissima esperienza sia sessuale che affettiva. Ci trovavamo in orari strani soprattutto tarda serata. Poi considerata la sua situazione non ci siamo più visti. Mi piacerebbe tanto incontrare un altro Monaco o prete perché queste persone mi eccitano molto. Sarà la tonaca il saio o non so che6 Ma6 sono molto attratto da loro.
5 anni fa
Sarei interessato ad incontro con prete....se qualcuno Ragusa e provincia legge mi può contattare. Serio e super affidabile
5 anni fa
mi piacerebbe far sesso con prete ma ancora non provato
5 anni fa
Se avete voglia leggete il mio racconto "Il dono" su un incontro, reale, molto particolare... L. 😮 😮 😋 🐷 🐷
5 anni fa
Se avete voglia leggete il mio racconto "Il dono" su un incontro, reale, molto particolare... L. 😮 😮 😋 🐷 🐷
4 anni fa
Magari se ci fosse qui nella provincia di Grosseto o Livorno sarei molto curioso di giocare
4 anni fa
io il mese scorso, dopo tanti pensieri ed avendo voglia, mi sono recato in una chiesa nella mia città ho aspettato che il prete di mezza età entrasse nel confessionale, dopo pochi minuti mi sono deciso di entrare nel gabbiotto del confessionale, dapprima gli dicevo che mi vergognavo un pò perchè dicendogli che avevo peccato e tradito mia moglie, ma subito gli riferivo che purtroppo l'avevo tradito con un uomo, raccontandogli anche alcuni particolari, lui non mi è sembrato troppo stupito, anzi mi ha dato l'impressione parlando con calma quasi fosse una cosa naturale, io allora gli ho chiesto cosa dovevo fare perchè ero attratto da uomini specialmente di una certa età, lui mi rispondeva con calma e dolcezza, senza far trasparire niente, io in cuore mio speravo che mi dicesse di andare in sacrestia che mi avrebbe confessato meglio, ma penso avesse paura di cadere in qualche trappola, forse temeva un ricatto non so, cettamente sono uscito arrapato ma niente di più
4 anni fa
E da ragazzi vi è mai capitato con un prete? Se vi va leggete i miei racconti
4 anni fa
Ho frequentato le scuole medie in un istituto religioso, ma non ricordo approcci e nessuna esperienza.
4 anni fa
quanto vorrei che capitasse anche a me un'esperienza con un religioso....
4 anni fa
Oremus 😄 😄 😄Quotato da 19claudio86,Salve,. Cerco preti maturi in Romagna.
Io ho 35.anni.
4 anni fa
Perché no?
Ė un uomo come tutti gli altri, la carne può piacere o meno e i vizi sono nella natura degli uomini
Ė un uomo come tutti gli altri, la carne può piacere o meno e i vizi sono nella natura degli uomini
2 anni fa
Ciao a tutti, magari zona Roma dovrei essere piu fortunato???? Sogno una conoscenza trasgressivissima con sacerdote versatile molto intrigante e passionale. :-) Claudio
🙂 🐷 😎
2 anni fa
Anch'io cerco un bel prete magari maturo e ben messo, che mi confessi mi dia un abbondante dose di penitenza......
In Toscana ci sono? 🙂
In Toscana ci sono? 🙂
2 anni fa
. Vero fatto con un tipo super focoso ben messo sotto. Ho saputo da altri che era un preteQuotato da Davide817,Che richieste del cazzooooo se prete mica te lo dice di incula e vai contento