2 anni fa
Scopare 1 prete o qualcuno del clero sarebbe l esperienza più eccitante che si potrebbe fare
2 anni fa
Metteremo una locandina in Sant’Alessandro magari qualche don si fa avantiQuotato da Minuejohn,Noi siamo una coppia. Cerchiamo un prete vero, autoritario. Non necessariamente bisex.
🎉 🎉 🎉
2 anni fa
Ottimo allora preparo la stampa 😇Quotato da Minuejohn,Potrebbe essere un’idea 😂
2 anni fa
Ho avuto occasione di farlo con un'altro che conosceva il prete.
2 anni fa
E io ho fatto sesso con la sorella del prete 🤣🤣🤣🤣 🎉Quotato da brizzolato125,Ho avuto occasione di farlo con un'altro che conosceva il prete.
2 anni fa
Cerco prete attivo a Catania o zone limitrofe. Io passivo
2 anni fa
Passa da Bergamo …. Magari sarai premiato 😎Quotato da Mancatania,Cerco prete attivo a Catania o zone limitrofe. Io passivo
2 anni fa
In che senso?Quotato da Ti__massaggio,Passa da Bergamo …. Magari sarai premiato 😎Quotato da Mancatania,Cerco prete attivo a Catania o zone limitrofe. Io passivo
2 anni fa
Non c’è un senso …. Si stava sverzando 🎉 🎉Quotato da Mancatania,In che senso?Quotato da Ti__massaggio,
Passa da Bergamo …. Magari sarai premiato 😎
2 anni fa
Io cerco un prete attivo o versatile....da essere molto riservati
2 anni fa
Anche a me piacerebbe molto scopare un prete
2 anni fa
Io vorrei tanto essere la troietta di un prete vero, ne cerco uno in Provincia di Messina
2 anni fa
Ho fatto sesso con un paio di preti.
Molto bravi nel prenderlo dietro e nel succhiare.
2 anni fa
Ho fatto sesso con un paio di preti.
2 anni fa
Vorrei provare..mi ha sempre eccitato il pensiero
2 anni fa
Beh certo essere scopato da un prete è una bella fantasia.... 🐷
2 anni fa
Il problema non è trovare un prete ma quello di trovarlo attivo...Quotato da bialbero,Un desiderio nel cassetto farmi scopare da un prete
1 anno fa
Cerco anch'io un prete attivo, perchè sento la necessità di confessarmi ma non trovo il coraggio di dire tutti i miei peccati. Ovviamente la confessione la faremo dopo la messa (in culo). Se davvero c'è un prete si faccia pure avanti, lo cerco veramente.
1 anno fa
Penso che i preti siano gay almeno un 80 % ...